Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    31/10/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scontro con Thomas,parlo un pò con lui e poi me ne vado a casa mia. La giornata e' volata,e' come se fossero passati 3 secondi.
Oggi,finalmente,e' Halloween. Non vedo l'ora che sia stasera.
In giro vedo Luca insieme ai suoi amici e chissà se stasera lo vedrò,ma ne dubito.
NARRA VIOLETTA
Sono super nervosa perché mi dovrò esibire a 'Soy tu superstar'.
Sono sicuro che perderò contro quella stupida di Clara Molina,purtroppo qui non ci sono le mie amiche perché sono tutti a scuola, allo studio.
Vorrei che qui ci fosse Thomas,ma lui non può perdere lezioni a causa mia.
Adesso Molina sta cantando 'Neon Light' di Demi Lovato. Lei e' vestita tutta con gli effetti neon,tutto lì e' sotto l'effetto neon.
Aspetta,ma questa e' la mia canzone! E adesso cosa faccio e cosa canto? Non posso inventarmi una canzone in quattro minuti o tre. Devo fare qualcosa se non voglio perdere 'Soy tu superstar'. Canto la mia canzone cioè 'Supercreativa'.
Se volevi farmi perdere,Clara,non ci riuscirai mai perché io sarò sempre meglio di te.
Io ho un vestito nero con dei brillantini lucenti,sembro una stella. Appena finisce salgo sul palcoscenico e canto,ballo.Supercreativa. Noto che Clara e' molto triste e furiosa perché...beh,infondo lei sperava che io perdessi.
Appena finisco di cantare sale lei,nuovamente,sul palcoscenico e guardiamo entrambi i giudici: Samanta,Gim e Valeria.
Samanta ha i capelli biondi ed e' abbastanza bella,e si veste molto elegante.
Gim e' in giacca e cravatta,ha i capelli bianchi.
E infine Valeria che ha i capelli biondi lisci e anche lei,come Samanta,si veste sempre in una maniera elegante e raffinata.
- Avete cantato tutte e due molto bene. Chi in inglese e chi in spagnolo. I brani sono vostri?-chiede Samanta.
- No,il mio e' della Lovato.-dice Clara.
- E il mio brano,e' il mio.-dico io.
- Bene,per me Clara devi migliorare la voce e infatti hai stonato un pochetto. Voi,che ne pensate? Ovviamente,non voglio che questo potrebbe far cambiare i voti al pubblico.-dice Samanta.
- Io la penso come te,Samanta.-dice Gim insieme a Valeria.
- Adesso,però vediamo chi ha votato il pubblico. Il pubblico ha scelto che fra Clara e Violetta la vincitrice e'...Violetta.
- Sii!-dico io super contenta.
- Congratulazioni,Violetta. Sei-sei stata fantastica.-dice lei fingendo.
- Beh,grazie.
Dopo alcune ore mi preparo per questa sera. Indosso un vestito nero,un parrucca viola,un cappello da strega e un trucco al quanto pesante. Eccomi pronta per questa festa di Halloween.
NARRA JADE
Sono le 21.30 e non mi sono ancora preparata per questa festa di Halloween. Vado in bagno e mi inizio a preparare. Mi metto il fondotinta,una matita nera e varie cose.
Metto lo smalto nero,ovviamente,sulle unghie finte lunghe. Metto il rossetto nero sulle mie labbra carnose. Apro l'armadio e c'è una grande scelta per questa festicciola.
Prendo una maglia nera strappata che e' abbastanza corta e dei pantaloni neri. Mi metto i canini ai denti. Mi do' un'occhiata allo specchio e sono perfetta,come sempre. Vado alla festa e ci sono gente che ballano in costume. E' difficile riconoscere i miei amici,ma la cosa non m'importa.
La tavola e' piena di alcolici e bevande gassate: vodka,birra,cocktal,coca cola,aranciata. Io prendo la vodka,bevo un sorso e poi tutto quanto. Lo metto sul bancone e mi 'tuffo' sulla pista,facendo mosse al quanto volgari e provocanti. Non so,voglio divertirmi stasera.
Magari,drogarmi con marijuana. Ad un certo punto ho davanti a me Federico e lui e' vestito da vampiro. Mi sorride e poi se ne va'. Prendo 10 bicchieri di vodka e li bevo uno dopo l'altro.
Sono le 11.00 pm,ancora. Mi scontro con Leon che lui e' ridotto peggio di me.
- Jade.-dice lui muovendosi.
- Leeon. I'm Miley Cyrus and you?-chiedo io abbracciandolo.
- Non mi ricordo,Miley.
- I came in like a WRECKING BALL!-dico io urlando come una matta.
Vado,con Leon,dai ragazzi che sembrano non essersi drogati esageratamente come noi due. Come sapete già,l'apparenza inganna.
Maxi ha una bottiglia di birra in mano e la guarda incantato.
- Ehi,vuoi mettermi con me? Si? Awww,che dolce.-dice lui e poi 'abbraccia' la bottiglia.
Leon si scrive sul braccio: 'I'm sexy'. Ah,povero si crede sexy.
- Ma che tuccede?-chiedo io.
- 'Tuccede'? Ma sono l'unica che non si e' drogata?-chiede Nata.
- Ti.-dice Leon.
- Che bimbi.-dice Nata scherzando.
Violetta sale sul bancone del locale e fa twerk mostrando il suo sedere a tutti i clienti del locale. Thomas la prende e la fa sedere sulle sue gambe.
- Voglio salire la' sopra!-dice lei urlando.
- No!-dice Thomas urlando.
- Raga',io sono Micheal Jackson!-dice Luca.
- Certo,sei Micheal! Sei resuscitato.-dice Camilla.
- Sono Micheal Jackson,plebei.-dice sorridendo credendosi veramente Micheal.
- You aren't normal.-dice Ivan.
- Concordo con te,Ivan.-dice Garrafa.
- Siate seri.-dice Ivan.
- Ma io sono seria,Ivan. I came in like a...WRECKING BALL.-dico io urlando e leccando la prima cosa che ho in mano cioè il telefono di Leon.
Leon mi guarda stranito e se lo prende nervosamente.
Ludmilla si scrive sul polso: 'So figa,so bella,so fotomodella'.
Maxi fa una dichiarazione d'amore alla bottiglia.
Nata lo guarda arrabbiatamente.
Leon canta 'Wrecking ball'.
Violetta cerca di dormire.
Ivan e Gonzalo fumano marijuana.
Francesca canta 'Nel Mio Mondo'.
Garrafa e Thomas guardano tutti.
Io? Io faccio twerk.
Ad un certo qualcuno avverte che qualcuno ha chiamato la polizia e così scappiamo tutti quanti.
Povera Violetta perché per la fretta e' andata a sbattere contro ringhiere,pali,spigoli,panchine.
Non siamo normali,e' vero. Andiamo nelle nostre case cercando di dormire,ma purtroppo abbiamo ancora nelle nostre teste quella musica fortissima. Non ho sonno,ma devo dormire perché sono le 5.00 am. Vado nel gruppo.
Io: Che serata!
Luca: Già,notte.
Francesca: Assolutamente da fare.
Mi metto nel letto e dormo beatamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever