Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: RoXaSoRa YT    01/11/2014    3 recensioni
Claudio e Francesco, due grandi amici, intrapresero questo viaggio alla ricerca dei Pokémon piů rari, ottenere tutte le medaglie e vincere la lega. Durante il loro viaggio, incontrano un ragazzo di nome Luca. Riusciranno i nostri amici a sconfiggere il campione della Lega Pokémon?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo: il primo Pokémon
Era un tranquillo giorno a Monte Aurora, la cittŕ di Claudio e Francesco. I due ragazzi erano grandiosi amici, cosě tanto che decisero di intraprendere il loro viaggio nel mondo dei Pokémon! Comunque, i due ragazzi erano stati chiamati dal Prof. Fir per ricevere il loro primo Pokémon.
I due si incontrarono al centro commerciale di Monte Mercurio, per discutere su chi avrebbero scelto una volta arrivato il professore per riaccompagnarli a Monte Aurora e, quindi, fargli scegliere il primo Pokémon.
Arrivň il Prof. Fir, che fece accomodare i ragazzi in macchina.
Francesco iniziň l'animato discorso:-Io voglio prendere il Pokémon di tipo fuoco!- Ma Claudio ribatte:-Č inutile! Lo prenderň io il Pokémon di tipo fuoco!- e Francesco insistette:-Lo prenderň io, invece!- Claudio, stufatosi dell'insolenza di Francesco, rispose:-Va bene, ti sei aggiudicato i Pokémon di tipo fuoco...Io allora mi prenderň quello di tipo acqua!- il Prof. Fir , ridacchiando, disse:-Ragazzi! Esaminerete le creature quando saremo arrivati al laboratorio! Magari potreste cambiare idea sul Pokémon scelto!- i ragazzi zittirono alla'istante.
-Eccoci!!!- esclamň Claudio, entusiasta. Francesco stava per piangere dalla gioia! Il Prof. Fir li fece accomodare nel suo laboratorio, spiegando:-Ragazzi, ricordatevi che i Pokémon sono esseri viventi, proprio come noi. Se volete diventare dei forti allenatori, dovrete trattare bene il vostro Pokémon. Adesso, una semplice domanda: amerete il vostro Pokémon, come il vostro migliore amico?- i ragazzi gli risposero subito, in coro:-Ovviamente!- il Prof. Fir, contento, disse:-Č per me un onore consegnare a voi questi Pokémon, perché non molti sono onesti nel rispondere a questa domanda. Bene, potere sceglierne solo uno a testa.- su una scrivania erano in bella mostra tre Pokéball, contenenti ovviamente un Pokémon a testa. La prima Pokéball conteneva Turtwig, Pokémon di tipo erba; la seconda conteneva Chimchar, Pokémon di tipo fuoco; nella terza ball era contenuto Piplup, Pokémon di tipo Acqua. I ragazzi ragionarono a lungo sul Pokémon da prendere, ma alla fine decisero...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: RoXaSoRa YT