Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Isuzu_27    01/11/2014    1 recensioni
Cosa stavano facendo alcuni dei personaggi dell'universo potteriano mentre il corso della storia cambiava per sempre?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Molly Weasley, Nimphadora Tonks, Rita Skeeter, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[…]

Si aprì una porta ed entrò la madre, dicendo parole che lui non poteva sentire, i lunghi capelli rosso scuro che le incorniciavano il viso. Il padre prese in braccio il figlio e lo passò alla madre. Gettò la bacchetta sul divano e si stiracchiò, sbadigliando…

[…]

Sono orgoglioso della mia vita tranquilla, della mia perfetta normalità, di ogni cosa che odori di quotidianità. Sospiro soddisfatto e mi rigiro nel letto.
Domani, per esempio, come ogni martedì mi arriverà un grosso ordine; la Grunnings, ditta di trapani per cui lavoro, mi riempie di orgoglio. Sono direttore della ditta da poco tempo ma hanno già compreso il mio valore, il valore della mia meticolosità e perfezione.
Tutto merito del mio stile di vita ordinato, dal mattino all’ora della sveglia alla sera dopo la tazza di tè e l’ultimo giornale meteo di Jim McGuffin.
Niente può andare storto, così.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isuzu_27