Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    02/11/2014    1 recensioni
Ricordo ancora la prima volta che la guardai negli occhi.
Era la mia prima notte al Palazzo di Giada e stavo girovagando per i corridoi in cerca della mia stanza, le mura del tempio erano abituate al silenzio più totale e i pavimenti in legno, che di solito sostenevano pesi più leggeri, cigolavano sotto la mia mole da panda gigante.
La porta davanti la quale mi trovavo si aprì e mostrò a me la più bella delle creature: elegante, fiera, mitica e con quegli occhi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#hereyes


Ricordo ancora la prima volta che la guardai negli occhi.

Era la mia prima notte al Palazzo di Giada e stavo girovagando per  i corridoi in cerca della mia stanza, le mura del tempio erano abituate al silenzio più totale e i pavimenti in legno, che di solito sostenevano pesi più leggeri, cigolavano sotto la mia mole da panda gigante.

La porta davanti la quale mi trovavo si aprì e mostrò a me la più bella delle creature: elegante, fiera, mitica e con quegli occhi.


Quegli occhi che incutono timore, ma che sanno dare al cuore una via d'uscita da quest'inutile vita.

Quegli occhi che sanno capire, che ti sostengono.

Quegli occhi più preziosi dell'oro, che brillano come un milione di soli infuocati.


Ogni volta che li guardo e affondo in quelle iridi dorate, mi sembra trovarmi nell'infinito tanto remoto e mi è dolce naufragare in questo mare.


Quegli occhi mi stavano guardando per la prima volta per incutermi paura,come facevano con tutti per allontanare le persone, ma io mi meravigliai di quanto fossero belli e luminosi.



E poi ricordo quello sguardo di ammirazione dopo la sconfitta di Tai Lung, quando Lei si inchinò a me chiamandomi 'maestro', per la prima volta in vita mia mi sentii accettato, non solo da Lei,ma anche da me stesso:
quella si che fu una vittoria, non tanto l'aver sconfitto il  leopardo delle nevi, ma Lei che mi guardava con rispetto!



E ancora quando, sulla barca per GongMin, si posarono su di me e solo guardandoli mi sentii più sicuro, meno turbato, forse perché le importava qualcosa di me:
mai nessuno prima d'allora si era preoccupato per me in quel modo,certo c'era mio padre, ma a parte lui, Lei è stata l'unica che mi ha dimostrato che per me ci sarebbe stata,anche sacrificandosi senza alcuna esitazione.



E quando, dopo la vittoria su Lord Shen, mi hanno rivolto il più dolce degli sguardi, di quelli che ti fanno innamorare, ma io mi sono innamorato dei suoi occhi dal primo momento, mi sono innamorato di Tigre dal primo momento e forse anche prima;
 da quando ringhiavo davanti al suo modellino, e non era semplice ammirazione da fan, fino ad oggi, quando il tempo passato con lei al tempio ha trasformato il mio amore platonico in qualcosa di più reale, ma potrò mai dirle che la amo?



Avrò mai il coraggio di rischiare tanto, di rischiare di perdere ciò che siamo diventati in così tanto tempo?



Forse si, devo seguire il mio cuore, devo scrivere io il mio destino che in fondo è solo la somma delle scelte che facciamo, giuste o sbagliate che siano, ma amare una persona più di qualunque altra cosa è tanto sbagliato?
 
 
 
Angolo dell'autrice.

Hi genteh,
rieccomi con una nuova OS.
Mi sono resa conto che non avevo ancora scritto qualcosa interamente incentrato sul pensiero di Po, che è il nostro amato protagonista, e quindi ho deciso di farlo.
Ho notato che il panda si perde spesso nei bellissimi occhi di Tigre (forse sto un po' parteggiando per la TiPo, ma non posso evitarlo, sorry) e non potevo fare a meno di trascrivere i suoi pensieri...

Come avete ben notato ho inserito anche un verso de "L'infinito" di Giacomo Leopardi (ovviamente con la dovuta costruzione del periodo per facilitarvi la lettura).
Ho messo OOC perché ho cercato di esporre un altro lato del carattere di Po che mi è sembrato un po' più in luce nel secondo film.
Saluti a tutti!
Baci White_Converse xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse