Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Ricorda la storia  |      
Autore: rainisastate0fmind    02/11/2014    1 recensioni
la mia migliore amica è un arianator ma a me Ariana Grande non piace affatto...sarà così per sempre? Ariana ha un animo gentile e dolce , cederò alla sua bellezza interiore?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ho idoli,mi piace un po di tutto,la musica romantica,forte.
La mia migliore amica ha un idolo,lei è Ariana Grande,è una cantante americana,e la mia amica Michi ne va matta,non so cosa ci trovi o almeno non lo sapevo,ora invece penso di capire perchè quando sente la parola "Cat" si emoziona.
Era un normalissimo giorno di scuola,un martedì penso.
Micaela arrivò da me e mi disse che aveva vinto due biglietti per il concerto di questa canatante ,che allora non conoscevo,i biglietti erano anche per il bakstage,mi chiese se volevo andare con lei e io risposi di si,dopotutto non ero una cosidetta "arianetor"come Michi chiamava le sue amiche fan.
La adoravo per quello le dissi di si.
Ci preparammo insieme e quella sera stessa partimmo per Milano,li si sarebbe scolto il concerto,io e Michi frequentavamo il liceo linguistico quindi ce la cavavamo con l'inglese anche se eravamo solo al primo anno.
Alle 20.30 eravamo a Milano ma prima andammo a mangiare una pizza,io visitai per la prima volta il Duomo e anche lei.Feci un giretto per le vie della città e comprei un braccialetto con delle rose e una maglietta con la scritta "stay strong"molto carina da tally weijl.Micaela non comprò niente,disse che voleva comprare i souvenir al concerto e io le diedi retta.
alle 21.00 eravamo davanti al palco in prima fila.
Il concerto fu molto divertente anche se di tutte le canzoni sapevo solo "problem","break free"e"baby i".
Arrivato il bakstage Ariana ci accolse calorosamente e alle nostre domande rispose dolcemente.
Potete immaginare la scena foto su foto,selfie  etanto altro.Io e Ariana ridevamo di Michi che aveva una paura immensa di parlarle,le parole le rimanevano incastrate in gola e chiedeva continuamente dell'acqua.
Mi chiese il suo numero di telefonmo e da allora divemmo amiche per la pelle,lei veniva spesso in Italia e tutti i fan e Michi ne erano felicissimi,ma la più felice ero io e sapete il perchè?Avevo trovato una nuova,incredibile amica.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: rainisastate0fmind