Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: HOLLY2530    01/11/2014    1 recensioni
Anche lei era così, ti dici. Era un filo di fumo che però ti è stato strappato troppo presto dalle mani.
Anche sua sorella,Sherry sta male in silenzio come te, siete entrambi fatti della stessa pasta
Tu apri gli occhi e ti giri verso di lei. In mezzo al fumo ti sembra quasi di rivedere Akemi, ma sai che non può essere così. I loro sguardi sono troppo diversi per essere confusi, anche se ci provi.
-Fa freddo.- E’ tutto quello che dice. E fa freddo davvero ,dentro di voi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo della tua sigaretta si alza silenzioso, per poi danzarti davanti agli occhi e proseguire la sua salita.
Anche lei era così, ti dici. Era un filo di fumo che però ti è stato strappato troppo presto dalle mani.
Ma poi ripensandoci ti correggi, perché non sei l’ unico a soffrire. Anche sua sorella,Sherry sta male in silenzio come te, siete entrambi fatti della stessa pasta: fuori c’è sempre un gelo mortale ma dentro c’è tanto calore da far ribollire un ghiacciaio .
Ora sei nella tua auto con il finestrino aperto per far uscire il fumo alla nicotina, forse anche per far entrare il freddo delle notti invernali. Né hai un disperato bisogno, perché senti che la barriera tra il caldo e il freddo sta cedendo.
Chi sta vincendo ?
Te lo chiedi nell’esatto momento in cui riconosci la figura magra che è appena passata vicino alla tua auto. E’ lei non hai dubbi. Sherry ritorna indietro, e tu senza aprire gli occhi togli la sicura all’auto.
Lei sale sul sedile del passeggero e non dice nulla.
Tu apri gli occhi e ti giri verso di lei. In mezzo al fumo ti sembra quasi di rivedere Akemi, ma sai che non può essere così. I loro sguardi sono troppo diversi per essere confusi, anche se ci provi.
Tenete lo sguardo fisso l’uno nell’altro, verde dentro azzurro , poi lei rompe il silenzio.
-Fa freddo.- E’ tutto quello che dice. E fa freddo davvero ,dentro di voi.

Angolo autrice:
Salve popolo di EFP :) 
Spero che questa ff vi piaccia, è situata diversi giorni dopo la scoperta della morte di Akemi da parte di Shiho e Shuuichi.
Arrivederci. Se vi piace recensite e  spero che abbiate anche qualche consiglio per migliorare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: HOLLY2530