Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: NathalieKheel    30/10/2014    2 recensioni
John decide di dichiararsi a Sherlock scrivendogli una lettera. Quali saranno le sue reazioni?
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sherlock si guardò intorno. John era evidentemente uscito, e la casa era tutta per se. Decise di rovistare un po' nei casseti dell'amico, così tanto per fare qualcosa di utile. Quindi aprì il cassetto e cercò, finchè non trovò una foglio spiegazzato. Un foglio mezzo rotto? Nel cassetto di John? Decise infine di scartocciare il foglio e leggere.
" Caro Sherlock,
Non ti consegnerò nai questa lettera perchè credo che sarebbe inutile dato che non sei evidentemente innamorato di me.
Ora se mai leggessi questa lettera, ti starai chiedendo: perchè tu invece lo sei?
Eh si lo sono eccome cocco di mamma. Sono innamorato del più grande detective del mondo. Dei suoi occhi, delle sue labbra a cuore, dei suoi capelli ricci e disordinati.
Sono innamorato di te. Anche se mi prendi in giro con i tuoi - Ma è Elementare Watson! È così semplice - ti amo.
Sono stupido? Può darsi. Dovrei farmi curare? Perchè no.
Vorrei per una volta farmi abbracciare da te e tenerti stretto tra le mie braccia. Perchè nonostante tu sia burbero, precisino, insopportabile, incomprensibile, idiota, irresponsabile, incosciente, inrispettoso, irritante, isterico, istintivo e iperattivo ( quante i) sei un grande e bellissimo uomo.
Se mai leggessi questa lettera..."

Sherlock sentii dei rumori provenire dalla stanza di fianco. - John sei tu?-
- No guarda - rispose quello - sono il fruttivendolo-.
Sherlock ridacchio - Ho letto la tua lettera d'amore-
la testa di John fece capolino - Oddio, no - sussurrò - e cosa ne pensi?-.
Sherlock gli si avvicinò - che non mi importa come finisce, io ti ricambio-.
E lo baciò.

 


Angolo: ehy ciao. Recensite e ditemi cosa ne pensate di sto schifo su!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: NathalieKheel