Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandrjte    01/11/2014    16 recensioni
Penso.
Penso a tutto quello che è successo in questi mesi.
Penso a come sia cambiata la mia vita e non solo... anche quella di mio padre e di mio fratello.
Forse è colpa mia.. Forse no.
Forse era destino che andasse così.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Può qualcuno cambiare veramente?
Cambiare i propri atteggiamenti, il proprio modo di pensare e di agire... 
È una notte d'estate, la scuola è finita, e sono qui sdraiata sul tetto della mia nuova piccola casa a pormi tutte queste domande mentre guardo le stelle lucenti che brillano nel cielo.
È rilassante. 
Nel piccolo quartiere in cui abito io si possono notare alcuni lampioni accesi e qualche luce proveniente dalle finestre delle case vicine. 
 
Penso.
Penso a tutto quello che è successo in questi mesi.
Penso a come sia cambiata la mia vita e non solo... anche quella di mio padre e di mio fratello.
Forse è colpa mia..
Forse no.
Forse era destino che andasse così.
 
Mi chiamo Ariel Shay, ho 18 anni. Sono una ragazza normale, umile e buona. Forse troppo buona... 
Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli biondo cenere e gli occhi marroni. 
Ora vivo in un piccolo quartiere in periferia insieme a mio fratello minore e mio padre.
Dico "ora" perché prima abitavamo in una villa in campagna di modeste dimensioni. 
Era bellissima. 
Era nostra,era tutto quello che avevamo e ce l'hanno portata via. 
Io e mio padre abbiamo fatto di tutto affinché questo non accadesse ma purtroppo non c'è stato nulla da fare... c'è chi ha molto più potere e soldi di noi. 
Ci tenevamo molto a quella villa. 
L'ha costruita mio padre per mia madre prima che si sposassero. 
Quella villa è la mia infanzia: sono nata e cresciuta li. 
Ho molti ricordi di quella casa. 
Troppi. 
Sopratutto quelli con mia madre.
Eravamo una famiglia felice e lo siamo tutt'ora... ma è diverso senza la mamma! 
Maledetto quell'incidente che le ha tolto la vita, che l'ha portata via da me, mio padre e mio fratello! 
Abbiamo fatto tanti sacrifici per mantenere quella villa... ma purtroppo ci hanno portato via una parte del nostro passato, della nostra vita.
Forse è meglio che vi spieghi tutto dall'inizio così magari capirete qualcosa anche voi. 
 
 
SPAZIO AUTRICE: 
FF pubblicata anche su wattpad. Stesso "nick" e stesso titolo. 
Spero vi piaccia questa nuova ff. 
Ciao ♡
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandrjte