Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie92    31/10/2014    1 recensioni
La musica è una fonte di vita.. è da lei che traggo la mia forza, da lei che trovo le mie idee e le mie aspirazioni.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senti battere il ritmo, le corde prendono forza, l’archetto si piega, l’improvviso  rombo di tuono percuote il cuore di chi è in ascolto.
Ogni colpo è una melodia di note che si fondono con forza e anima di chi suona!
Non è una canzone.. non è solo musica.. è un emozione che prende forma!
E’ una violenza che puoi accettare.. i timpani scoppiano, gli occhi lacrimano,  puoi toccare per un secondo l’unica verità del mondo.. tu e la tua musica siete una cosa sola.. ogni pizzico, ogni corda.. ogni contatto!
Ogni attesa e ogni groviglio di accordi.. tutto ha la sua forma, artefice e artefatto al contempo.
Sei pezzo immateriale che prende forma e si leviga in ogni singolo colpo.
Il legno si impossessa di te e l’archetto diventa un estensione del tuo braccio,
i muscoli si tendono come le corde che tocchi.. chiudi gli occhi e.. via!
Senti la musica scorrere nelle vene, nella pelle e il violoncello sei tu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92