Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: GaladriellePeriwinkle    31/10/2014    1 recensioni
La notte di Halloween. Cosa succede veramente?
Molti la sottovalutano, altri la sopravalutano. È solo una festa per giocare o è veramente la festa del Diavolo?
Nessuna delle due. Non è solo un gioco, ma non scende ai livelli del satanismo.
Ma i mostri, sono reali?
Cosa succede, nella notte di Halloween?
Flashfic su cosa penso che sia veramente questa festività. BUON HALLOWEEN!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte di Halloween.
Alcuni la credono solo una festa, un gioco, altri invece la considerano la festa del Diavolo.
Nessuno dei due ha ragione.
Halloween è la festa in cui tutto si capovolge. I morti ritornano, e i vivi si nascondono, come se fossero loro i morti.
È la festa dell'ignoto, della paura. È la festa dove i vivi più coraggiosi si fingono creature della morte, per girare inosservate tra loro.
Spettri, licantropi, zombie e vampiri. Solo in questa notte sono normali, sono veri. E perché solo questa notte?
Perché questa è la loro notte, la notte dove decidono loro, dove comandano loro.
I mostri sono la norma.
Il terrore dilaga, come il sangue sul pavimento.
E nella notte di Halloween, i mostri escono.
Strisciano fuori dalle tombe, escono dall'ombra, smettono di nascondersi.
Certi escono per rivedere il mondo, solo per una notte. Sono anime pure, senza fini malvagi.
Ma ci sono anche le anime cattive. Che cercano vendetta. Che promettono morte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: GaladriellePeriwinkle