Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    31/10/2014    4 recensioni
"You are the only thing that makes me feel like i can live forever with you, my love"
CaptainSwan spelling: Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside
A Prompt Alcool&Angry - Raise your glass
P Prompt Pants&Passion - Doing dirt
T Prompt Trick&Trust - Can I have this dance?
A Prompt Accord&Apologize - Animals
I Prompt Internet&Interest - Silly boy
N Prompt Night&Need - Cold december night
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
*Possibili spoiler se non si segue la diretta americana
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




P Prompt Pants&Passion – Doing dirt

 

Hook aprì gli occhi sentendo i sospiri e gli sbuffi di Emma che si aggirava per la stanza indossando solamente la camicia nera di lui che le ricadeva morbida fino alle cosce.
-Buongiorno tesoro.- La salutò lui con la voce ancora impastata dal sonno.
-Non è un buongiorno!- Sbuffò lei continuando a muoversi ossessivamente per tutta la casa. –Non trovo i miei pantaloni. Dove li hai tirati ieri sera?-
-Per me, Swan, stai molto meglio così.- Affermò lui dopo aver appoggiato la schiena alla testata del letto mentre osservava la sua camicia alzarsi mostrando qualche centimetro di pelle di Emma ad ogni suo passo e ripensando alla nottata passata insieme.
-Non è divertente Killian. Devo incontrarmi con Regina, sembra abbia trovato un qualche incantesimo per rintracciare il covo della Regina delle Nevi.-
-Mi servono!- Urlò dopo qualche minuto di silenzio durante i quali gli occhi di Hook non si erano staccati nemmeno una volta dal corpo seminudo di lei.
Killian lasciò scivolare il suo braccio sotto il letto e lo ritrasse con, stretto nella mano, un paio di jeans. I jeans di Emma.
-Li hai trovati!- Esultò lei avvicinandoglisi.
-Sapevo dove cercarli.- Ricordava troppo bene quello che era successo la notte prima e non voleva per nessun motivo dimenticarlo. Aveva un motivo in più per impedire una prossima maledizione della memoria.
Emma si avvicinò a lui per afferrare i pantaloni, infilarli ed andare a incontrare Regina. Hook la bloccò imprigionando la sua mano nella propria.
–Non mi merito una qualche ricompensa?- Le sussurrò avvicinando il volto a quello di lei.
-E Regina?- Chiese Emma con voce tenue mentre cercava di resistere invano al fascino del suo pirata.
-Può aspettare, non credi tesoro?- Quell’ultima frase sussurrata di Killian le stava facendo perdere completamente il controllo. Non poteva negare di voler stare con lui tutta la giornata, passandola nel letto, accoccolati sotto le coperte. Prese tra le mani i jeans che Hook le stava ancora porgendo e li fece cadere nuovamente a terra.
-Ottima decisione Swan.- Riuscì a sussurrare Killian prima che la sua bocca fosse catturata da quella di Emma.
Lei si issò su di lui puntando le ginocchia sul materasso, all’altezza dei suoi fianchi, senza mai abbandonare le sue labbra, mentre le dita di lei vagavano tra i capelli neri del pirata.
Killian fece scivolare la mano buona sotto la camicia di Emma percorrendole la schiena e facendola rabbrividire.
Tenendola stretta a sé capovolse la situazione facendola slittare sotto di lui e cominciando a sbottonarle l’unico indumento che la copriva.
–Sai Swan, fa strano slacciare la propria camicia.- L’avvertì lui, accompagnato da una risatina di Emma, mentre si ritrovava stranamente in difficoltà sul terzo bottone.
-Cof-cof!- Esordì con un palese colpo di tosse finto Mary Margaret in piedi davanti al letto.
Hook, dopo essersi staccato dalle labbra di Emma ed aver sbuffato rumorosamente si rimise a sedere poggiando la schiena contro la testiera del letto incrociando le braccia davanti al petto mentre lei, con il viso di un colore tendende al rosso fuoco, si copriva con il lenzuolo, sebbene fosse ancora perfettamente vestita, lasciando il corpo del pirata più scoperto del dovuto.
-Déjà-vu, eh?- Cercò di sdrammatizzare Emma ricordando quando aveva trovato suo padre e sua madre al ritorno dal suo primo viaggio nella Foresta Incantata.
-Déjà-vu.- Concordò Mary Margaret sorridendo. 


L'angolo di Holly
Volevo prima di tutto ringraziare tutte quelle fantastiche personcine che hanno lasciato una recensione alle storie precedenti, vuol dire tanto per me, e risponderò a tutte, promesso!
Per quanto riguarda questa, bah, non so bene da dove sia uscita ma spero possa piacere.
Per la cockblocker ho scelto Mary Margaret, perchè non volevo traumatizzare il povero Henry (che già ne ha abbastanza di suo) e nemmeno far ingelosire troppo David (CaptainCharming *-*), quindi lei era la più indicata e sappiamo che nemmeno a lei dispiace vedere un pò più del dovuto di Hook...
Spero che vi sia piaciuta e non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni.
Grazie ancora e alla prossima,

HollyMaster


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster