Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_klainer_90    01/11/2014    1 recensioni
Dalla storia:
il cellulare squillò nelle sue mani.
-Pronto?-domandò titubante.
-Lei è il signor Blaine Anderson-Hummel?- Chiese una voce.
-Si,sono io!-rispose questo.
-Ecco vede....-
-KURT!-.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Esatto,dopo circa un mese sono tornata....

Non voglio dirvi ancora nulla: ci vediamo dopo.

Buona lettura <3

 

                                                                               the end of everything

 

-Kurt!- un urlo nella notte.

Erano le 22:30 del 22 novembre e in quel momento iniziò tutto.

-Blaine,non urlare così!-la voce del soprano si fece largo tra le mura della casa Hummel-Anderson.

-Non urlare cosi?! Cosa dovrei fare?! Mi hai tradito...proprio come al liceo!-.

-E proprio come al liceo,stai impazzendo...ho solo telefonato ad un mio collega-.

-Si certo! Ho visto il tuo telefono: vi scambiate cuoricini!-disse il moro con una smorfia.

-È ETERO! E poi era solo perché...aspetta mi hai controllato il telefono?!?!-.

Il soprano aveva un'espressione incredula sul viso.

-Non è questo il punto: anche Finn era etero! -il moro si pentì subito delle sue parole.

Sapeva che,anche dopo tutto quel tempo, la morte di Finn bruciava per Kurt.

-Kurt,mi dispiace...non volevo...è stato involontario. Io...- provò a dire,vedendo le lacrime scendere dagli occhi celesti dell'altro.

-BASTA,BLAINE! Me ne vado da Rachel! Cerca di schiarirti le idee per quando tornerò- Disse questo tra i singhiozzi.

La porta sbatté e Blaine rimase immobile pensando a ciò che aveva detto.

Come poteva essere stato così sciocco? Come poteva aver trattato male l'amore della sua vita? Il suo Kurt!

*

 

Era passata 1 ora e Blaine era ancora fermo,come imbambolato, a pensare.

Si risvegliò quando sentì l'ennesima fitta alle gambe.

Si sedette e decise di chiamarlo per farlo tornare a casa.

Provò con il cellulare del castano,ma partì la segreteria telefonica:doveva aver staccato il telefono dopo la litigata.

Decise quindi di chiamare Rachel,che dopo 3 squilli rispose.

-Pronto?- disse la ragazza.

-Rachel,ciao! Mi passi Kurt?-chiese con gentilezza il moro.

-Ma...Kurt non è con me...-

-Si Rach,ti ha detto di non dirmi che è li. Adesso me lo passi?-ribatté il ragazzo

-No Blaine,ti giuro che Kurt non è con me!- spiegò la ragazza con più convinzione.

-Oh...ok...non sai dove è andato?-domandò visibilmente preoccupato.

-Prova con Mercedes:magari è la...-

-Va bene,grazie Rach-.

E così chiuse la chiamata.

Stava per telefonare a Mercedes,ma il cellulare squillò nelle sue mani.

-Pronto?-domandò titubante.

-Lei è il signor Blaine Anderson-Hummel?- Chiese una voce.

-Si,sono io!-rispose questo.

-Ecco vede....-

 

 

-KURT!-.

 

Angolo dell'autrice: Ok,il primo capitolo è più una flash fic...praticamente una specie di prefazione.

Cercherò di far uscire al più presto il 2° capitolo.

E...nulla non ho niente da dire.

Grazie mille per le recensioni,

Un bacio Gleek <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_klainer_90