Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ludovicajackson    02/11/2014    3 recensioni
cosa si sarà inventato il nostro Testa d'Alghe per stupire Annabeth il giorno del loro terzo anniversario?
(dal testo)
" Beh…ecco…devo dirti tre cose, non una. La prima è che sono un Testa d’Alghe” la vedo ridere (quanto è bella quando ride), poi le prendo la mano, la faccio alzare da terra e aggiungo “ La seconda è che ti amo” “ Anche io Perce” mi dice e io le sorrido, ma devo ancora dirle l’ultima, infatti lei mi anticipa “E la terza?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We’re staying together
POV’S Annabeth
E’ una domenica bellissima al campo mezzosangue. Sono seduta sulla riva del mare ad ammirare l’acqua che brilla sotto i raggi del sole; sto pensando a Percy , ai suoi occhi così verdi e così profondi:  ogni volta che lo guardo mi ci perdo dentro; penso a quanto lo amo e da quanto tempo stiamo insieme: 3 anni! Ci siamo fidanzati subito dopo aver sconfitto Crono, il giorno del suo compleanno: avevamo appena 16 anni! Da allora ci amiamo sempre di più, abbiamo combattuto Gea e siamo sopravvissuti al Tartaro. Oggi è il nostro anniversario e non vedo l’ora di sapere cosa si sia inventato Testa d’Alghe per stupirmi. Ultimamente è sempre nervoso: ogni volta che lo guardo diventa rosso e suda a freddo (questo fatto non è normale, insomma stiamo insieme da 3 anni, di cosa si deve vergognare?). Mentre mi perdo nei miei pensieri guardo l’ora : 12:00, cavolo com’è tardi. Mi alzo per andare alla Casa Grande per pranzare, ma mentre mi pulisco i pantaloni mi ritrovo le labbra di Percy sulle mie.
“Ciao Sapientona!” mi dice
“Ciao Testa d’Alghe, stavo andando alla Casa Grande, è quasi ora di pranzo” gli rispondo
“Si anche io, ma prima ti volevo invitare a cena questa sera: vieni qui alle 20:30” mi fa l’occhiolino, mi bacia e se ne va. Stupita gli rispondo dicendo “Ora dove vai?” e in tutta risposta lui si gira, mi sorride e poi riprende a camminare verso non so dove.
 
Dopo aver mangiato mi dirigo subito da Piper per avere qualche consiglio per questa sera.
Dopo aver passato un’ora a discutere su ciò che dovrei fare dato che è un’appuntamento importante (credo abbiate capito), Piper mi da uno dei suoi bellissimi vestiti e delle scarpe con un leggero tacco: un po’ titubante decido di indossarli (non mi sento affatto sicura in quel vestito, ma ho deciso di fare un’eccezione). Il tempo passa in fretta, infatti (guardo l’ora)… le 19:30! Okay no, sono in netto ritardo. “Piper devo scappare” ma lei mi blocca sulla porta e mi dice “ No cara, tu resti qui perché questa sera ti sistemerò io e non provare a pronunciare il tuo NO categorico, chiaro?!” e io “ Okay,okay … mi fai un po’ paura a volte, sai Piper?!”  e lei mi risponde con una linguaccia sorridente.  
 
POV’S Percy
Non posso credere a quello che sto per fare. "Oh dèi aiutatemi!" dico mentre faccio nervosamente su e giù per la spiaggia “Oh no,no,no, Percy stai calmo, è Annabeth, andrà tutto bene” cerco di tranquillizzarmi, ma… “No che non andrà tutto bene dannazione e ora che faccio? Oh che casino! E se dice di no? Aiutooo!”.
“Percy!” urla Annabeth… okay, infarto fra 3,2,1…
“Annabeth!” dico tutto rosso e lei mi bacia. “Allora Percy, dov’è la sorpresa?” e io, riprendendo un po’ di fiducia in me stesso, mi immergo in acqua e le dico “Vieni” le prendo la mano e aggiungo “Sei bellissima” questa volta è lei a diventare rossa. Ci immergiamo e io creo una bolla d’aria per permetterle di respirare e di non farla bagnare, dato che ha un vestito così sexy! (Percy smettila di pensare queste cose o presto ti ritroverai con un occhio nero). Mentre viaggiamo nella bolla Annabeth mi dice “Sto morendo dalla curiosità di sapere dove mi stai portando” e io “ Aspetta e vedrai amore mio” e lei mi lascia un bel bacio a fior di labbra. Dopo poco arriviamo nel posticino che ho preparato questo pomeriggio: è una grotta semi-subacquea dove ho sistemato due asciugamani per sdraiarci ed ammirare le stelle, dato che il soffitto della grotta ha un buco. Ci sdraiamo e dopo un bacio e l’altro ci dedichiamo alle stelle.
“ Guarda Percy” mi dice Annabeth “quella è la costellazione della Cacciatrice”
“Si” aggiungo; “Quella invece è la costellazione di Ercole” continua lei, ma io decido di chiederle ciò che avevo architettato in precedenza, quindi la chiamo “ Annabeth!”  “Si?” mi dice lei girando lo sguardo verso di me “ Annabeth ti devo dire una cosa” e lei “Dimmi Percy” allora prendo coraggio e continuo “ Beh…ecco…devo dirti tre cose, non una. La prima è che sono un Testa d’Alghe” la vedo ridere (quanto è bella quando ride), poi le prendo la mano, la faccio alzare da terra e aggiungo “ La seconda è che ti amo” “ Anche io Perce” mi dice e io le sorrido, ma devo ancora dirle l’ultima, infatti lei mi anticipa “E la terza?” devo fare il grande passo “Beh la terza…”mi inginocchio, le prendo la mano “ Annabeth, insieme abbiamo superato tantissimi pericoli: la guerra contro Crono, il Tartaro e la guerra contro Gea; siamo sopravvissuti grazie al nostro amore. Io non riesco ad immaginare un futuro senza di te, tu sei la cosa più importante della mia vita, l’unica che abbia mai amato veramente; io vorrei una famiglia con te e vorrei invecchiare al tuo fianco. Perciò…” prendo la scatolina dalla tasca e la apro mostrandole il contenuto “Annabeth Chase, vuoi sposarmi?”. Lei ha gli occhi lucidi e in tutta risposta mi getta le braccia al collo e mi dice “Si, si, mille volte si!” e mi bacia,  le metto l’anello e poi la bacio io.
Fra un bacio e l’altro, la cosa nasce cosa e insieme passiamo una notte bellissima in quella grotta.




Angolo autrice
Salve popolo di efp. Questa è la mia prima fanfiction che scrivo, ma vorrei scriverne altre e per farlo mi servirebbero i vostri consigli e le vostre critiche. Bene ora vi lascio. Ah, un'ultima cosa, lo so che chiedo troppo ma... potreste lasciarmi qualche piccola recensioncina? (*fa gli occhi da cucciola)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ludovicajackson