Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    31/10/2014    3 recensioni
Una flash drarry a sfondo di Halloween per fare gli auguri a voi lettori di efp.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Zucca
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Buon Halloween a tutti.

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Zucca

La serpe e la zucca

Harry strinse con forza a sé la Prompt generici HP: migliore, moralità, etica, polemica, distribuzione, spinaci, Grattastinchi, correttezza, studio, antichità, manufatto, ampolla, cetriolo, zucca, lumaca, barba, cravatta, corridoio, ventaglio, sortilegio, fallimento, famiglia, possessione demoniaca.zucca. La luce aranciata che proveniva da essa riverberava sotto il mantello dell’invisibilità, illuminando l’erba sotto i piedi del ragazzo sopravvissuto. Passo di fianco al lago, l’acqua nera ribolliva e la sua superfice venne increspata dal fuoriuscire della punta ritorta di un tentacolo della piovra gigante. Gli occhiali spezzati al centro di Harry gli ricadevano di lato, delle ciocche scure gli aderivano disordinatamente al viso e gli coprivano la cicatrice a forma di saetta sulla fronte.

“Potter, Potter” si sentì chiamare da un bisbiglio. Corse in quella direzione e si tolse il mantello dell’invisibilità, le scarpe da ginnastica gli affondavano nella fanghiglia. Il fango macchiava anche la fine della tunica di Malfoy.

La luce della luna filtrava oltre i rami del Platano picchiatore. I rami si allungavano, tremavano e si abbattevano sul terreno creando un terremoto.  Alcuni pipistrelli si appollaiarono sulla torre di astronomia, altri volteggiavano intorno alle guglie di Hogwarts.

“Pensavo non saresti venuto” borbottò Draco. Strofinò le mani tra loro, erano intirizzite e formicolavano per il freddo. Harry sorrise, il fiato gli si condensava davanti al viso a ogni respiro.

“Come tu hai fatto al nostro uno contro uno al primo anno?” chiese. Malfoy raggiunse la radice nodosa e vi premette con entrambe le mani. Il platano s’irrigidì.

“Zitto sfregiato” borbottò Draco. S’incamminò strisciando lungo il passaggio segreto, fino a uscire dal pavimento della stamberga strillante. Harry lo seguì, stringendo il mantello a sé, ricoprendosi di polvere. Draco gattonò fino ai piedi del letto e si sedette. Delle candele aleggiavano nella stanza illuminandola, le loro fiammelle oscillavano. Harry appoggiò per terra la zucca e allungò le gambe.

“Vuoi utilizzarla per chiedere i dolcetti o per fare gli scherzetti?” chiese, indicandola con l’indice. Draco si allentò la cravatta argento e smeraldo.

“Che cosa?” domandò. Harry sbuffò, si sporse in avanti e afferrò la zucca tirandola indietro facendola strisciare sul pavimento, la candela all’interno tremò.

“Questa! La zucca!” si lamentò. Draco si rimise in ginocchio e gattonò fino a lui, fino a sistemare il suo viso a tre dita da quello dell’altro.

“Io vedo solo una zucca vuota: la tua testa”. Lo punzecchiò. Harry schioccò la lingua sul palato.

“Allora vuoi rimanere tutta la notte qui a parlare di storie di fantasmi?” domandò secco. Draco roteò gli occhi.

“Ci tieni davvero tanto ad avere paura, Potter?” chiese, calcando sul cognome.

“Sei tu quello che si spaventa facilmente. Noi Grifondoro siamo la culla del coraggio” si vantò Harry. Draco lo afferrò per la cravatta e assottigliò gli occhi.

“Voglio lo scherzetto, Grifone” sibilò. Se lo avvicinò e lo baciò. Le iridi verde smeraldo di Harry divennero liquide e il giovane ricambiò.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy