Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    31/10/2014    3 recensioni
Pokémos è una terra lontana, dove i pokémon vivono divisi in 18 nazioni, tra i cui territori si estendono deserti, pianure, foreste e mari, che rendono assai difficoltosi i collegamenti tra i vari paesi. Fino a 10 anni fa la terra era in pace, ma ora le cose stanno cambiando…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche parte ad Elettria, 20/06/4783, circa le 15
Pidgeot uscì ed indicò a Carraco e Samurott la porta, senza parlare. I due annuirono ed entrarono, per poi inchinarsi.
«Carraco, Samurott, è un piacere vedervi.» Commentò il Terzo Generale.
«Signore.» Dissero i due.
«Bene. In tal caso direi di cominciare. Allora, voi siete gli ultimi Capitani, insieme a Dragonite, a non aver subito modifiche di alcun tipo. E non posso che compiacermi che siate stati in grado di gestire la sezione di Laghia. Fa sempre piacere quando i membri della propria giurisdizione…»
«Taglia corto, per favore. Non abbiamo tutto il giorno.» Commentò Salamence, acido.
«Va bene, va bene. Comunque, abbiamo parlato a lungo, e abbiamo deciso che, dato che i tempi sono maturi, è giunto il momento di entrare in azione contro l’alleanza. E abbiamo deciso che sarete voi due a coordinare le squadre.»
Entrambi rimasero in silenzio per qualche secondo, poi Carraco parlò «Signore, questo è un grande onore. E tuttavia, mi chiedo perché proprio noi. Dragonite di Aeria, o S-56, il terzo capitano, sarebbero…»
«Sì, io e altri» e lanciò uno sguardo di sfuggita a Salamence «Abbiamo discusso a lungo proprio riguardo a questo. Vedete, ovviamente ognuno di noi considera i capitani sotto la propria giurisdizione i migliori. Ma la maggior parte di noi è convinta che aver dimostrato di essere riusciti a reggere Laghia nonostante voi non abbiate subito modifiche. Anche Dragonite conta su Charizard, che possiede una Megapietra. Voi invece avete fatto uso delle megapietre che vi abbiamo fornito solo due volte, ed entrambe di recente. Avete portato un Generale dalla nostra parte.»
«Non siamo gli unici.» Disse Samurott.
«Ma siete stati i primi. Carraco, Samurott, capisco i vostri dubbi. Io stesso 1400 anni fa…»
«In ogni caso» Disse il Quarto Generale interrompendo il Terzo «Abbiamo considerato a lungo le varie possibilità che avevamo, e vi consideriamo la scelta migliore.»
«Ne sono onorato signore.» Disse Carraco inchinandosi.
«Anche io.» Aggiunse Samurott seguendo l’esempio dell’altro.
«In tal caso, stasera faremo l’annuncio ufficiale alle truppe. Dovrebbe anche arrivare l’avviso dalla Coalizione dei Cinque che avrà indubbiamente deciso di allearsi con noi.» Commentò il Sedicesimo Generale
In quel momento, mentre Carraco e Samurott si preparavano ad uscire, qualcuno bussò alla porta.
«Signori, sono spiacente di disturbarvi, ma è arrivata una comunicazione urgente da Oscuria.»
«Che vi dicevo? Samurott, Carraco, mentre uscite ditegli di entrare.»
I due eseguirono l’ordine e si allontanarono, piuttosto su di giri.
Ad entrare fu Joltik, che reggeva una pila di fogli.
«Parla pure ragazzo.» Disse l’Ottavo Generale.
«Dunque, questo messaggio è stato inviato dalle spie di Oscuria e viene dal Capitano in Comando del paese, Weavile. Ma…»
«Ebbene? Non tenerci sulle spine ragazzo.»
«Ma signore…»
«Niente ma, leggi.»
«Sissignore. Ecco il messaggio. “Come riportato nel messaggio precedente, abbiamo provveduto a sottoporci alla prova voluta dalla Coalizione. Il risultato è stato un fallimento. Io ed Arbok siamo stati sconfitti, come tutti i Tenenti di Velenia ed Oscuria, seppur portando in superficie diversi tesori. Houndoom è stato ingannato e non ha potuto combattere, seppur in seguito abbia portato in superficie una buona quantità di preziosi. Roserade ha sconfitto i suoi avversari, ma non è riuscita a trovare quasi nessun tesoro. La Coalizione ha accettato di unirsi all’Alleanza, ed ora si prepara a raggiungere il resto dei nemici. Il Gruppo non ha subito perdite, solo due feriti di cui uno era già di nuovo in perfetta salute quando siamo stati costretti a fuggire. Attendiamo istruzioni. Weavile, Capitano in Comando di Oscuria.”»
Quando Joltik rialzò lo sguardo dal foglio, non gli sfuggì che l’atmosfera si era fatta più pesante.
«Sconfitti? Che vuol dire sconfitti?» Disse il Sedicesimo Generale, shockato.
«Significa che hanno perso, caro il mio “avrà indubbiamente deciso di unirsi a noi”.» Commentò il Settimo Generale. «Lo sapevo, avrebbero dovuto partecipare anche i miei.»
«Ed i miei.» Aggiunse l’Undicesimo.
«Non potevamo rischiare che scoprissero l’identità dei Capitani. Inoltre non è colpa loro se quegli otto sono ai ferri corti tra di loro.» Commentò il Tredicesimo Generale.
«Tu fai silenzio, i tuoi si sono fatti sconfiggere in un’imboscata preparata da loro stessi.» Disse il Sedicesimo.
«Silenzio!» Tuonò in quel momento il Primo Generale «Non mi interessa chi ha perso come. Prenderemo provvedimenti quando arriveranno qui. Voglio che ordiniate il rientro di tutte le truppe dalla Coalizione, incluse Espia ed Arenia.»
«Perché?» Chiesero all’unisono il Settimo e l’Undicesimo «Il Gruppo dovrà passare di lì.»
«Ma la Coalizione inizierà a dare la caccia ai membri dell’Organizzazione. Non voglio rischiare che catturino qualche Capitano, Tenente o non so chi che si faccia estorcere informazioni. Inoltre, prima riuniamo le truppe qui prima possiamo iniziare l’offensiva. L’unica cosa che mi frena dal richiamare tutti i membri di Pokémos è che non voglio perdere la possibilità di ottenere il Locomothunder. Ad Espia ed Arenia saranno al sicuro, ma potremo catturarli successivamente.»
I Generali annuirono.
«Bene, darò subito ordine di far rientrare i Capitani. Joltik, ordina di tenere sgombre le vie di Teletrasporto ed ordina alla squadra di espansione di iniziare i lavori.»
Joltik si mise sull’attenti ed uscì.
 
Città Caverna dei Ladri, 20/06/4783, circa le 16
Raichu si alzò, si preparò ed uscì dalla tenda, dove il resto del gruppo era già in piedi. Abra stava parlando con Zorua, mentre Surskit stava discutendo con Draak riguardo l’ultima lotta.
Eelektross era poco lontano, intento a parlare con Tri.
«Raichu, ben svegliato. Credo di aver scoperto qualcosa riguardo a Tri.» Disse il Pokémon quando lo vide «Potrebbe effettivamente essere tuo fratello.»
«Il mio uovo è stato trovato da quello che considero mio padre a nord est, mentre lavorava. Non credevo fosse importante, pensavo di essere stato abbandonato, ma…»
«Ma il fatto che sia stato trovato tredici anni fa mi porta a credere che sia un sopravvissuto del Pika Village, seppur non possa dire che sia tuo fratello.»
Raichu non sapeva che dire. Aveva sempre sperato che qualcuno della sua famiglia fosse sopravvissuto, ma non poteva credere di averlo reincontrato in quel modo. E ancora non era certo che lo fosse davvero.
«Raichu» disse Eelektross «Io non possi dire che Tri è tuo fratello, posso solo dirti che potrebbe esserlo. Se vuoi credere che lo sia sei libero di farlo, ma io non voglio convincerti di questo.»
Raichu annuì, poi si avvicinò a Tri e lo abbracciò «Se sei davvero mio fratello sono felice di averti ritrovato. Se non lo sei, sappi che mi piacerebbe che lo fossi.» Disse con le lacrime agli occhi.
«Bene» commentò Eelektross, a voce alta in modo da farsi sentire da tutti i presenti «Ora che la stucchevole riunione è finita, direi che possiamo pensare alla prossima meta.»
«E sarebbe?» Chiese Raichu.
«La città Sconosciuta.» Dise Eelektross.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu