Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Anny    20/10/2008    1 recensioni
Lui si è allontanato e lei si è accorta di amarlo. Il desiderio di un amore che non era stato mai previsto, ma che ora la fa soffrire.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shine on you crazy diamond

Shine on you crazy diamond

 

 

Solamente qualche mese fa, l’idea della sua bocca vicino alla mia guancia mi faceva…senso.

Sì.

“Senso”.

Lo ritenevo un ragazzo meraviglioso come persona ma ogni contatto fisico mi disgustava.

Ok.

Lo so, non è una bella cosa da dire su un amico, ma io sono sincera, sempre e comunque.

Lo apprezzavo per il carattere solare, per l’allegria, per la capacità di fare battute in qualunque situazione, per la sua bontà d’animo.

 

Un giorno, non so cosa sia successo, mi sono resa conto di provare qualcosa per lui.

 

E in quel periodo, lui si è allontanto da me.

 

Ed io desidero ardentemente ogni contatto fisico, un semplice abbraccio, o un tenero bacio sulla guancia, o semplicemente una chiacchierata.

 

Forse che questa sia la punizione che si paga per il disprezzo?

 

Non posso saperlo, ma so che lo voglio.

 

Aspetto ore ed ore in Sala Comune, solo per una tua parola, ma niente.


Non sai quante notti in bianco, quante preghiere rivolgo al cielo, ogni volta che mi ritrovo da sola in camera.

 

Perché non fanno effetto??

 

Sono disperata, talmente tanto che ho deciso: parlerò con tua sorella, lei che è la tua consigliera, e la mia migliore amica.

 

E’ stata una lunga chiacchierata, inizialmente imbarazzante, per me e per lei, ma alla fine ho preso una decisione.

 

Te lo dirò.

 

Chi l’ha detto che solo gli uomini possono farsi avanti?

Abbiamo parlato, finalmente te l’ho detto.

 

Sei rimasto male, da me non te l’aspettavi.

 

Tu tieni troppo alla nostra amicizia, e non vuoi rischiare di rovinarla per una relazione sentimentale, che per tuo naturale istinto chiuderai in tre giorni.

 

Ti ho detto che non importa, che l’errore è stato mio, ti ho quasi implorato di restare amici, come prima.


Senza battere ciglio hai accettato.

 

Ancora tremo per quelle parole, ho scritto una lunga lettera a tua sorella, per spiegarle l’accaduto.

 

Ecco la risposta, me la sto passando fra le mani, leggendola piano.

 

Hanno parlato, mi ha detto che lui è indeciso.

Ha paura di una storia seria, ha paura di farmi soffrire o di soffrire, però è indeciso.

 

Aspetterò.

 

Ma lui sta ancora scegliendo…

 

Semplice One-Shot moooolto introspettiva, forse a molti non piacerà, ma avevo il desiderio di sfogarmi, e l’ho dovuto fare semplicemente raccontando i fatti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny