Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    31/10/2014    2 recensioni
Ace ha sofferto tanto nella sua vita: il padre è considerato un mostro, la madre è morta, gli rimangono solo i suoi compagni di ciurma. Ma se una ragazza gli sconvolge la vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda.
Tutti sono ubriachi eccetto io e Ace.
Ci troviamo sulla stiva della nave e aspetto che cominci a parlare.
" Beh ecco....-inizia- so di essere fidanzato ma da quando ti ho vista non riesco a toglierti dalla testa. Sono un pirata, queste frasi non devo neanche pensarle, però " mi accarezza una guancia " non riesco a non pensarci".
Cosa pensa che io cado ai suoi piedi come quella rossa? Ho promesso di non ricadere mai più in quell'errore e non lo farò.
Il mio orgoglio prende il sopravvento su qualsiasi cosa.
" Sei fidanzato, pirata, allontanati da me e torna dalla tua fidanzata ubriaca" gli scanso la mano.
" E' questo che vuoi? Non provi proprio niente per me? " mi chiede.
" No " dico solo questo.
Vedo lo sguardo di Ace indurirsi.
" Allora me ne vado, addio " si alza e se ne va.
Non so perché ha fatto cosi. Cosa si aspettava? Ci siamo parlati una serata anche se devo ammettere che la sua compagnia mi piace.
Chissà che cosa nasconde.


E' mattina.
Vado a controllare come sta il vecchio. Questa notte ho dormito poco e niente.
" Ti ho vista ieri con Ace, Marylyn non ne sarà molto contenta " una ragazza dai corti capelli corvini mi si avvicina.
" E allora? Non è successo niente tra di noi " ma cosa vuole questa?
" Sai Marylyn è mia amica e io non posso accettare queste cose. Cosa pensi di piacere a Ace? Marylyn è una nobile, ricca e intelligente al contrario tuo " dice guardandomi con disprezzo.
" Devo controllare come sta il vecchio " cerco di liquidarla.
Ride.
" Lascia stare Ace, subito " mi minaccia.
Ora capisco, anche lei è innamorata di quel ragazzo, ha successo il pirata.
Non le dico niente ed entro nella camera del malato. Sta dormendo, la febbre si è abbassata e lui sta molto meglio.
Mentre cerco di prendere le medicine faccio cadere il vassoio dove c'è un bicchiere d'acqua.
Si sveglia.
" Mi scusi, torni pure a dormire " sono dispiaciuta, tutta colpèa della mia sbadataggine.
" Sei stata tu a curarmi " mi chiede, la sua voce è debole.
Annuisco con la testa.
" Grazie signorina " mi sorride.
" Posso chiederti di rimanere qui? Ti pagherò adeguatamente e quando mi sarò ristabilito ti riporterò al tuo villaggio " continua.
Non so cosa fare.
Rimango o torno a fare la mia vita? Da una parte voglio tornare a casa mia, da Cixi, dai miei pazienti, ma, questo vecchio sta male e io non posso lasciarlo morire. Quando è morto mio padre io non ho potuto fare nulla per salvarlo.
Tossisce ripetutamente.
Resto!
" Certo, vado solo a prendere le mie cose " gli sorrido.
" Grazie cara, vai pure e fai con comodo " e torna a dormire.


" ...e così ho deciso di rimanere " comunico alla mia amica.
" Oh, mi mancherai davvero tanto - mi abbraccia - amica mia, torna presto e fatti sentire, mi raccomando " mi dice sorridendo.
" Naturalmente " ricambio l'abbraccio.
Torno a casa mia per prendere le mie cose: due camicie, un pantalone e 3 gonne lunghe per essere più comoda. Sono povera è tutto quello che ho e poi non sono una patita di vestiti succinti all'ultima moda.
Mi spazzolo i lunghi capelli mossi e poso la spazzola nella valigia.
Sono pronta!

Marco mi aiuta a salire sulla moby dick, mi porta alle mie stanze.
" In quell'armadio ci sta molta roba e il letto è molto comodo. Ti troverai bene qui " e mi appoggia una mano sulla spalla.
Odio il contatto fisico per questo motivo mi scanso. 
" Grazie " gli dico semplicemente.
" Per qualsiasi cosa chiedi pure a noi " e se ne va.
Metto la mia roba nell'armadio e mi sdraio sul letto.
Dopo una mezz'oretta decido di fare una passeggiata per la nave, apro la porta e proprio in quel momento esce Ace.
Accidenti! Dovevamo per forza essere vicini di camera?
" Che cosa ci fai qui? " mi chiede dubbioso.
Gli racconto tutto.
" Cosa hai intenzione di fare ora? Stavi uscendo? " mi domanda.
" Volevo fare un giro per ambientarmi " gli rispondo.
" Allora vieni con me ti farò da guida " e con un sorriso mi prende la mano e mi trascina.
Mi fa vedere il giardinetto, le camere, il cielo dal cannocchiale e poi mi porta in cucina.
" Hai fame? Io non ce l'ha faccio più!! " e si addenta un cosciotto di pollo.
Rido.
" Vuoi? " mi chiede con la bocca piena.
Mi avvicino un altro cosciotto e ne mangio un pezzo.
" Mh, buono " questa volta è lui a ridere.
" Chi va là? " una voce minacciosa.
Ci guardiamo entrambi negli occhi e li spalanchiamo.
Ci nascondiamo sotto l'enorme tavolo della cucina.
" Ace, furfante, sei tu? Solo te puoi mangiare a quest'ora "
Ci viene da ridere.
Ops, forse mi sto innamorando!


Angolo autore: Nane si sta innamorando!! Riuscirà ad essere felice?
Chiedo scusa per gli errori e se ce ne sono ditemelo pure. Un bacio!!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore