Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    02/11/2014    1 recensioni
[...]
Mi giro e mi rigiro i pollici, cosa devo fare..?! Scappo...o non scappo?! “Ah già il bigliettino” penso mentre prendo il bigliettino dalla tasca della camicia. Lo apro..!? Sono pronta..!? Si cazzo apriamo questo bigliettino… “Basta Crederci…poi sta a te come leggerlo…”
Poche parole che ti riempiono l’anima. Si, in effetti Sonny ha ragione, io devo credere a ciò che voglio fare!!
[...]
"...Voglio dirtelo un ultima volta....Ti amo..."
[...]
"Coglione che non sei altro...lei non merita questo...lei è una donna stupenda e dolcissima...e se solo potessi...la bacerei di nuovo come un tempo..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*suona la sveglia*

Ahhh, quant'è dolce il suono di questa sveglia, le altre che avevo sono finite tutte nella spazzatura...che brutto vizio che ho però, quando compro una sveglia nuova e poi scopro che ha un rumore fastidioso, va a finire sempre nella spazzatura. Dovrei cambiare vizio...
Intanto vedo che ore sono... 9:30 am
Bene... È prestissimo, faccio colazione e poi incomincio a lavorare.                                
Ma...che ci fa una...no anzi, due lettere sotto alla porta?! 
...una è di mamma e l'altra.... Mmmm non si legge molto bene... Va bene, leggo prima quella di mamma....

**Cara Clara,
Come stai amore della mamma?? 
Sono passati 6 mesi da quando ti sei trasferita in un nuovo appartamento per il tuo lavoro, e noi siamo orgogliosissimi per te.
Ah lo sai che la vicina di casa mi ha fermata e mi ha chiesto dove avessi preso la maglia nera con su scritto "pace and love"?! Ahahah 
Si è meravigliata moltissimo quando gli ho detto che me l'hai fatta tu... 
Mi raccomando al mio 50esimo compleanno fammi un bel vestito!! 
Ci manchi da morire...ti aspettiamo a braccia aperte..
Con affetto mamma.
Baci

P.S. Ti saluta anche papà...presto ti arriverà una lettera anche da parte sua...sai che è un pigrone!!**

Quanto è dolce la mia mammina....si dai, anche se ho 25 anni la chiamo mammina, solo ora scopo che è una mamma piena di amore e dolcezza, mentre adesso che ci penso sono ancora sbalordita che mio padre, all'età di 19 anni era un rockettaro. Wow, solo a me!!
Ah già l'altra lettera.... Ma cos'è...? 

**Salve Clara Deptrop,
La invitiamo a partecipare all'edizione della 
"New York Fashion Week 2014" 
A mostrarci i suoi capi d'abbigliamento della "NerdGirl" 
Sia capi femminili che maschili, per confermare l'invito 
Ci chiami a questo numero
555-555
Oppure via email "Fashion@week.net"

Cordiali saluti**

Noooooo, sto sognando.... Non ci credo...
SIIIIIIIIIIII!!! 
Oh dio, finalmente il mio sogno si sta realizzando...
Ci saranno milioni di celebrità!! Oh mamma.... 
Devo stare calma, molto calma. 
Confermo l'invito. 
Allora il numero era... Ooook. SQUILLA! 

"Salve, sono Clara Deptrop e volevo confermare l'invito che..." Mi interrompono
"Ah salve signorina, bene... Deve portare più capi possibili da farci mostrare... Sia maschili che femminili, l'evento sa dove si svolgerà vero..?" 
Domanda da 500.000$ proprio
"Em....se si chiama New York Fashion Week....sicuramente si svolgerà a New York..." Rispondo sarcastica 
"Esatto..." La signora con cui sto parlando incomincia a ridere "allora l'evento è il 10 Ottobre alle 17" aggiunge
"Ok la ringrazio...buona giornata" termina la chiamata.

Ancora non riesco a crederci... 
Io...farò sfilare alcune modelle con dei miei capi!!! 
Allora meglio mettermi al lavoro! 

***
"l'aereo numero 17 è pronto per decollare a New York...i passeggeri si pregano di sedersi ai propri posti" dice l'hostess con tanta sensualità.

Primo aereo, prima paura, prima ansia, primo svenimento?? Quasi... 
Ecco che parte, non posso guardare fuori...però una sbirciatina non farebbe tanto male.
Cazzo...È così aLtO!!!
Nono, meglio chiudere!
Per non pensarci sarebbe meglio dormire...così mi riposo un po' prima del grande evento!! 
Ancora--non--realizzo!!!!! 

___

"Siamo arrivati a destinazione, signorina si svegli..." Mi sveglia l'hostess
"Oh cielo...che ore sono?" Domando alla ragazza
"Sono le 13..." Mi risponde
"Ok la ringrazio..."

Woooooooow, sono arrivata a New York, una grandissima città tutta da esplorare!! 
È così impotente e spettacolare.... Sono sbalordita! 

"Salve, mi accompagni all'hotel GranMela" dico al tassista 
"Certo!" Mi risponde allegro

Sembro un cane con la lingua di fuori, non posso fare a meno di notare le grandezze di questi grattacieli....stra wow!!!

"Eccoci signorina, sono 10$" mi dice allungando la sua mano
"Ecco. La ringrazio....buona giornata" 
"Anche a lei..." Mi risponde
 
Entro nell'hotel, mi faccio dare la chiave e corro nella mia stanza.
È FORTISSIMA!!!! 
Quant'è grande la mia stanza...ecco il letto! YAOOOOOOOOOO! 
Mi diverte tantissimo saltare sul letto degli hotel.
A volte mi viene da dire "25 anni e non sentirli!"
Si, ma poco mi importa, adesso pensiamo a cose serie. I vestiti, meglio sistemarli per oggi.
___

"Salve, lei è Clara Deptrop?" Mi chiede una signora 
"Em si sono io...." Rispondo
"È arrivata in tempo...ecco quella è la sua stanza, invece nella stanza 3H ci sono le modelle e i modelli. Buon Lavoro!"
Guardo che ore sono : 17.04
Si, sarà meglio decidere le modelle e incominciarle a vestirle.

È stata una scelta difficile, mi dispiaceva per alcune che ci sono rimaste male, quanto volevo sceglierle tutte... 
"Bene ragazze, ecco i vestiti che dovrete indossare mi raccomando non siate timide...se c'è qualche abito che va largo o stretto avvisatemi che l'aggiusto.." Dico alle ragazze 

Tutte annuiscono... C'è un silenzio... Sono troppo serie!
Neanche due secondi e le modelle sono pronte.
Arrivano le parrucchiere e le truccatrici che di fretta e furia si dirigono dalle modelle.
Ancora non capisco... Dovrebbero essere tutte allegre e sorridenti, sono così serie. 
Ma stanno incominciando? 
Mi affaccio e sento una donna che dice al microfono 
"buonasera a tutti e benvenuti alla nuova edizione del New York Fashion Week 2014..abbiamo nuove stiliste, e nuove creazioni... Un applauso ai primi modelli!" 
Cazzo...le 19, è passato subito il tempo, mi avvicino alla signora che ha presentato i primi modelli.

"Mi scusi, ma i miei modelli quando andranno?"
"Sei la terza...sfileranno altre modelle e poi andranno le tue"
"Ok la ringrazio..." Mi dirigo dalle ragazze

-----
"Ragazze...avvicinatevi qua..." 
Tutte le modelle si trovano vicino a me. Mi sento in soggezione. Oh dio!
"Ragazze, io sono nuova....e mi aspettavo che sarebbe stato diverso qua dentro, siete tutte così serie... Non parlate mai tra di voi...ecco...le MIE modelle, devono essere libere...ok? Se volete parlare, parlate... Se volete scherzare, scherzate tra di voi...ah sapete cosa pretendo che facciate su quella passerella?? Sorridere....esatto dovete essere sorridenti.. Non dico di esagerare coi sorrisi...fate un sorriso spontaneo...mi raccomando." 

Tutte le ragazze incominciano ad essere più sollevate e tranquille. Le ho tranquillizzate in una maniera incredibile, ma che cosa sono!! Ahahah. Ecco tra un po' tocca a noi.
Mi avvicino alle ragazze e ...

"Ragazze...sorridete e siate spontanee. La protagonista non sono solo io...ma sopratutto voi! Andate e sfilate!" Le ragazze vanno sulla passerella
*ecco i modelli della NerdGirl* dice la signora che presenta i modelli 

Passano 20 minuti e tutti applaudiscono forte, esco e ringrazio tutti! 
L'unica celebrità che sono riuscita a vedere è stata Whoopi Goldberg, quanto amo quella donna!

Una mia modella si avvicina a me e 
"Clara, hanno detto che un cantante sta venendo a congratularsi con tutte noi!!"
"Davvero??? Ragazze sistematevi per bene!!" Dico aggiustandomi anch'io
Bussano la porta
"Cazzo è lui....avanti" urlo

"Salve...vorrei congratularmi con la stilista che ha creato dei modelli fantastici...NerdGirl giusto?!" 
Io sto girata...sono così curiosa di vedere chi è!
Mi giro di botto e dico "si sono io...ma..." Mi blocco
"Clara...!?!" 
"Sonny..!?!?! Che ci fai qui?!"
"Oh dio Clara...sei veramente tu?"dice meravigliato
"Si...sono io in carne ed ossa...ripeto che fai tu qua..."dico molto nervosa
"Mi hanno invitato...e dopo mi esibisco con Diplo.." 
"Ah interessante...bene...ci siamo salutati...arrivederci..." 
Posso essere arrogante quanto voglio io...ma io non lo perdonerò mai per quello che mi ha fatto... Che stronzo...
"Clara...come stai...?" Si avvicina a me
"Ho detto arrivederci Sonny...."
"Clara...possiamo parlare?" Mi dice prendendomi il polso





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity