Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    31/10/2014    0 recensioni
Tutte noi sogniamo un po' di romanticismo! Proviamo a mettere un po' di coppie in una storia che parla di pirati
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punk Hazard, che posto orribile.
Poveri bambini! La loro mente innocente è stata turbata dal quello scienziato pazzo.
Trafalgar Law, che vergogna! Prima l' ha umiliata perché è una donna, poi ha scambiato il suo corpo con quello di Smoker, il suo Smoker.
Irascibile, arrogante, menefreghista ma con un senso di giustizia ammirevole. Vergo, li ha presi in giro e Tashigi non può ancora accettarlo, ma, per fortuna il suo comandate ha combattuto per il loro onore.
Si trova sulla nave del G5 a pensare, tra poco sarà al quartier generale della marina per dar loro spiegazioni.
" Tashigi, torna dentro. Dobbiamo parlare" le ordina severo.
" Arrivo signor Smoker " si avvia dal suo comandante.
Si siede su una poltroncina e aspetta che il suo superiore le comunica le decisioni prese.
" Diremo tutto quanto compreso quello che è accaduto con Vergo " inizia.
" Ma signor Smoker, ne è sicuro? " chiede dubbiosa.
" Cosa vuoi dire? Bugie?? Non diremo niente sulla ciurma di cappello di paglia e Trafalgar Law. Siamo intesi? " il suo tono non ammette repliche.
"  Certo signore " nota che il fumoso ha qualcosa che non va.
" C'è qualcosa che non va? " chiede.
" Ti chiedo scusa per il reggiseno " dice imbarazzato.
Arrossisce.
" N-non fa nulla " esce a tutta velocità.
Il suo cuore batte forte, alla fine è una donna innamorata. Angolo autore: Tashigi è molto dolce e ce la vedo molto con Smoker! Scusate per gli errori e vi aspetto alla prossima!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore