Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    31/10/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*****
Sento cantare ma chi è ?
Apro gli occhi  e vedo Rebecca che canta è balla . Si gira , e mi sorride poi viene verso di me e mi fa alzare e balliamo una canzoncina che non capisco le parole , deve essere in un’altra lingua . 
Balliamo come matte e ci buttiamo a terra ridendo. Vedo arrivare mia madre e le salto addosso .
Mikan-Mamma .
Yuka – Ciao amore mio .
Rebecca – Ei pure io voglio un abbraccio !  .dice facendo l’offesa .
Yuka- Vieni qui !!! dice ridendo .
E ci abbracciamo .
Mikan –  Voi mi dovete rispondere a molte domande ; la prima è come ho fatto ad avere il bracciale quando mi sono svegliata ?; E sei tengo allucinazioni ? Oppure sono matta ?? Io sto impazzendo …   .  dico mettendo le mani nei capelli .
Rebecca- Calma è normale che tu stia impazzendo . Allora come ti ha detto Yuka questo  non è un sogno però non significa che tua madre è viva . Allora questo e un mondo parallelo creato da me !! Il genio .
Mikan- Un mondo parallelo ? . chiesi .
Rebecca – Ricorda io sono una  Strega , e per questo che puoi vedere tua madre ma solo qui non nel mondo normale .
Mikan – Ora capisco più cose …… ASPETTA TU SEI DAVVERO ,UNA STREGA.
Rebecca – Si ,non ci credevi .
Mikan – Pensavo che era un sogno e per questo non ci ho dato importanza . Yuka – Vuoi sapere altro , vero ?
Mikan – Si , perché hai chiesto a me di diventare la tua apprendista ? E poi mi posso fidare di te può essere purò un imbroglio !!!
Rebecca- Vero !! Ma sei io ti volevo imbrogliare lo avrei già fatto !
Yuka – Mikan fidati di lei !!! Se vuoi fammi una domanda che non sa Rebecca?
Mikan -  Ok !! Vediamo ……. come si chiama la mia migliore Amica ??
Yuka- Se non sbaglio Hotaru .
Mikan–Giusto . Non so miposso pure sbagliare , ma non so perché mi fido – dissi guardando Rebecca -  Pero perché proprio io come tua apprendista?
Lei mi guardo e sorrise . Abbassa  la testa e dice
Rebecca – Perché dopo tutto  quello che ti è successo , hai una anima pura! Non hai mai molato . Hai continuato  a sorridere . Io e te ci assomigliamo molto . E per questo ti chiedo vuoi essere la mia apprendista ? .  dice infine con occhi da cucciolo .
 Sono rimasta un po’ sorpresa per quello che mi ha detto , ma sorrisi . Io ci pensai sarebbe bello e anche molto divertente .
Mikan- Si mi piacerebbe molto .
Rebecca – Evviva  . Vedrà ci divertiremmo molto faremmo di tutto . dice saltellando .
 Risi.
Yuka – Bene , allora professoressa ora che fatte ?
Rebecca – Niente .
Yuka- Come “niente” . disse perplessa
Rebecca – Prima Mikan voglio conoscerti e tu conoscerai me . disse con occhi a cuoricino .
Mikan- Va bene .
Rebecca – Bene ,so tutto della tua famiglia perché me la raccontata tua madre, ma ora dimmi qualcosa suoi tuoi amici il tuo carattere . Chi ti piace ? disse con sguardo malizio
Io diventai tutta rossa .
Yuka – Anch’io voglio sapere queste cose è pur sempre mia figlia ?
Mikan- Ma che ditte .
Rebecca- Ecco si vede che ti piace qualcuno !!! Chi ? E bello ?
Mikan – Bellissimo !!! Stasera c’era una festa a scuola e abbiamo ballato e divertiti un mondi .
Yuka – Sono sicura che è Natsume .
Rebecca – Natsume . (O.o)
Mikan - Si e un mio dei miei migliori amici !!! dico  rossa .
Rebecca- Ok –non voglio sapere tutto della sua vita così velocemente passo per passo -  sei tutta rossa forse e meglio se ne parliamo più in avanti !! chi sono i tuoi  migliori amici ??
Mikan – Hotaru ,Ruka che stanno insieme e il nuovo arrivato Key . Poi ho molti amici che voglio molto bene . Il mio carattere e sensibile forse sono troppo dolce e ingenua , me lo dice sempre Hotaru  . Però ora voglio sapere io qualcosa su di te ?
Rebecca – Ok !! Vediamo . Mi chiamo Rebecca Villani e sono Italiana .
Sono una strega e Ho 16 anni. I miei genitori sono separati .. ho un fratello è ha 21 anni . E vogli un bene dell’anima a mia nonna .
Amo i miei amici senza di loro non sarei niente . Per dire la verità sono tutti i miei migliori amici. Ho un carattere molto forte , non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno  e sono testarda.
Yuka – Anche troppo .
Rebecca – Grazie .
Mikan -Tutto qui ?
Rebecca – Beh – disse grattandosi la testa – se mi fanno arrabbiare non ci vedo più . E come dire,  forse sono un pò lunatica .disse sorridendo.
Penso che ci sarà da divertirsi con lei
Rebecca – A Miki ti posso comunicare in italiano ogni tanto ?
Mikan –Perché ? Guarda non sarà sarà facile , insegnarmi .
Rebecca – E chi ha detto di insegnare .
Si avvicina a me e mi mette una mano sulla testa . E tengo tipo un flesc back.
Rebecca – Bene ora sai l’italiano . disse . (in Italiano )
Mikan – In che senso !! . (in Italiano )
Yuka – Che avete detto ?
Rebecca – Hai parlato in Italiano ,e non te ne sei resa conto .
Mikan – Davvero che bello .
Mikan – Non vedo l’ora  . Rebecca scusa la domanda ma tu hai una scopa e un gatto nero ? dico super curiosa  .  
Rebecca e mamma risero e io diventai rossa .
Rebecca – Si ho la scopo ma non ho il gatto nero ,  non tutte le streghe hanno  un gatto io ad esempio ho un Lupo .
Mikan – Un Lupo ! dissi urlando .
Rebecca –Un Lupo .Diciamo che rappresenta il tuo carattere . Il Lupo significa libertà, forza ma anche squadra come nei branchi . Con il tuo animale e come se stessi parlando con il tuo migliore amico e ti protegge sempre tipo un custode  . La prossima volta ti porto con me è scopriremo  che cosa  è il tuo “Custode” . dice .
Mikan – Evviva .
Yuka – Sai Mikan forse e meglio se non dici  di Rebecca con i tuoi amici , per ora mantieni il segreto.
Mikan-Certo mamma !!!
Rebecca – Sai Mikan  ora che mi viene in mente , io ti vorrei  fare incontrare pure tuo padre però e un pò difficile chi è morto da più di anni ma cercherò di fartelo incontrare? disce sorridendo.
Mikan – Mio padre ?? Sarebbe davvero bello conoscerlo!!
Yuka – Rebecca sei sicura ?
Rebecca - Sicurissima .
DID DID DID DID
Mikan – D’accordo .  Ei vedo sfocato …….. e cose questo rumore?
Yuka – Ciao Tesoro .
Rebecca – Ciao Miki .


Angolo Autrice :
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!! Non ci sentiamo da molto . Scusate ( si  inginocchia e mette le mani in aria  ) .
Per il capito se non avete capito bene è perchè in futuro , spieghero con tranquillita .
p.s.
Buon Hallowen . 
Bacio Reby <3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie