Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Million    02/11/2014    0 recensioni
Jessica è una make up artist lanciatissima nel mondo del lavoro,collabora con sfilate, VIP, Grandi eventi tv e cinematografici di tutto il mondo,ma da una sfilata per Cavalli alla settimana della moda Parigina le cambia tutto il mondo,stravolgendole certezze e anche il lavoro stesso, la sua più grande passione.
Cosi lei e Sky, sua fedele assistente nonchè sua migliore amica, si ritroveranno a dover fare delle scelte drastiche....
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'’jess, abbiamo un problema con i rossetti nella sezione sfilate, gli stilisti non sono d’accordo col color borgogna scelto da te…’’ disse la mia assistente venendomi incontro mentre completavo una modella nella sezione spettacolo, uff, stilisti del cavolo, mi assumono entusiasti e poi pretendono di cambiare il mio lavoro…
‘’Digli che se mi hanno scelta non devono mettere bocca nelle mie scelte e lo sapevano fin dall’inizio, se fanno ancora storie mandameli non posso muovermi ora….’’
Mancava solo due ore al grande evento, ero stata chiamata per la settimana della moda Parigina come Make-Up Artist principale per gli eventi di Cavalli, e stasera la sfilata era al “Queen”, una discoteca sugli  champs élysées, per presentare la nuova collezione dedicata alla movida notturna. Oltretutto dopo la sfilata iniziava il party, quindi, oltre a truccare 20 modelle, mi aspettavano anche cubiste, drag queen e la vocalist, per un totale di altre 10 persone. Meno male ho uno staff affidabile, 3 truccatrici che mi affiancano e un assistente, Sky, nonché mia migliore amica, che sorveglia tutto e gestisce i miei impegni.
Mentre stavo finendo di truccare la vocalist, arriva uno degli stilisti.
‘’Jessica ascolta, so che sei brava, e so che ti abbiamo scelto a patto che non mettessimo bocca nel tuo lavoro, ma il borgogna per quella collezione stona, la collezione è dinamica, è grintosa per la donna della notte che vuole sedurre e li vedrei meglio con labbra semplici, magari rosa shocking…’’
Cosa? Scusate ma questo quanto ne capisce di donne? Gli tappo la bocca con le mie mani e  ‘’ok ascolta, apprezzo il tuo modo di lavorare e il tuo modo di fare, ma la collezione parla appunto di una donna notturna, sensuale, che esce a divertirsi con la speranza di portar qualche uomo a casa, è pronta a tutto, e per questo nasce la mia scelta del borgogna, è un colore innovativo ed audace, e poi cavolo, io vado in disco a ballare e metto il rosa shocking? Stai scherzando? è un colore che non userei mai, e la maggior parte delle persone con cui ho lavorato condivide questa mia scelta in molte situazioni quindi adesso scusa, ma manca solo un ora all’inizio della sfilata e devo ricontrollare tutto, devo andare.’’ Dico andandomene...


ok raga....
nuova storia, una vecchia idea, ma solo adesso inizio a pubblicarla, premetto che non ho nulla contro il Rosa shocking,
è solo per esigenze di scrittura...
spero di ricevere tanti commenti e tanti consigli....
a presto 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Million