Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    21/10/2008    5 recensioni
In trappola. L’amore dovrebbe renderti libero. Perché io non lo sono? Sono stata una stupida a crederci. Sono stata una stupida perché nulla dura per sempre e chi meglio di me lo sa bene? Avrei dovuto respingerti, ma non ne ho avuto la forza. Perché?... perché ti amo, e tu, meglio di me lo sai.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarah Pov

In trappola.
L’amore dovrebbe renderti libero.
Perché io non lo sono?
Sono stata una stupida a crederci. Sono stata una stupida perché nulla dura per sempre e chi meglio di me lo sa bene?
Avrei dovuto respingerti, ma non ne ho avuto la forza.
Perché?... perché ti amo, e tu, meglio di me lo sai.

I think I'm drowning
Asphyxiated
I wanna break the spell

E vorrei poterti dimenticare, lasciarti andare via, ma è impossibile.
Le nostre strade si sono incrociate, per caso, e i nostri cuori si sono amati.
Amici, eravamo, amore mio, semplici amici, ma a volte l’amicizia si tramuta in affetto, l’affetto in affinità, l’affinità… in amore.
Ma chi siamo in realtà io e te?
E ti guardo, qui, steso sul mio letto.
Ci sono cascata ancora.
Mi amavi ed io ti amavo e ti amo ancora.
Ma la domanda che mi affligge è: tu mi ami?

You're something beautiful
A contradiction
I wanna play the game      
I want the friction

No, tu non mi ami.
E l’ho capito quando sei tornato da lei, quando hai preferito lei a me.
Quella sera, quando mi hai accarezzata per la prima volta, sapevo che era sbagliato, sapevo che tutto sarebbe andato a rotoli, che saremmo stati la rovina l’uno dell’altra.
Tu avevi lei.
E mille sono state le notti passata a casa mia, lontani da lei, lontani dalla donna che in realtà tu ami.
E sono stata una stupida a lasciarmi andare… all’amore.
Chi sono in realtà per te?
La ragazza con cui sfogarsi?
La ragazza con cui passare le notte insonni?
La ragazza da cui rifugiarsi?
Non voglio questo per me.
Mi avevi detto che mi amavi, che avresti lasciato lei per me, che tutto si sarebbe sistemato, che tutto stava finendo.
Ma così non è stato, ed ora, sono io che soffro.

You will be the death of me     
 Yeah you will be the death of me

Ti accarezzo il viso, ti accarezzo le labbra, i capelli, il collo.
Quanta perfezione c’è nei tuoi lineamenti?
Quanta dolcezza c’è nei tuoi occhi verdi?
Amo il tuo profumo, il suono della tua voce, la tua risata, il tuo sorriso.
Amo il tuo modo di camminare, la tua espressione quando disegni, i tuoi pantaloni a vita bassa, i tuoi lacci sciolti, i tuoi capelli arruffati.
Ma per quanto io ti possa amare, Gerard, non posso continuare a farmi del male.
Non posso continuare a mentire a me stessa, a te… a lei.
Un amore nascosto il nostro, nato nell’oscurità della notte.
Voglio vivere alla luce.
E il mio cuore piano di spegne, piano perde battiti, perché ciò che sto per fare fa male, troppo male.
Non posso continuare così.
Non posso amare… solo io.

Bury it      
I won't let you bury it      
I won't let you smother it
I won't let you murder it

“Cosa c’è?” Mi sussurri con la voce impastata dal sonno.
Una lacrima spilla dai miei occhi.
Mi guardi confuso, no capisci cosa mi succede.
Ti metti a sedere accarezzandomi il viso.
“Non rendere tutto più difficile.” Sussurro chiudendo gli occhi e allontanando la tua mano.
“Sarah…” Alzo lo sguardo incrociando il tuo.
“Tu mi ami?” E dopo mesi, amore mio, ti chiedo ciò che avrei dovuto chiederti tempo fa, una cosa di cui non ho mai avuto il coraggio di fare.
“Certo.” Mi dici ovvio. Scuoto il capo.
“Gee… ti mi ami… davvero?” E la mia voce è incrinata, piena di paura, piena di rammarico, ma già so la risposta, perché te lo leggo negli occhi. Ho imparato a conoscerti.
M guardi ancora perplesso e altre lacrime bagnano il mio viso.
“Rispondimi.” E semplicemente abbassi la sguardo, perché semplicemente non mi ami.
Non posso continuare a farmi del male.
Non puoi continuare a farmi del male.

And our time is running out       
And our time is running out      
You can't push it underground   
 You can't stop it screaming out

“Non posso costringerti ad amarmi. Ma non puoi costringermi a restare.” E mia alzo per vestirmi.
E sento il tuoi occhi su di me, li sento pungenti e caldi.
Il tuo sguardo… non posso sopportarlo.
“Sarah… cosa fai?” Mi dici alzandoti scoprendo il tuo corpo nudo, coperto solo dal leggero lenzuolo.
“Vado via. Questa volta per sempre.” E la mia voce è ferma perché sono stanca, stanca di soffrire e fingere che tutto vada bene, quando non è così.
“Perché?”
“Tu hai lei. Hai una moglie e non voglio essere il rimpiazzo. Non voglio il tuo corpo, non mi serve. Non posso costringerti a regalarmi il tuo cuore, perché lo hai già donato a lei. Non posso restare. E tu… lo sai. Se continuiamo ci faremo solo del male.” E il mio cuore perde battiti mentre afferro la borsa. Mi asciugo le lacrime, non voglio che ti le veda.
E’ il momento di dirci addio… questa volta per sempre.

 

Gerard Pov

E ti guardo mentre ti rivesti, ti guardo mentre le lacrime solcano il tuo viso.
Come abbiamo fatto ad arrivare a tanto?
Dici che sei stufa, sei stanca, che mi ami.
Ma io… ti amo?

Now that you know I'm trapped      
Sense of elation      
You'd never dream of      
Breaking this fixation

Si, ti amo.
Eppure lascio che tu soffra così, lascio che tu pianga e mi dica che è finita.
E non ho il coraggio di avvicinarmi a quella porta e fermarti, afferrarti e chiederti, pregarti, di non andare via.
Chi sono io per farti soffrire così?
Chi sono io per meritare il tuo amore?
Chi sono io per… rifiutarlo?
Forse hai ragione. Forse il mio posto è con lei, da lei.
Ma chi decide cosa è giusto o cosa è sbagliato?

You will squeeze the life out of me

E penso a te in ogni istante della giornata. E penso a te ogni minuto, ogni secondo, ogni attimo.
Puoi non credermi, eppure è la verità.
Ma non riesco a fermarti, a chiederti di rimanere.
Perché?
E ogni giorno non vedo l’ora che arrivi la notte per poterti amare ancora, per poterti stringere a me e sentirti mia, solo mia.
“Addio Gerard.” Mi dici con freddezza. I tuoi occhi sono lucidi è arrossati dal pianto. Cerchi di trattener la lacrime e ci riesci.
E non ho il coraggio, la forza di risponderti, di dirti addio, perché non è ciò che voglio.
Ma non ho nemmeno il coraggio di chiederti di restare.
E scuoti il capo mentre delusa, ancora, esci dalla stanza, lasciandola piena di dolore e rammarico.
Don’t leave me…

Bury it 
I won't let you bury it 
I won't let you smother it      
I won't let you murder it

Ma continuare ad amarci sarebbe impossibile ed entrambi lo sappiamo ed è forse per questo che ti ho lasciato andare via.
Meriti di più, amore, mio. Meriti qualcuno che ti renda felice, qualcuno che non sono io, qualcuno che ti ami, come ti amo.
E una lacrima rotola sulla mia guancia.
“Addio Sarah…” E vorrei che tornassi indietro, ma questo non accadrà mai.
Sappi però… che ti ho amata, amore mio.
Sappi però… che ancora ti amo.

 

Sarah Pov

Dire basta a un amore è difficile, dire basta quando ancora si è innamorati è difficile.
 Ma la vita avanti.
Ti amo Gerard, e non c’è nulla al mondo che cambierà ciò che provo per te, ma non possiamo continuare, perché non possiamo ancora farci del male.

Yeah you will suck the life out of me

E la vita continua per tutti.
Nulla sarà come prima.
Nulla sarà come prima.
E mi mancherai terribilmente, ma conserverò il tuo ricordo nel cuore, perché c’è stato del buono tra di noi, in noi.
C’è stato amore, e nel mio cuore sempre ci sarà.

How did it come to this?





Bene gente eccomi qui con un'altra one.
La canzone utilizzata è Time is running out dei Muse.
Non so bene da quale parte del cervello tutto ciò sia uscito fuori, ma spero comunque vi sia piaciuta l'idea!
Dedico questa one a un pò di persone.... Greta, Jess, Mona, Ale e Jèjè!
 

A voi, Rò.







  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia