Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: EllenJenkins    21/10/2008    3 recensioni
"Hibari Kyoua non era un ragazzo pigro. Anzi, doveva sempre stare attento che nessun erbivoro rovinasse la Namimori, la sua adorata scuola. Ma quando era annoiato gli veniva talmente sonno da addormentarsi: così andava a dormire sul tetto della scuola. Anche se non era il posto più comodo era di certo quello più tranquillo. Ma da quando era apparso quello strano erbivoro con l’infante e tutti gli altri, non riusciva più trovare un po’ di tempo per riposare in pace sul suo tetto. Ma aveva trovato una soluzione." Shounen-ai 1827 (Hibari/Tsuna)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A little rest on the roof
Anime: Katekyo Hitman Reborn
Paring: Hibari Kyoya/Sawada Tsunayoshi (1827)
Disclaimer: Questo splendido anime/manga (purtroppo!! T_T) non appartiene a me (soprattutto Hibari e Dino uffaa), ma ad Akira Amano
Note: Flashfic
Avviso: SHOUNEN-AI!!! Non leggete se non vi piace!
Avviso 2: Questa è la prima ficcy che scrivo, siate clementi. T_T sono proprio negata nel trovare i titoli

A little rest on the roof

Hibari Kyoua non era un ragazzo pigro. Anzi, doveva sempre stare attento che nessun erbivoro rovinasse la Namimori, la sua adorata scuola. Ma quando era annoiato gli veniva talmente sonno da addormentarsi: così andava a dormire sul tetto della scuola. Anche se non era il posto più comodo era di certo quello più tranquillo. Ma da quando era apparso quello strano erbivoro con l’infante e tutti gli altri, non riusciva più trovare un po’ di tempo per riposare in pace sul suo tetto. Ma aveva trovato una soluzione. Una comoda soluzione. Era riuscito a scacciare quegli erbivori ed aveva trovato anche un caldo, comodo, morbido cuscino. Con ribelli capelli castani, un paio di stupendi occhi color caramello e un sorriso che illumina il mondo. Ora si trovava proprio nel suo posto preferito, con la testa comodamente poggiata sulle gambe del suo nuovo ragazzo. Da soli, solo loro due. E stranamente non gli dava fastidio il leggero rumore delle pagine del libro che l’altro stava leggendo o i delicati tocchi delle sue mani tra i suoi capelli o il lieve suono del suo respiro uscire dolcemente dalle sue labbra … forse stava diventando un po’ troppo sensibile e romantico. Aprì gli occhi e volse lo sguardo verso quel magnifico angelo sceso sulla terra per lui. Solo per lui. Sì, decisamente troppo romantico e smielato. L’altro sentendosi osservato alzò gli occhi dal libro incontrando così due profondi pozzi d’onice. Il castano sorrise e disse -Gome*. Ti ho svegliato?- Kyoya scosse la testa e l’altro tornò a leggere -Tsunayoshi- il ragazzo non fece in tempo a sorprendersi per l’utilizzo del suo nome che si ritrovò le labbra dell’altro sulle sue. Sorrise di nuovo, aprendo la bocca lasciando la lingua del moro libera di giocare con la sua, approfondendo così il bacio. Tsuna circondò con le proprie braccia il collo del suo ragazzo, mentre quest’ultimo posò una mano sul retro del suo collo e un braccio intorno alla sua vita, cercando di tenerlo sempre più vicino a se. Rimasero lì, non seppero dire per quanto tempo, sul quel tetto, a baciarsi condividendo quel nuovo sentimento che da poco avevano scoperto di provare l’uno per l’altro. Tsuna ruppe il bacio solo per la necessità di respirare, chiuse gli occhi cercando di regolarizzare il respiro e il battito del suo cuore, rimanendo pur sempre a stretta vicinanza dell’altro. Kyoya improvvisamente si alzò trascinano in piedi anche l’altro.

Ts -Kyoya, andiamo di già?- il moro annuì solamente prendendolo per mano ed avviandosi verso la porta del tetto -Però non trovi sia strano che nessuno venga mai con noi sul tetto, …- disse ingenuamente. Kyoya sorrise malefico. Era stato piuttosto chiaro e convincente con quegli stupidi erbivori: il tetto per loro d’ora in poi era off limits.

Ky -Uh, non direi. Avranno altro da fare- Sotto la giacca della sua divisa i due Tonfa brillavano minacciosi.

*Owari*

*Gome (o nella forma completa Gome Nasai) = Scusa/Mi dispiace. Forma di scuse.

Non so da dove mi sia saltata fuori questa idea. Semplicemente avevo voglia di scrivere durante l’ora di Italiano e mi stavo immaginando questa scena: Kyoya che dorme sulle gambe di Tsuna così … ecco cosa è venuto fuori! Anche se è la mia 1° fan fiction spero vi piaccia!

Ran

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: EllenJenkins