Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    31/10/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 025 Sulla scena del crimine (Parte XI)

«Pronto, agenzia investigativa Mori» disse Kogoro rispondendo al telefono.
«Sono io, l’Ispettore Megure, ti ho chiamato per informarti degli sviluppi che ci sono stati sul caso dell’altro giorno… »
«Cosa avete scoperto?»
«La vittima chiedeva dei soldi in cambio del suo silenzio, riguardo alla vendita delle soluzioni per alcuni test universitari. L’omicidio era premeditato, prima che Mayaka andasse in bagno le aveva fatto ingerire una dose abbondante di tranquillanti mischiandoli con l’aranciata che stava bevendo. Quando si è accorto che la ragazza non rientrava più dal gabinetto, ha capito che i farmaci avevano fatto effetto, allora è entrato nel bagno e l’ha strangolata quando era ancora incosciente».


___
Ed ecco concluso l'arco narrativo dedicando a Kogoro, Takagi e Megure. Il prossimo che potrete leggere sarà più breve, solo tre parti, e sarà incentrato sulla moglie del nostro carissimo ispettore, ve la ricordate? Mi auguro di sì! Ringrazio tutti quelli che hanno letto la raccolta fino a qua e che non si sono stancati di leggere circa cento parole per "capitolo". Vi informo anche che in questi giorni sono arrivato a scrivere la drabble numero 41, ed ho ancora tante idee in serbo per questa raccolta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley