Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Wonderful_me    31/10/2014    0 recensioni
Louis Tomlinson ha una ragazza: Alice. Louis non sopporta la sua ragazza. In realtà gran parte di ciò che la caratterizza non gli piace. Il suo aspetto fisico, il suo carattere, tutto di lei non gli va a genio. Lui non dice mai di amarla, non la abbraccia nè bacia mai...
Perchè non si lasciano?
***
Questa è la storia di un amore che va al di là dei normali amori che ci circondano.
Alcune volte l'amore non guarda con gli occhi, ma con il cuore
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis - The - Tommo - Tomlinson and His Tea

 
C’è una cosa soltanto di cui Louis Tomlinson ha paura ed è crescere. Il suo sogno è quello di essere un eterno Peter Pan e rimanere per sempre un bambino che possa godersi il meglio della vita senza pensare a tutti i problemi che invece affligono gli adulti. In particolare – se c’è una cosa che odia più delle altre – sono i problemi che nascono da una relazione stabile e duratura come quella che ha con Alice, la sua ragazza fissa da che ne abbia ricordi e che ormai non riesce nemmeno più a reggere. Gli basta vederla quando lo saluta per desiderare di andarsene a casa di Harry a giocare con l’X-Box piuttosto che dover passare con lei un solo istante di più.
Perché non la lascia, dite?
Alice Cooper è una ragazza alta, magra e dai lunghi capelli castani. Ha due occhi di un banalissimo marrone, senza alcuna sfumatura color paglia o ocra intenso o sabbia del Sahara come se ne riscontrerebbero in qualche bellezza rara. Ha un fisico longilineo e fianchi poco pronunciati. Ha il seno abbondante certo, ma a Louis solitamente piacciono le ragazze con il seno piccolo. Tende a fissare il sedere delle tipe più che il loro davanzale e quindi egli stesso non si capacita del perché – invece – la sua ragazza abbia un bel paio di tette e culo zero.
Perché non la lascia allora?
Alice e Louis si conoscono da sempre: sono vicini di casa da quando indossavano entrambi i pannalini. Louis ha un anno più di lei, niente di strano, ma Alice è sempre stata abbastanza intelligente e forte da tenere testa al suo orgoglioso amico. A dire il vero lei ha sempre avuto verso di lui un senso di rifiuto ed è finita per starci assieme soltanto perché erano entrambi soli e avevano entrambi voglia di avere qualcuno a fianco. Non era davvero importante chi fosse questo qualcuno.
Stanno insieme da almeno 10 anni – dai tempi delle medie – e non si sono mai lasciati, a fronte di migliaia di storie che passano loro accanto. I loro amici si sono amati e lasciati centinaia di volte, ma loro rimangono insieme. Non si sono mai innamorati. Non hanno mai sentito il bisogno di dire uno all’altro “Ti amo” né si lasciano andare a sbaciucchiamenti o altri romanticismi. Per tutti sembrano soltanto due amici:
Allora perché non si lasciano?
Louis è stato il primo uomo di Alice, mentre lei è semplicemente l’ultima di una qualche fila. La loro prima volta, Alice ha dolorosamente patito ogni istante mentre Louis si faceva strada dentro di lei e lui non è durato più di qualche minuto. Non riescono a fare l’amore come una coppia innamorata, ma hanno bisogno di trovare ogni volta posizioni nuove e che a volte mettono Alice in condizioni avvilenti.
Perché non si lasciano?
A dire il vero alcuni comportamenti di Alice – la sua completa mancanza di autoironia, ad esempio – riempiono di astio Louis che invece non fa che farla infuriare scherzando su qualunque argomento.
Alice, d’altro canto, odia con ogni fibra del suo essere l’ ossessione di Louis per le cose a righe (maglie, giacche, camicie…). Entrambi non sopportano il modo in cui i film si interrompono sempre al momento più importante e come – in quel preciso istante – di solito finiscano anche i pop corn.
Alice non crede nel matrimonio, Louis si sposerebbe ogni giorno.
Perché non si lasciano dunque?
Alice studia giurisprudenza e deve studiare quanto più tempo possibile. Louis vive con i soldi che raccimola cantando nei locali con la band che lui e Harry hanno creato (con i loro migliori amici: Liam, Niall e quel figo di Zayn) e che Alice va a sentire più che può. Le piace il sorriso di Louis quando canta e quando sta sul palco.
Louis odia vederla china sui libri anche quando invece vorrebbe sederla sul tavolo della cucina ed entrare in lei con tutto sé stesso.
Alice odia che lui la distragga continuamente girando per casa in boxer e bretelle.
Perché non si lasciano?
Alice e Louis convivono da un anno o su per giù ed ognuno ha i suoi spazi ben divisi, come Alice ha imposto fin dal primo giorno, salvo trovarsi un pezzetto di Louis (di solito uno dei suoi papillon, o un calzino, un fazzoletto, una camicia, un paio di boxer, un biglietto dolce) in ognuna delle stanze che dovrebbe spettare solo a lei.
Louis è un casinaro e Alice vorrebbe strappargli le budella ogni volta che trova una di quelle cose nelle sue stanze. Ma, prima di premunirsi di riportargliele in camera – dove di solito lui compone – si occupa di annusare bene il suo odore e imprimerlo a fuoco nella sua mente.
Perché stanno ancora insieme?
Louis sa che Alice viene corteggiata da almeno tre o quattro ragazzi ogni volta che esce con Emma e Irene, le due migliori amiche. Alice sa che Louis ci prova con almeno cinque o sei ragazze diverse ogni volta che il riccio o uno degli altri quattro lo rapisce per una birra.
Louis sa che Alice impazzisce per la Desperados – che lui non considera nemmeno una birra – e Alice sa che Louis si fa un tiro di canna ogni volta che Zayn lo fa bere troppo.
Perché continuano a stare insieme?
Alice è la ragazza più puntigliosa, più rompicoglioni e meno ironica che Louis conosca e alcune volte le strapperebbe la testa a morsi a dire il vero. Ultimamente non riesce a reggere nessuna delle sue tirate fino all’alba per studiare né il suo carattere distante e freddo con cui lo tratta quando cerca di farle capire che morirà d’astinenza se lei non si dà una mossa e soddisfa i suoi bisogni.
Alice non riesce a fare una doccia in pace da secoli almeno: Louis le sbuca sempre alle spalle e le riempie di baci la pelle finchè lei non si volta a fissarlo e avvinghia le gambe attorno al suo bacino e lascia che lui la riempia.
Perché stanno ancora convivendo?
Louis non sente alcun attaccamento verso Alice, la lascerebbe libera di scappare in qualunque momento. Non sente la sua mancanza quando esce con le amiche e gli tocca cucinare da solo la cena e guardarsi un film in solitudine.
Alice non prova alcun desiderio a stare con Louis in quella casa. Esce tutti i giorni per andare all’università e cerca di essere a casa per cena per non sprecare quello che Louis prepara, ma non ha alcun bisogno di vederlo, né di osservarlo continuamente mentre le dà le spalle per lavare i piatti.
Louis e Alice non sentono nessuna scossa elettrica attraversare l’aria quando sono vicini in una stanza a caso della loro casa.
Perché non si lasciano?
Louis ha deciso che avrebbe convissuto con Alice il giorno in cui si è reso conto che non poteva vederla quando gli pareva per colpa dell’università. Alice non ha trovato un motivo sufficiente per rifiutare e ha spostato le sue cose in appena una settimana nella nuova casa che lui aveva comprato con un mutuo.
Dormono nello stesso letto, ma nessuno dei due ha bisogno di abbracciarsi durante la notte. Lo fanno soltanto perché l’inverno è troppo freddo in quella loro casa e l’estate troppo calda per avere comunque uno spazio fresco.
Perché dormire separati?
Alice ha un segreto con cui fa impazzire Louis.
Louis adora il segreto con cui Alice lo tiene in trappola.
Alice sa fare il miglior te del mondo e Louis può giurarlo davanti a chiunque perché lui è il migliore a fare il tè in tutto l’intero universo (dice).
Louis ha provato attrazione per Alice quando lei – dieci anni prima – gli ha regalato una bustina di quello strano te che da allora lui ama.
Louis si fissa a guardare le mani di Alice che infilano la bustina di te nel bollitore più di quanto si blocchi a guardare i sederi delle altre ragazze.
Alice arrossisce più per lo sguardo di Louis alle sue mani che per quello dei mille ragazzi che le guardano le tette.
Perché stanno insieme?
Louis non lo sa come dovrebbe definire quello che sente all’altezza dello stomaco quando vede il viso di Alice tutto concentrato sul timer da impostare quando la bustina è nell’acqua.
Alice non saprebbe dire cosa è quella cosa che si stringe al petto quando guarda Louis chiudere gli occhi e godersi la bevanda calda nella sua tazza di Gatto Silvestro.
Qualcuno ha detto a Louis – forse Liam? – che si capisce di amare una persona quando ha una cosa – quale sia Louis non lo ha mai capito – che il resto del mondo non ha.
E Louis si rende conto che ad avere un bel corpo sono in tantissime e qualcuna ha perfino un carattere che meglio si connette al suo, ma le mani di Alice che stringono la sua tazza a forma di orso e che gli preparano quel te meraviglioso, lui sa che non le troverà più.
Alice sa che non c’è nessuno al mondo che ami il te come Louis e nessuno che potrà mai amare il suo te come il ragazzo che le sta di fronte, seduto al suo stesso tavolo.
Si sente importante e speciale e non riesce a trattenere una vampata di calore che sale alle guance mentre i loro sguardi si incrociano.
Louis le prende una mano e la porta alle labbra, prima di ringraziarla per il te come ogni giorno.
Alice si alza e pulisce le tazze nel lavello, come ogni giorno.
La loro quotidianità li rende parte di un mondo e al contempo li allontana in un universo parallelo.
Alice odia che Louis le faccia le moine in pubblico e Louis odia che lei gli dica “Ti amo”, ma ama da impazzire il modo in cui inarca la schiena quando sta per venire e Alice adora il modo in cui Louis le bacia la pelle quando sono soli nella doccia.
A Louis piace che Alice studi e voglia diventare qualcuno nella sua vita, odia soltanto non poter averla per sé in quelle ore.
Alice detesta che ci siano tutte quelle ragazze ai piedi di Louis quando canta, ma ama il modo in cui il suo viso sorride tutto mentre sta sul palco con i suoi amici.
Louis e Alice non si amano, non si desiderano, non si rimepiono di romanticherie, odiano essere visti come una cosa sola. Louis e Alice amano il te e amano berlo insieme tutte le sere, seduti sul divano, davanti ad un film qualche volta stupido, qualche volta triste, qualche volta bello, qualche volta brutto.
Perché non si sposano?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolino me :3
Ahahahahahahahah Alice mia, avrei voluto scrivere una di quelle cose che ti strappano le lacrime agli occhi come sarà “Break the Chains” (BtC, per chi non lo sapesse) ma alla fine ho optato per una cosa diversa. So bene che il test diceva che se uno dei 1D ti odiasse sarebbe Louis, ma io credo che non potrebbe davvero odiarti. Infondo anche se questa Alice non sei tu, molte di noi è così che si sentono davanti ad un Louis, un Liam, uno Zayn, un Niall o un Harry (non in ordine di importanza si intende). Perciò – What makes you beautiful – è che anche se pensi di non aver niente di bello, sei una bella ragazza e sei speciale perché hai quella – One thing – che ti rende unica. Questa Alice è speciale per il suo te, ma in realtà lo è perché ha qualcosa che altre non hanno: la capacità di rendere felice Louis.
Perciò eccovi una os semplice e priva di dialoghi ad effetto che però mi fa sentire tanto amore.
Un bacio, Ali ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wonderful_me