Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    01/11/2014    5 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Antonio....che ci ha lasciato in questa spettrale notte di Halloween....

Sarai il fantasma di cui nessuno avrà paura e che ci guiderà a cavalcioni alla sua amata moto...

Ci mancherai.

 

 

Capitolo 17

La festa del secolo parte 3

 

 

Quando Frank glielo aveva proposto era sembrato un buon piano ma adesso che dovevano metterlo in pratica, i dubbi cominciavano ad assalirlo.

E se non avesse funzionato e Kim li avesse scoperti? Sarebbe stata talmente arrabbiata con loro da troncare ogni rapporto?

D'altronde l'alternativa non era meglio....insomma....avrebbe dovuto lasciare che quel Chase le mettesse le mani addosso e la baciasse? Che baciasse quelle labbra morbide che lui bramava con tutto se stesso?Assolutamente no.

Jack vide proprio in quel momento Jerry che gli alzava il pollice in alto per fargli capire che era tutto pronto.

Dall'altra parte della sala Frank lo guardava con un ghigno sul viso, il moro distolse lo sguardo....era inquietante guardare il ricciolino con la faccia soddisfatta.

Kim e Chase stavano parlando seduti su un divanetto, erano così vicini che la gamba di lei , lasciata scoperta dallo spacco del vestito, continuava a sfiorare quella di lui che le sorrideva malizioso ogni volta che il tessuto si ritirava dal corpo della bionda.

-Scusate ragazzi- richiamò l'attenzione su di sé Jack con un sorriso finto sulle labbra e cercando di non dare un pugno in faccia a quel cretino rovinando l'intero piano.

-cosa c'è Jack?- chiese infastidita Kim, evidentemente credeva che il moro si fosse avvicinato solo per infastidirli.

-scusami Kim ma io volevo parlare con il tuo....accompagnatore- rispose Jack sputando fuori l'ultima parola con non pochi sforzi.

Chase sembrò irrigidirsi.

-Dimmi Brewer....-disse solamente voltandosi verso il suo interlocutore.

-Sai, Mettews....c'è una persona che ti aspetta....- buttò lì Jack come se fosse una cosa da nulla.

Il runner alzò le sopracciglia sorpreso.

-e chi sarebbe?- chiese quindi sull'attenti.

-oh....io non so chi sia....mi è stato solo detto di comunicartelo....sembra sia una cosa importante....- rispose il moro con aria innocente e lisciandosi la tuta nera da ninja.

Chase assottigliò gli occhi e guardò Kim e poi Jack e ancora Kim.

Sembrava preoccupato di lasciare la bionda da sola infatti disse...

-posso far venire Kim?- chiese anche se non sembrava voler chiedere il permesso ma piuttosto marcare il fatto che nessuno l'avrebbe toccata a parte lui.

Jack scosse il capo fingendosi dispiaciuto.

-purtoppo LEI non vuole....dice che dovete chiarire la situazione....INCRESCIOSA che si è venuta a creare appena prima del nostro arrivo- disse Jack godendosi l'effetto che le sue parole avevano provocato.

Chase era sbiancato terribilmente e Kim lo guardava perplesso.

-ehm...si...dove....dove mi aspetta?- chiese quindi il runner con voce tesa.

Jack sorrise soddisfatto.

“tutto secondo i piani!” esultò mentalmente.

-al piano di sopra....prima porta a sinistra- si limitò a dire mentre il ragazzo si alzava dal divanetto rifilando un -ci metto un secondo- a Kim che ancora lo guardava perplesso.

Jack finse di voltarsi per andarsene e contò in mente.

“5....4...3...2....1...”

-Jack!- Kim lo chiamò.

Il moro con un sorriso a trentadue denti che si costrinse a nascondere si voltò verso la ragazza.

-dimmi Kimberly- disse cercando di rimanere serio dinnanzi alla faccia indispettita della ragazza.

-chi lo vuole vedere?- chiese la bionda avvicinandosi di poco al ragazzo.

Jack si guardò intorno cercando con gli occhi Frank che appena notò il suo gesto si avviò verso il piano di sopra per adempiere alla sua parte del piano.

-non lo so....ma io non sarei così sicura di un suo ritorno- disse poi il moro verso Kim che si era alzata in piedi e lo fissava.

-cosa intendi dire?- chiese allora insospettita.

-niente....solo che ci vorrà un po' di tempo....- disse vago.

Kim annuì impercettibilmente e si guardò intorno imbarazzata mentre una folata di vento proveniente dalla finestra aperta accanto a loro le muoveva delicatamente i capelli e il vestito.

-se vuoi ballare però....posso ballare io con te- propose il moro quasi speranzoso.

Kim si girò di scatto verso di lui i suoi occhi sembravano studiarlo, entrargli nella testa per cercare qualche pensiero che la portasse a dire di no.

Poi lentamente come se volesse che qualcuno la fermasse annuì.

Jack sorrise e porse la mano alla bionda davanti a lei.

Si mossero piano come se volessero che quel momento durasse per sempre, intorno a loro le persone sembravano non esistere neanche mentre si muovevano lenti.

Le mani di lui sui suoi fianchi, le braccia di lei allacciate al suo collo.

E sarebbe stato bello se fosse durato per sempre ma Jack lo sapeva che era ora di agire.

Stavano ballando ormai da quindici minuti senza neanche accorgersene quando Frank passando dietro la coppia toccò piano Jack per fargli capire che era ora di passare alla terza fase del piano.

-Senti Kim... io voglio solo chiederti di stare attenta....insomma Chase è un donnaiolo e non credo cambierà mai...- attaccò quindi a parlare Jack affondando nelle iridi nocciola di Kim.

La ragazza sorrise appena.

-non sapevo ti preoccupassi per me o per quello che sento- disse la bionda tagliente.

Sapeva che quello che era successo tra loro era solo colpa sua ma aveva bisogno di credere che il problema fosse lui.

Jack abbassò gli occhi...forse avrebbe dovuto lottare di più per lei.

-io mi sono sempre preoccupato di te- disse infine riuscendo a rialzare gli occhi.

Non si erano neppure accorti che avevano smesso di ballare.

-no, non lo hai fatto...altrimenti mi avresti fermato....mi avresti impedito di ballare con te...mi avresti detto che no, quel bacio non volevi dimenticarlo!- sputò la ragazza con voce rotta.

Jack spalancò gli occhi.

Lui era stato così stupido....lei aspettava solo un suo gesto....una sua parola...e lui era stato così assurdamente preso dal suo orgoglio da non accorgersene neanche.

-io....credevo che tu non lo volessi...- sussurrò appena.

Kim si separò di colpo da lui.

-io ero spaventata! Ma adesso non ha più importanza....adesso....adesso voglio solo continuare a frequentare Chase e se mi vuoi scusare, lo vado a cercare!- Kim era ferita.

Forse non era destino, forse lui non la conosceva davvero bene come lei si era illusa che fosse.

Forse loro erano come due rette parallele che vanno nella stessa direzione senza incontrarsi mai.

Ecco cos'erano, due rette parallele.

-no Kim aspetta!- sentì Jack urlarle dietro mentre saliva le scale con passo sicuro e determinato.

Avrebbe trovato Chase e gli avrebbe detto che si, voleva uscire con lui.

Aveva bisogno di dimenticarlo, di dimenticare Jack.

Sapeva che non era giusto usare il suo accompagnatore per quello scopo ma era l'unico modo che conosceva.

Kim era giunta al piano di sopra, lungo il corridoio erano ammassate qua e la coppie ubriache che si baciavano, a stento si riusciva a passare.

Dei bassi pesanti risuonarono sulle scalinate e Kim seppe che Jack la stava seguendo così entro nella prima porta che vide, la prima porta a sinistra.

L'ambiente era buio e si sentivano degli ansimi leggeri.

Kim ringraziò dio che chiunque fosse in quella stanza non si era accorta di lei, ma evidentemente aveva cantato vittoria troppo in fretta perché ad un certo punto la luce si accese e la scena che si proponeva davanti agli occhi della bionda aveva dell'incredibile.

Chase era completamente nudo a centro di un grande materasso matrimoniale rivestito con lenzuola nere, affianco a lui, anch'esse nude, c'erano tre ragazze della squadra delle cheerleader che si strusciavano su di lui, prima tra di esse Stacy.

Non seppe spiegarsi come fece ma Kim in quel momento si avvicinò a Chase e senza neanche dargli il tempo di parlare gli diede un sonoro schiaffo mentre le ragazze al suo fianco spalancavano gli occhi sorprese di essere state beccate.

Il runner si portò una mano sulla guancia e stava per parlare quando nella stanza eruppe Jack, trafilato e con i capelli in disordine.

-andiamocene di qui- disse Kim non appena lo vide sulla porta della stanza e sorpassandolo senza neanche guardarlo.

Troppa era l'umiliazione che le premeva addosso, non avrebbe mai voluto che proprio lui vedesse tutto ciò.

Jack sbatté forte la porta e la seguì nel corridoio.

-Kim devo dirt...- iniziò ma Kim lo interruppe.

-Hai vinto la scommessa, ora per favore raduna gli altri e falli venire in macchina- disse prima di scendere.

Jack annuì e si guardò intorno, poi lo notò.

Frank era appoggiato alla parete con il solito ghigno soddisfatto sul volto.

-bel lavoro Brewer.....ho sottovalutato la tua dote di attore....- disse quasi fiero del moro.

-non provare a mettermi in mezzo! Il piano non era questo! Dovevi solo portarlo via in modo che non sarebbe più venuto a cercarla!Hai idea di ciò che le hai fatto?- sputò il moro severo.

-non sarebbe mai bastato...lei doveva credere che lui non fosse degno....e non lo è....io sono l'unico che può stare con lei!- sibilò il riccio malevolo.

Jack scosse la testa inorridito.

-tu sei un pazzo- furono le sue ultime parole prima di scomparire al piano di sotto alla ricerca dei suoi tre amici.


 

 

ANGOLO DELLA SCRITTRICE

 

voilà, ammetto che è un po' banale come piano ma non mi veniva in mente altro XD

Fatemi sapere cosa ne pensate....

In quanto alla storia che scriverò dopo....pensavo ad una Dramione....molti di voi me l'hanno richiesta....ma è ancora tutto da decidere.

 

Ora rispondo alle vostre recensioni:

 

Kick: allora....si lo so sono mancata per un sacco di tempo, scusami!

Spero che il piano di sti due deficienti (solo così li possiamo chiamare) ti sia piaciuto....per quanto riguarda il kick kiss....non preoccuparti prima o poi arriverà.

Frank invece...lo so...ma era necessario...neanche io avrei voluto metterlo in mezzo...

Spero che tu voglia lasciarmi un commento su questo capitolo per farmi sapere come lo hai trovato!

Un bacio!

 

Nearmike: eccolo qui! Spero ti sia piaciuto...

avevo in mente un piano più “distruttivo” ma poi sarebbe stato esagerato....ti dico solo che coinvolgeva un cammello....(non me lo chiedere....una lunga storia)

Fammi sapere cosa ne pensi!

A presto.

 

Darckprincess_Courtney131: si lo so....infatti è per quello che sono titubante nello scrivere una Dramione....non saprei cosa inventarmi ma ho deciso di provare lo stesso in privato e se ne sarò soddisfatta allora la pubblicherò.

Riguardo al capitolo, volevo farlo uscire divertente ma non ci sono riuscita XD non è la giornata giusta...

fammi sapere che ne pensi!

ah...Fammi sapere come va il karaté!

 

Staystrong5: grazieee! Spero che a lungo andare (non so ancora quanti capitoli avrà) non ti deluda!

Fammi sapere cosa ne pensi!

Un bacio.

 

 

 

 

P.S. Continuo solo se recensita!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98