Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Gabriel_811    02/11/2014    0 recensioni
Sfortunatamente True Blood è finito, Ma uno dei miei personaggi preferiti ovvero Sarah Newlin non ha avuto il finale che si meritava. Diciamo che ciò che sto realizzando è un vero e proprio Spin-off di Sarah Newlin, ambientato quattro mesi dopo gli eventi finali accaduti nella serie.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio risveglio non è proprio fantastico c’è un enorme topo nero con striature grigie che mi sta rosicchiando la suola della scarpa, dopo aver urlato ed averlo mandato via, in cinque secondi mi sollevo da terra e mi do una sistemata prima di procedere, qui sotto c’è un silenzio tombale che mi sta divorando dalla paura. Percorrendo il corridoio sento dei rumori strani come se ci fosse qualcuno qui a spiarmi, mi giro a destra e a sinistra sperando di non trovare nessuno ed invece ecco lì il bel vampiro vichingo: Eric. Il mio sguardo rimane incrociato col suo qualche secondo, poi si lecca le labbra ed esce le zanne, sa benissimo che non posso scappare da nessuna parte ma non mi do per vinta indietreggio e subito dopo corro via, sento la risata di Eric rimbombare in tutto il corridoio, “non puoi fuggire Sarah, ti conviene venire qui da me” per un momento penso alla sua offerta , ma dato che non ho nulla da perdere rifiuto e corro via senza meta. Mentre corro lungo i corridoi sento il rumore delle onde del mare sbattere sugli scogli, magari sarà già mattina ma è impossibile Eric non sarebbe qui altrimenti, cerco di seguire il suono delle onde, lo seguo fino ad arrivare ad uno sbocco sul mare. Eccomi qui a 30 metri d’altezza , niente via di fuga, solo un salto capace di uccidermi, devo saltare,ma la paura mi tiene i piedi inchiodati al suolo, la paura mi tiene immobilizzata, continuo a sentire Eric sempre vicino e Incazzato che urla il mio nome. Ancora una volta sento il mio nome, mi rigiro e vedo Eric alla fine del tunnel che m’invita a non saltare, lui si avvicina con un passo deciso e svelto senza però usare i suoi poteri, mi ha quasi raggiunta, sono tentata di saltare ma giusto un istante prima di compiere l’estremo gesto vedo una porta , beh non proprio una porta normale, ma una porta con le sbarre come quelle delle celle di prigione. Faccio scorrere la porta fino a l’altra parte della parete in modo che Eric non possa riuscire a raggiungermi tanto presto, lasciando a me ancora qualche minuto prima si saltare. Eric dopo l’ennesimo sorrisetto, inferocito come non mai si scaglia contro la porta ma non appena la sfiora inizia a urlare. L’intera porta è rivestita in argento, sembra un miracolo. Guardandolo sorrido per un istante , come a volergli dire “vaffanculo stronzo” dopodiché inizio ad urlare a squarciagola affinché lui non mi soggioghi, urlo ininterrottamente chiudendo gli occhi e tappandomi le orecchie. Dopo circa quattro minuti apro nuovamente gli occhi ed Eric non c’è più. Sento un rumore assordante guardo attraverso le sbarre e due secondi dopo un’ondata di acqua putrida mi scaraventa in mare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Gabriel_811