Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoichi Kuronin    01/11/2014    2 recensioni
E' arrivato halloween alla shibusen! Tutti sono pronti a darci dentro coi festeggiamenti, tutti tranne il giovane shinigami che passerà una delle serate più "dolciose" della sua vita!
Anche se in ritardo buon halloween!
ZOICHI KURONIN!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crona, Death the Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death the Kid entrò nella stanza trovandosi il preside.
- Padre- fece accortosi di quel buffo cappello da strega -Shinigami-sama con un cappello da strega? Lui?! NdZoichi- che portava in testa, incurante del figlio - come mai sei vestito in questo modo ridicolo?-
- Kid-chan questo travestimento non l'ho scelto a caso poiché oggi è Halloweeen!- esclamò saltellando qua e là come un pazzo. Con quelle mani enormi che si ritrovava si tenne in equilibrio per evitare di cadere a terra come un sacco di patate.
- Halloween?- ripeté l’altro alzando il sopracciglio destro.
- Esattamente!- confermò Liz entrando con la sorella al seguito. Portavano delle corte gonne nere e dei top dello stesso colore con degli stivaletti in pelle. Dalle loro labbra rosse uscivano dei lunghi canini.
- Forza Kid vestiti!- incitó Patty allegra come sempre. Conficcò teatralmente i denti in un pomodoro che teneva sotto il mantello.
- E perché? Mi sembra di essere giá vestito- stava per filarsela ma la maggiore delle sorelle Thompson lo afferrò per il colletto della camicia trascinandolo fino alle sue stanze. Fece entrare anche la biondina e girò la chiave con un sorriso malefico.
- Comincia la trasformazione!- gridarono saltando addosso ad un terrorizzato giovane shinigami.
- AIUTO!!!!!!-

Maka salutò con un cenno della mano Tsubaki, una dolce fatina, e Black*Star, improvvisatosi ballerino di disco con dei lucenti pantaloni attillati e una giacca dai mille glitter, altro che stella.
Soul si era incerato il viso ed aveva indossato degli stracci e una catena corta alle caviglie, il perfetto fantasma! La sua tecnichan era vestita come una gattina con delle zampe enormi alle mani e delle orecchiette, tutto merito di Blair che nonostante un primo momento di incomprensione l'ha fatta diventare irresistibile nonostante la mancanza di “curve essenziali”.
- Ciao ragazzi!- salutò Liz esibendo assieme alla sorella le forme che il loro travestimento permetteva di mostrare. La maggiore sembrava in attesa di qualcosa, o meglio qualcuno. Spostava il peso da un piede all'altro agitatissima.
-Tutto apposto?- domandò Tsubaki preoccupata, la ragazza annuì.
- Oh Chrona!-
Maka corse in contro al ragazzo intento a far finta di non esistere in mezzo a tutta quella gente. Tremante salutò con voce flebile i suoi compagni. Gli occhi scuri passavano da una parte all'altra incerti.
- Stai davvero bene vestito così!- osservò Patty facendo avvampare il rosa.
- Gra... grazie ....- balbettò grattandosi nervosamente il braccio. La solita lunga tunica era stata sostituita da dei pantaloni a palloncino, delle calze a righe rosse e nere ed un gilet nero su una camicetta bianca. Un grosso fiocco occupava il petto. Il ciuffo che di solito gli tagliava il viso a metà era tirato su da due mollettine. Un cappello enorme da mago gli occupava la testolina tremante. Ragnarok all'inizio non aveva affatto approvato.
-Ah finalmente!- dissero insieme le sorelle Thompson rivolte alla porta.
Il ragazzo camminava sbuffando per la pista da ballo fermandosi accanto ai suoi amici.
Kid indossava una camicia nera con dei semplici jeans ma che con quei canini allungati e le labbra lievemente scurite da un rossetto nero lo facevano sembrare veramente un vampiro, -irresistibilmente vampiroso!ndZoichi-
- Uff, come avete fatto a convincermi?- sbuffò passando lo sguardo omicida sulle due colpevoli che se la ridevano fra loro commentando sulle facce arrossite delle ragazze in quella sala.

La serata era passata davvero velocemente facendo calare la notte, erano quasi le dodici. Black*star si era intrattenuto tutto il tempo coi dolci del buffet più che generoso per poi mettersi al centro della pista improvvisandosi palla da discoteca trascinando anche la sua weapon nelle danze. Maka e la sua falce danzavano sotto l'occhio depresso di Spirit Albarn addossato al muro, ammutolito, forse le sue intenzioni per la serata erano ben diverse da quelle attuali. Franken Stein supervisionava assieme a Sid la situazione.
Death the Kid sgusciò via da quella folla rendendosi conto che la terrazza era completamente vuota. Guardò a destra, Liz era intenta a ballare con un ragazzo che le aveva proposto di danzare, guardò a sinistra Patty minacciava una pila di dolci che "casualmente" parevano formare una giraffa. Perfetto!
Il moro si lasciò al vento autunnale rendendosi conto che sotto, nel prato interno della Shibusen una figura gracile e seminascosta dall'oscurità sedeva sulla fontana. Raggiunse il rosa cogliendolo impreparato e facendogli rischiare un bagno freddo nella fontana dallo spavento, Kid lo prese in tempo per il polso tuttavia per strane coincidenze finì al posto suo in acqua inzuppandosi. La matita che aveva agli occhi era colata e aveva un freddo cane, l'unico dato positivo era che era caduto in maniera simmetrica.
- Ki... Kid va tutto bene?- strillò Chrona accorrendo, però scivolò su una pozza lavandosi completamente. A gambe all'aria entrambi. Kid rise a quella scena, non che fosse normale data la sua situazione critica.
- Ahiai...- si lamentò sulla soglia del pianto sorprendendosi nel vedere una mano tesa ad aiutarlo. Quel blu profondo incontrò il dorato dello shinigami. Kid starnutì sedendo a terra. Batté i denti sfregandosi le mani. Che freddo!
- Meglio rientrare... Chrona- il ragazzo sobbalzò a sentir pronunciare il suo nome - meglio che ti cambi anche tu, sei messo anche peggio di me-
Solo allora il figlio della strega Medusa si rese conto di essere fradicio fin sopra le ultime ciocche di capelli. Annuì seguendo quello che considerava una specie di senpai. Kid gli disse di aspettarlo a pochi passi della sua camera, annuì e sedette su una panchina di pietra intagliata nel muro.

Dal corridoio provenne uno strano scricchiolio. La schiena di Chrona fu percorsa da un brivido costringendolo ad alzarsi e guardarsi attorno con circospezione in cerca di segni di vita. Era tutto buio, più del nero più nero, del nero del buio.
Una mano gli sfiorò la spalla facendolo saltare due metri.
- Chrona sono io Kid!- gli urlò riaccendendo la torcia elettrica che aveva in mano. Come aveva fatto a non notare la luce? Sospirò cercando di calmarlo.
Il rosa lo abbracciò in preda al terrore. Il cuore dei due ebbe un sussulto improvviso, molto simile ad un tonfo sordo.
Le guance del moro si tinsero di un rosso intenso come d'altronde quelle del ragazzino che lo teneva stretto. Non si rendevano nemmeno conto che il loro batticuore era in sintonia, quasi fosse una specie di risonanza dell'anima.
Chrona deglutì osando alzare lo sguardo, non lo avesse mai fatto. Incontrò il volto imbarazzato di un Kid ormai sull'orlo di una crisi di nervi, che gli stava succedendo? Da quando in qua trovava interessanti quelle piastrelle? Hey quel disegno é così ... aspetta ma la frangetta di Chrona è sempre stata così asimmetrica?
Il tempo sembrò fermarsi improvvisamente. Le labbra del tecnichan di Ragnarok toccarono quelle dello shinigami facendogli perdere la concezione dello spazio e del tempo. Sulla bocca del rosa rimase del rossetto nero. A Kid il suo cappello intralciava così lo tolse tenendolo con la mano destra stringendo la vita di Chrona.

Gli sorrise poggiando la fronte sulla sua, riprendendo il respiro. Ebbe la forza necessaria a staccarsi e rimettergli in testa quel cono pieno di gatti, streghe e mezzelune.
- Sei il mago più dolcemente asimmetrico al mondo Chrona- gli bisbigliò dandogli un bacio sulla fronte, le guance ancora rosee.
Lasciò solo il rosa che si sedette sulla panca di pietra ricordando quel bellissimo momento di audacia, lo aveva davvero fatto!

ANGOLO della malata di mente DI ZOICHI:
THIS IS HALLOWEEN! Anche se in ritardo ho pubblicato uno speciale di halloween, il primo della mia vita mi sento agitata che devo dire? Aiuto sto diventando Chrona! Allura vediamo ho messo yaoi perché a dir la verità non ho idea di che sesso sia il piccolo/la piccola rosa! Spero di non aver offeso nessuno (perché avrei dovuto?) ! Dedico anche questo speciale alla mia cara onee-san Stardust94 e a nikeluna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin