Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndyR    31/10/2014    0 recensioni
Ethan (Zayn Malik) ha perso la sua famiglia in un incidente, da allora ha spento qualsiasi tipo di sentimento e l'unica cosa di cui gli importa è la boxe. Vincere gli incontri significa avere un mucchio di soldi, e questo gli basta.
Kayla è una studentessa universitaria in biologia, si è trasferita a Londra per studiare e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore amico Daniel (Harry Styles). Non ha mai avuto una relazione seria con qualcuno e non ha intenzione di averla, almeno fino a che non vedrà Ethan.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kayla's POV


Il mattino seguente mi svegliai molto presto, nonostante avessi lezione solo alle dieci. Decisi di andare a fare jogging nel parco, mi avrebbe sicuramente aiutata a liberare la mente, e inoltre mi sarebbe servito per restare in forma.

Non ero di certo una ragazza eccessivamente magra, ma adoravo andare in palestra, quindi mi ritenevo abbastanza soddisfatta del mio fisico.

Allungai una mano verso il comodino e afferrai il cellulare, illuminai lo schermo e vidi che erano le sei. Dan stava sicuramente dormendo, aveva bevuto come una spugna.

Calciai via le coperte e mi alzai dal letto, andai in bagno e lavai velocemente i denti, poi tornai in camera. Avrei fatto la doccia dopo essere tornata dal parco. 

Frugai nei cassetti e presi un paio di leggins neri e una canotta dello stesso colore, infilai le mie scarpe per la palestra e legai i capelli in una coda alta. Mi avvicinai al comodino e presi il cellulare e gli auricolari, mi sarebbero serviti. 

Quando fui pronta infilai gli auricolari e uscii in fretta di casa. Iniziai a correre non troppo veloce verso il parco, sentendo subito il vento freddo contro il viso e le parti scoperte. 

Era una sensazione che amavo, non avevo mai sofferto eccessivamente il freddo, fatta eccezione per alcuni inverni, ma Londra era fredda in ogni caso e mi stavo pian piano abituando a quel clima umido.

Le strade erano già affollate a quell'ora del mattino, così come il parco. Vidi diversi gruppi di persone fare jogging e sorrisi gentilmente a ciascuno di loro. 

La riproduzione casuale del mio iPhone fece partire una canzone di Ed Sheeran che adoravo, Give me love. Era una delle mie preferite in assoluto, e mi metteva sempre un po' di malinconia. 

Ero persa nei miei pensieri quando andai a sbattere contro qualcosa in maniera tanto violenta che quasi non caddi per terra. Scossi la testa per riprendermi e sollevai lo sguardo, era il ragazzo della sera prima.

Lo osservai con attenzione e notai il livido violaceo attorno al suo occhio. Aveva qualche graffio sul viso e un taglio sul sopracciglio.

Mi guardò con aria truce e io mi sentii improvvisamente piccolissima, ma mi schiarii la voce e mormorai "Scusa, avevo la testa altrove, mi dispiace tanto.

 

Ethan's POV


Dopo che andammo via dal Patch ero così infuriato che non riuscii a dormire per tutta la notte, perciò quando finalmente arrivò l'alba mi cambiai e uscii di casa, iniziando a camminare senza una meta ben precisa.

Frugai nella tasca nella giacca di pelle nera e presi il mio pacchetto di sigarette, ne tirai fuori una e la portai alla bocca, l'accesi e aspirai a lungo il fumo.

Fumare mi rilassava parecchio, mi bastava accendere una sigaretta per sentire subito la rabbia svanire dentro di me, per questo non avevo alcuna intenzione di smettere.

In pochi minuti finii la prima sigaretta e ne accesi subito dopo un'altra. In quell'istante entrai nel parco vicino casa mia, speravo di trovare un po' di tranquillità lì prima di tornare in palestra per sfogarmi contro il sacco.

Vidi la ragazza del Patch, quella che stava con quel coglione di Styles. Stava correndo e aveva gli auricolari, sembrava piuttosto distratta.

Mi fermai per far sì che si scontrasse con me e così fu, ma lei per poco non cadde. Non avevo intenzione di essere gentile con lei, era amica di una persona che non sopportavo, quindi non era necessario comportarsi bene con lei.

Mi osservò per un po' e io feci lo stesso con lei. Era carina, molto più di qualche troia che mi ero scopato nel corso della mia inutile esistenza. I vestiti attillati che indossava mettevano in risalto le sue curve e mi sorpresi a fissarla.

Sentii la sua voce che diceva "Scusa, avevo la testa altrove, mi dispiace tanto." e non riuscii a trattenere una risata divertita.

Sembrava così innocente e impaurita da me, il che era davvero esilarante. Portai la sigaretta alle labbra e feci un lungo tiro, espirando poi il fumo contro il suo viso. 

Lei chiuse gli occhi e fece una smorfia disgustata, alzando poi gli occhi al cielo. Buttai via la sigaretta, ormai finita e sollevai le spalle. "Non preoccuparti, piccola." sussurrai con voce roca.

Si schiarì la voce e mi fulminò con lo sguardo, probabilmente non le era piaciuto il soprannome che le avevo affibbiato.

"Mi chiamo Kayla, non piccola." Detto questo riprese a correre e mi lasciò lì senza dire un'altra parola. Quella ragazza mi piaceva, e portarmela a letto era diventato il mio nuovo obiettivo.

Vedere la faccia di Styles quando avrebbe scoperto tutto sarebbe stato impagabile, e io non avevo nulla da perdere.









 

Buongiorno! 
Vi prego di scusarmi per l'enorme ritardo, ma sono stata poco bene in questi giorni e non ho potuto aggiornare la storia.
Spero che continuiate a leggere e vi prego di farmi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.
xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndyR