Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    31/10/2014    0 recensioni
Lily , fidanzata con Sherlock Holmes viene accoltellata per strada il nostro amato investigatore trovera il modo di salvarla e acciuffera il malvivente?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! In questo capitolo c'è un po' la svolta , spero vi piaccia ! Lasciate un commento, accetto le critiche purché costruttive!!   Buona lettura


Passai i successivi tre giorni così , a guardarla , senza mangiare o dormire, solo qualche goccia di acqua che mi portava il dottore quando veniva a controllarla.
Mi perdevo nei ricordi dei momenti passati insieme, del nostro amore che sembrava impossibile da lenire, i suoi occhi dolci e ingenui ma nel contempo così scaltri, il suo sorriso pieno di quei baci dati all'ombra di un albero, su quella collinetta . 
Quanti bei momenti abbiamo vissuto li su, appoggiati all'albero  con lei tra le mie braccia , o sdraiati  sull'erba  a guardare le nuvole, le poche volte che il cielo era visibile e non pioveva. 
Talvolta la mia mano si fermava troppo a lungo sulla sua gamba , o un occhiata maliziosa ci avvicinava troppo allora la prendevo per mano e la conducevo nel luogo in cui mille volte ci davamo appuntamento, il Grand Hotel, la stanza 125 era la tua preferita ,dava sul fiume che lento e tranquillo procedeva il suo corso ignorando i nostri dolci sospiri. 
In casa non avremmo avuto mai pace, i rispettivi lavori ci avrebbero perseguitati. 
Lei era il medico pubblico della città, tutti quelli con pochi soldi si rivolgevano a lei, il medico da cui l'avevo portata era a pagamento ma non me ne importava, e inoltre il dottore più volte richiedeva i miei servigi .

Era strano pensare che io, Sherlock Holmes freddo per eccellenza e sempre troppo preso per posare gli occhi su qualcuno , mi ero lasciato catturare da lei , la prima volta che l'avevo vista era in studio, io ero stato portato da lei ferito alla spalla, era abbastanza grava e lei mi aveva curato con cura, con dolcezza ma nel contempo con distacco , con freddezza in un certo senso. La guardavo mentre puliva la ferita e mi ricuciva la spalla, era splendida con i suoi capelli castani tagliati corti , il sorriso che appariva ogni tanto quando era concentrata, un po più di rado quando si era accorta che la fissavo . Non ero tipo da fare queste cose ma le chiesi di uscire, molte molte volte finché non accettò , diceva che così magari la smettevo , io sorridevo e le dicevo che avrebbe perso la testa, con tono sicuro di se ma teatrale da lasciar capire che scherzavo. Quella fu la prima volta che rise.

Ora ero li che tenevo la sua mano tra le mie , il suo respirare  era lento ma continuo , la guardavo e sognavo di udire la sua risata fresca e sincera.

Era il tramonto dell'ennesimo giorno quando lei si mosse , un movimento lieve, quasi invisibile, ma c'era . 
La fissai per un minuto buono poi i suoi occhi si aprirono, si muovo appena storditi poi si posano nei miei, un sorriso compare sulle tue labbra e il mio cuore esplode di gioia.
" Ciao " la sua voce un sussurro colorato da un sorriso 
" Ciao gioia, come ti senti? "
" Ho avuto giorni migliori ma sto bene, grazie a te"
Il medico entra spedendomi fuori per i controlli, uscii dalla porta sul retro , era la prima volta che sentivo aria fresca sul volto dopo giorni e giorni passato in quella stanza.
Poco dopo torno in camera e lei mi dice di andare a casa,  mi vede stanco
" Hai bisogno di dormire amore, sei sempre stato qui con me, posso stare qualche ora da sola" 
il suo sorriso circondato da morbidi boccoli castani, era molto provata , e si vedeva che faceva ancora molto male.
Gli occhi sconvolti di chi ha subito violenze, avrei ucciso chiunque le avesse messo quelle lacrime negli occhi.

Un po controvoglia decido di tornare a casa, la casella della posta è ricolma di lettere e giornali, pensavo di ignorarli ma vidi il titolo dell'unico giornale la cui prima pagina era  rivolta verso di me. 
Due donne erano state trovate morte accoltellate all'addome e stuprate in un vicolo, guardai un altro giornale su cui vi erano le stesse parole, in questi tre giorni erano morte quattro giovani donne, tutte morte nello stesso modo. 

Grazie per aver letto anche questo capitolo un bacio a tutti
By_jhonny


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny