Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: GretaCrazyWriter    01/11/2014    2 recensioni
15 parole per ogni prompt usando una lista di 10 personaggi.
1) First Time: Gabriel/Tessa
2) Angst: Will
3) AU: Malcolm/Raphael
4) Threesome: Alec/Tessa/Jordan
5) Hurt/Comfort: Simon/Luke
6) Crack: Malcolm
7) Horror: Luke
8) Baby!fic: Simon/Jordan
9) Romance: Gabriel/Will
10) Death!Fic: Magnus/Alec
11) Dark: Magnus/Raphael
Spero che vi piaccia.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZA: SONO PRESENTI SPOILER DI COHF E DE LA PRINCIPESSA
10 personaggi, 15 parole
Idea trovata su efp:
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt qui sotto prima di aver completato il passo 1!

 
PERSONAGGI
  1. Malcolm
  2. Magnus
  3. Alec
  4. Gabriel
  5. Simon
  6. Tessa
  7. Will
  8. Raphael
  9. Jordan
  10. Luke
 
 
 

 
First Time (4/6) Gabriel/Tessa
La prima volta che Gabriel vide Tessa, non gli parve affatto una Nascosta.
 
Angst (7) Will
Vederla ogni giorno lo faceva soffrire terribilmente, perché sapeva che non poteva averla.
 
AU (1/8) Malcolm/Raphael
Raphael pensò che quel ragazzo fosse troppo ingenuo per i suoi gusti.
 
Threesome (3/6/9) Alec/Tessa/Jordan
Nessuno dei tre aveva mai creduto che si sarebbe trovato in una situazione del genere. Eppure successe.
 
Hurt/Comfort (5/10) Simon/Luke
Guardandolo, Luke non poté non pensare che gli ricordasse un po’ se stesso dopo la trasformazione.
 
Crack (1) Malcolm
Malcolm era distrutto, ferito, e seppe che non sarebbe stato mai più lo stesso.
 
Horror (10) Luke
I cadaveri giacevano dilaniati, e Luke sorrise tra il sangue. Non se ne pentiva minimamente.
 
Baby!fic (5/9) Simon/Jordan
«Ho vinto!» esclamò, soddisfatto.
Jordan, sbuffando, lanciò il joystick sul divano. Tuttavia sorrise. Quel bambino gli piaceva.
 
Romance (4/7) Gabriel/Will
Solo in quel momento entrambi capirono che si odiavano solo perché si amavano troppo.
 
Death!Fic (2/3) Magnus/Alec
Chiuse gli occhi stringendo a sé il corpo inerte. Non aveva mai provato un dolore così grande.
 
Dark (2/8) Magnus/Raphael
Raphael strinse la lama che teneva in mano e ghignò. Non provava altro che piacere nell’ucciderlo.
 
 
 
 

 
ANGOLO AUTRICE:
Dunque… se siete arrivati alla fine di questa… cosa, vi faccio i miei più sentiti complimenti.
Credo che sia meglio spiegare perché, con la mia grande capacità nell’esprimermi, probabilmente non ci avrete capito una mazza.
 
First Time (4/6) Gabriel/Tessa
Beh, non c’è molto da spiegare. Anzi. Tessa non è mai sembrata una Nascosta e… uhm, sì, insomma, ho pensato che Gabriel, come un po’ tutti, si fosse aspettato qualcosa che sembrasse meno “mondano” (anche la Signora Black l’ha detto in CPss). (?)
 
Angst (7) Will
Di nuovo, non c’è molto da spiegare. Will era maledetto in modo che non potesse farsi amare senza che chiunque lo ami morisse. Però lui amava Tessa e credo lo facesse soffrire tantissimo il doverla respingere e il dover costantemente comportarsi in modo orribile con lei. Quindi ho pensato di riassumere questo.
 
AU (1/8) Malcolm/Raphael
Raphael è sempre stato un tipo piuttosto... acido (?), mentre Malcolm in CoHF è descritto come qualcuno con un’innocenza infantile, forse un po’ ingenuo. Quindi ho pensato che nel mondo normale (ma anche nel Mondo Invisibile, per questo quello che ho scritto non mi sembra molto AU) ci sarebbe stata questa discordanza tra i due.
 
Threesome (3/6/9) Alec/Tessa/Jordan
Qui non avevo molta ispirazione, credo che si veda, ho optato per… questo. Cioè, non credo che sia nella natura di nessuno dei tre pensare “una cosa a tre con due tizi che conosco pochissimo? Perché no!”. Okay, Tessa potrebbe anche starci (chissà, forse l’ha proposta lei la cosa a tre).

Hurt/Comfort (5/10) Simon/Luke
Ho pensato di scrivere di un Luke che guarda Simon dopo la trasformazione in vampiro e sente una connessione con lui. Si immedesima in Simon, che in questo preciso momento della storia gli ricorda di se stesso quando è stato trasformato in Lupo Mannaro.

Crack (1) Malcolm
Per Malcolm non avevo praticamente niente su cui scriverci, però poi mi sono ricordata che Catarina aveva detto che nel secolo scorso gli era successo una cosa davvero brutta, e la Clare ha detto “gli hanno spezzato il cuore” senza però specificare se fosse per amore o per altro. E comunque questa cosa lo ha cambiato profondamente, come vediamo in CoHF, e ho deciso di scrivere una cosa generica su Malcolm distrutto e ferito dopo quanto gli è successo (qualsiasi cosa sia) che capisce che da quel momento in poi non sarebbe stato mai più quello di una volta, e appunto è così.

Horror (10) Luke
Qui ho scritto di Luke, in CoB nell’isola dove si nascondeva Valentine, che sorride e si rallegra dopo aver ucciso Blackwell e Pangborn.

Baby!fic (5/9) Simon/Jordan
Ho immaginato Jordan e Simon bambini che si erano appena conosciuti e giocavano ai videogame.

Romance (4/7) Gabriel/Will
Qui, beh, non era molto facile ed ho optato per la semplice linea dell’odio/amore.

Death!Fic (2/3) Magnus/Alec
Questa credo che si capisca da sé. Magnus che stringe a sé il cadavere di Alec che è stato ucciso da dei demoni durante una battaglia.

Dark (2/8) Magnus/Raphael
Ho pensato una specie di “What if” di CoHF in cui Raphael uccideva Magnus, provandone piacere, anziché rifiutarsi di farlo.
 
 
 
Quind… spero di non aver fatto del tutto schifo e ringrazio tutti i lettori silenziosi e quelli che vorranno lasciarmi una recensione (anche dicendo che questa ff fa cagare. Tanto non li biasimerei).
 
 
Greta
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GretaCrazyWriter