Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nonmiarrendoiotiamo    02/11/2014    0 recensioni
Kesey ha tanta paura di amore ancora, ci sta provando.
Come le ho sempre detto io:
Fa che la voglia di amare sia più forte della paura di soffrire.
dal primo capitolo:
"com'è possibile che tu sia così imbranata?"
Mi dice un po ridendo,si avvicina ancor di più.
"Hai ancora un po di maionese proprio qui"
E poi mi bacia,e intanto mi tremano le gambe peggio di quando mi sorride.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di Kesey,insicura,acida,lunatica,stronza,strana come dice lei,mentre secondo me è la persona più meravigliosa che conosca.

Kesey: "Scott sono preoccupata per jake,non mi risponde si messaggi da ieri,di solito mi risponde sempre"    

Scott: "scema,starà dormendo,oggi magari deve lavorare,e avrà il telefono a casa"

Kesey: "ma se oggi è domenica,dai si sa che di domenica non si lavora,e sai anche tu che ha sempre il telefono con se."

Scott: "non lo so allora."

"Scema muoviti che è tardi, che stasera Dobbiamo andare al fysers e sappiamo entrambi che sei lentissima a prepararti"

Dopo avermi accompagnato a casa Scott si è recato a casa sua,e si è preparato.

Io ora sono davanti al armadio e non so cosa mettere,avrei dovuto mettere un vestito nero,però non lo trovo,non ho idea di dove sia. 

Alla fine opto per un vestito azzurro,lungo con uno spacco accanto alla gamba destra,estremamente scollato sulla schiena.

•durante la serata•

L'inaugurazione del Fysers procede bene, Scott questa sera sembra un damerino e con lo smoking che indossa è dannatamente awww, mi sta salendo la voglio di saltargli addosso.

Maledico i miei pensieri e vado nel reparto bar a prendermi un alcolico, oltre al fatto che il barista è un grand figo, ho già finito il mio drink, però è molto meglio non prendere alcool non voglio ritrovarmi ubriaca, voglio godermi la serata.

... : ei piccola

Mi giro e trovo un bellissimo, incantevole biondino con degli occhi di ghiaccio in smoking.

Kesey: e tu saresti?

Max: Puoi chiamarmi Max,bellissima.

Mi dice con un sorriso ammiccante

Kesey: beh,io sono Kesey piacere. 

Gli dico stringendogli la mano,mentre lui mi regala un altro sorriso a 563837 denti. 

Parte la musica romantica, di quelle lente e cerco con lo sguardo Scott e lo trovo a ballare con una rossa su dei tacchi altissimi che cammina in versione dinosauro, allora torno al biondino.

Max: mi concedi questo ballo,principessa?

Senza rispondergli gli fanno un cenno con la testa,iniziamo a ballare il lento,io mi tengo a lui, e metto la testa sulla sua spalla. 

Lo ringrazio per la serata e me ne torno a casa, prendo la macchina che avevo parcheggiato li vicino,e intanto penso a quello sbadato del mio fratellino che tanto ino non è, ci passiamo tre anni, io ventenne da un pò e lui a gennaio ne fa ventiquattro,io mora lui biondo,io occhi chiari lui scuri. 

Jake lavora in azienda di un suo amico, mi faceva strano non rispondesse al telefono, sarà nel letto a dormire come un ghiro. 

Così vado a casa sua per vederlo.

Dopo aver cercato le chiavi nella borsetta per una manciata di minuti, apro la porta e lo trovo dormire sul enorme letto a baldacchino grigrio con Lia accanto, ah Lia è la la sua adorata cagnolina, Lia è una piccola palla di pelo di una razza ancora a me inedita,vabbeh,è la sua nuova ragazza dice, becky gli aveva messo le corna con il suo ex-migliore amico,vabbeh lasciamo perdere anche questo.

Sta affondando la testa nel lavoro e nella palestra,aveva bisogno di affetto e lo ha trovato in Lia. 

Jake ha sempre voluto una ragazza con cui stare per la vita,pensava di aver trovato quella giusta,eppure non è andata come se la aspettava,mi aveva confidato che le voleva chiederle di sposarlo,gli lacrimavano gli occhi quando me lo stava dicendo,e poi è finita così,lui c'è rimasto davvero male,malissimo,non l'ho mai visto così giù di morale,non stava così male dalla morte dei nostri genitori... 

Avrei voluto avere qualche amica da presentare a jake sfortunatamente non sono una che fa amicizia facile,
ho un carattere molto complicato, non mi apro con la gente facilmente,
è difficile, molto difficile.

Scott e jake sono la mia famiglia, la cosa più bella che mi potesse capitare, non saprei
veramente cosa fare senza loro. Sono il mio punto di riferimento,
e non penso che vorrei andare avanti senza loro. Lunedì mattina è arrivato,
mi sveglio di buon umore, avrei dovuto cambiare qualcosa nella mia vita,
si deve sempre migliorarsi, avendo la mattinata libera sarei potuta andare
a fare qualche commissione, magari sarei potuta andare a iscrivermi in palestra.
Si avrei dovuto, misi un paio di leggins è un top in una sacca, un paio di scarpe,
una bottiglia d'acqua e degli snack.

•dopo aver parcheggiato la macchina accanto alla nuova palestra bodygim che mi era
stata raccomandata dal super depresso butto la depressione palestra e lavoro (jake).

Entro sorridente e noto subito quanto possa essere enorme una palestra del genere, entrando
vedo delle stanza per ogni tipo di attrezzo, vado in un punto che sembra tipo il box informazioni,dopo aver pagato,
richiesto una scheda e essermi fatta spiegare gli esercizi vado a fare riscaldamento sul tapis rouland,
bella tranquilla corro, appena finiti i miei 15 minuti sento una voce familiare che mi chiama,
mi giro e noto un biondino,Max mi pare. Max: "ei bellezza" e sto sorriso mi fa sciogliere
Me: "eeeei, che fai di bello qui?" Che cretina in palestra che ci può fare, pff figura di merda.
Max: "sono venuto qui per comprare delle verdure" mi guarda tutto serio
Me: "️sisi,giusto le verdure" lo guardo confusa, mi sa che boh,non mi sa nulla.
Max: "in palestra mi alleno, le verdure le compro al supermercato, dopo palestra hai voglia di venire a mangiare con me?"
•parecchie ore dopo• Siamo al Mc donal,questo ragazzo ha capito come prendermi.
Me:"grazie" gli dico semplicemente sorridendogli,ricambia il sorriso,dio quanto è bello.
Intanto è arrivato il nostro pranzo e ci sediamo. Inizio a mangiare un po di patatine fritte.
Max: "sei bellissima,mi guarda ridendo" e io sinceramente non capisco cosa ci sia da ridere,
prendo il telefono e mi guardo,ho un po di maionese sopra le labbra e sul naso,
spiegatemi come faccio a avere la maionese sul naso,boh,faccio per pulirmi,e
si avvicina lui con un altro sorriso e mi aiuta.

max: "com'è possibile che tu sia così imbranata?" Mi dice un po ridendo,si avvicina ancor di più.
"Hai ancora un po di maionese proprio qui" E poi mi bacia,e intanto
mi tremano le gambe peggio di quando mi sorride.
Un bacio dolce,tenero uno di quelli che:più te ne danno e più ne vuoi.

Posterò il prossimo capitolo non appena vedo qualche recensione,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nonmiarrendoiotiamo