Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Abc_    01/11/2014    0 recensioni
"E' possibile che due persone si amino e che questo possa non bastare?" -Grey's Anatomy-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,Anna,22 anni,una ragazza che può sembrare antipatica agli occhi di chi non la conosce,ma dentro di lei porta la paura di affezionarsi e amare. Lui,Eric,24 anni,un ragazzo normale con la passione per lettura,introverso e con la voglia di provare un'amore grande quasi quanto l'amore che prova per i libri... Si incontreranno per sbaglio,inizieranno a conoscersi e si piaceranno...Ma non sarà tutto così semplice. ________________________________________________________________________________________________________________ "Oh accidenti dove ho messo il cellulare?!",Anna aveva programmato la sveglia alle 9.00 per arrivare puntuale alle 10 all'appuntamento con la sua migliore amica Cristina...Ma come sempre aveva la testa fra le nuvole e non riusciva a trovare il sui inseparabile cellulare.
Per fortuna,in questo caso, l'impazienza dell'amica le fece trovare il cell,chiamandola:
-Si può sapere dove diavolo sei?!E' mezz'ora che ti aspetto...Voglio andare il libreria-
-Si si,scusami.Sto arrivando...Tanto la libreria non scappa no?!- E riattaccò prima che la sua amica potesse replicare...In fondo Cristina era abituata alla sua acidità.
Arrivò al punto di incontro con un sorriso a 36 denti,come se fosse la persona più puntuale del mondo...
-Allora,andiamo o no a comprare qualche libro?-
Cristina le sorrise e insieme si recarono,felici e contente in libreria.
------
Ericsi trovava a Roma da pochi giorni,sarebbe rimasto per tutto il periodo estivo. In questi mesi decise di aiutare il suo amico Mark nella libreria.Amava leggere. Aiutare un'amico ed essere circondato da libri che poteva tranquillamente leggere,erano cose che faceva molto più che volentieri..Anche perchè Mark,a differenza sua,non amava proprio leggere.
-Mi spieghi come fai ad amare sta roba?!E' solo una montagna di carta scritta! Io proprio non ti capisco.-
-Mark,non è solo un'ammasso di carta. Un libro è uno specchio,riflette ciò che hai dentro-
-Okey,se lo dici tu.- Mark si allontanò ad ascoltare un pò la musica lasciando Eric tra i suoi "ammassi di carta".
Per far passare il tempo decise di leggere uno dei libri di Nicholas Sparks,che aveva già letto una miriade di volta,ma che non si stancava mai di rileggere.. "Le pagine della nostra vita".
Aveva da poco iniziato a immedesimarsi nella storia di Noah e Allie quando sentì un gran chiacchericcio. Si girò verso l'etrata e vide due ragazze intente a commentare un video sul cell.
Non sopportava le persone che si intrufolavano nel suo mondo facendo cunfusione.
E loro continuavano ad alzare anche il tono della risata.
No,proprio non riusciva a tollerarle determinate persone.

NOTA DELL'AUTORE: E' la prima volta che mi diletto a scrivere una storia. Spero che appreziate il mio impegno. Lasciatemi qualche recensione. Non offendetemi. Ma le critiche costruttive sono sempre ben accette. Grazie a tutti =)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Abc_