Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariki    02/11/2014    2 recensioni
"Non è all'altezza, è una novellina"
E se proprio questa novellina ti facesse innamorare?
AU Rumbelle
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love on the stage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. What her name?


Una lunga limousine nera si fermò davanti al set, una schiera di persone le andò incontro: un uomo vestito di nero uscì.
Egli indossava un abito elegante, abbinato ad un bastone da passeggio ed con il viso nascosto da un paio di occhiali da sole, ovviamente scuri.
I giornalisti si misero a scattare foto all'impazzata permettendogli solo dei lenti movimenti

"Signor Gold una domanda prego, come si sente a ritornare sul grande schermo dopo il lungo periodo d'assenza?" chiese una giornalista dai lunghi capelli rossi.
"Sono molto contento che il regista mi abbia concesso quest'opportunità, io e lui siamo amici di vecchia data e lui voleva a tutti i costi farmi partecipare ad un suo progetto, quindi non ho potuto dire di no.....comunque signorina per lei è Robert" disse facendo l'occhiolino.
"Sa già chi dovrà recitare con lei ?, la protagonista femminile, voci non confermate hanno dichiarato che è stata proposta la parte a Zelena Mills, può darci qualche chiarimento?" chiese qualcun'altro.
"é per questo che sono qui oggi, sono curioso quanto voi, abbiate un po' di pazienza credo che verrà organizzata una conferenza stampa a breve"

Detto questo Robert Gold si fece strada verso l'entrata, mentre gli agenti della sicurezza bloccavano l'ingresso ai giornalisti.

"La vedo in forma signor Gold" disse una voce alle sue spalle.
Una donna dalla lunga chioma bionda gli si avvicinò sorridendo

"Che piacere signorina Swan, quindi posso intendere che la sceneggiatura sarà nelle sue mani?" disse Gold con un ghigno, mentre la donna gli sorrideva "Mi aspetto molto dalla salvatrice del mondo del cinema" .

Gold dopo aver salutato il resto della regia si diresse nell'ufficio del regista, attendendo seduto in una poltrona di pelle.

"Robert che piacere averti qui" disse Whale che, trovandoselo davanti, non potè che andargli incontro per abbracciarlo.
"Oh Victor il piacere è mio, come sta Ruby?"
"Tutto bene è sempre la solita e mia cognata non mi molla un secondo, quella vecchia signora prima o poi mi farà secco" disse l'uomo facendo una risata leggera.

Dopo una lunga chiacchierata Gold arrivò al sodo.

"Allora hai già scelto la mia co-protagonista vero? Spero vivamente che non sia la primogenita dei Mills, come mi hanno detto i giornalisti, quella donna è appiccicosa come la colla..." disse Gold servendosi una tazza di thè.
"Non preoccuparti non è nulla del genere, a dire il vero non è molto conosciuta ma in pochi mesi ha conquistato il piccolo schermo con le sue interpretazioni, sta tornando da delle riprese, la vedrai domani durante la conferenza stampa" disse Whale mentre aggiungeva una zolletta di zucchero nella sua tazzina.
"Non vuoi dirmi qualcos'altro, lo sai che non mi interessano le mini serie, magari il suo nome?"

"Belle French"


























Angolo dell'autrice: Come promesso eccomi qui con la mia prima AU ! Rumbelle naturalmente,
Ho così tante idee che è stato difficile scegliere quale scrivere per prima.
tutto è iniziato a caso mentre cercavo qualche prompt ed all'improvviso una manna dal cielo (naturalmente in inglese):

prompt: They are both actors and must kiss each other for a film.

Insomma un'idea così ghiotta non potevo farmela scappare!
Spero che attiri l'attenzione di qualcuno mentre aspettiamo con impazienza il sequel della ff di Euridice100 (di cui sono fan) che tra l'altro, ringrazio infinitamente per tutto il sostegno che mi ha dato fino ad ora =)
ci rivedremo con il secondo capitolo domenica 9! (una storiella prima del nostro beneamato programma)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki