Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _earlygreytea__    02/11/2014    1 recensioni
Il mondo magico non è ancora al sicuro, le fatiche di Harry Potter non sono ancora finite, il signore oscuro non è mai andato via. La bacchetta di sambuco non è mai stata distrutta veramente. E Bellatrix Lestrange è sopravvissuta. Le avventure della nuova generazione con i loro amori, i loro litigi, le loro perdite, le loro vittorie.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Bellatrix Lestrange, Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
«Tesoro preparo del tè, lo vuoi anche tu?》.
Era agosto, ma quell'anno l'estate non si era fatta viva e Londra aveva vissuto i mesi estivi tra la nebbia e qualche pioggia. Il riscaldamento terrestre, l'effetto serra raccontavano i giornali babbani.
No.
Lei lo sapeva, la stavano cercando, l'avrebbero trovata, le rimaneva poco tempo.
Era rimasta fissa, persa a guardare l'acqua che bolliva con una leggera lacrima che rigava lentamente il dolce viso di porcellana che poco aveva a che fare con i suoi ormai cinquant'anni passati.
《 Certo mamma, stasera ti va di venire al cinema? So che è uscito un nuovo horror》.
《 Non ci dovevi andare con Niki?》
《Ebbene no, visto che la stronza preferisce uscire con il ragazzo che vede tutti i giorni invece che con la sua migliore...》
《 Eris?》
《Mamma.. chi sono questi uomini?》
Avvenne tutto troppo velocemente.
Eris viene schiantata e sviene contro la parete sulla quale tenevano appese tutte le foto di loro due.
La madre butta per terra la tazza piena di acqua calda, cerca la sua bacchetta, ma appena afferrata viene disarmata, troppi anni senza pratica.
Urla alla figlia di scappare, altro incantesimo e si accorge di non riuscire a muoversi, solo copiose lacrima riempiono quel viso completamente svuotato dalla felicità che aveva vissuto in quegli ultimi anni, con quell'unica figlia, con ancora una responsabilità troppo grossa sulle spalle e un senso di colpa che, strano a dirsi, le corrodeva ogni santa notte lo stomaco. Sapeva che l'avrebbero uccisa, sapeva che non avrebbe mai più visto i grandi occhi verdi della figlia. Sapeva che quella era la fine dei giochi.
《 Bellatrix Black in Lestrange la dichiaro in  arresto per gli omicidi commessi e per essere stata seguace del signore oscuro durante entrambe le guerre magiche.》
Un ghigno, lo stesso ghigno che era solita fare un tempo, d'altronde era inutile cercare di fare la supplichevole, non era nel suo stile, e quel ghigno, fece rinsavire in lei un suo essere malvagio e perverso che per molto tempo aveva nascosto, dimenticato. Quel ghigno era come un bicchierino di grappa che bevuto tutto d'un sorso ti fa dimenticare per un attimo di avere paura, di soffrire, lo doveva, doveva essere forte per Eris.
 
 
 
 
 
*****************************************************
 
 
 
Salve a tutti! Questa è la prima fanfic che scrivo, perciò chiedo cordialmente di non esser subito lapidata nelle recensioni ( sempre che ce ne siano).
Comunque ovviamente ho preso e prenderò in prestito personaggi dalla Rowling, perciò ciò che è della Rowling rimanga della Rowling.
Il tempo brutto a Londra è legato ai dissennatori che stanno cercando Bellatrix, per chi non avesse capito ♥♥.
 
Eris--->  http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/43/48/1b/43481baa8ef28274943015b385f11b49.jpg
 
Bellatrix---> http://www.wikistar.org/wp-content/uploads/2013/11/946993_699704046736298_1191640043_n297.jpg
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _earlygreytea__