Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    21/10/2008    6 recensioni
Breva storia dedicata a Gaara. Ormai diventato Kazekage riflette su tutto quiello che è accaduto e sui suoi cambiamenti . Dedicata a una mia carissima amica .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara era ormai diventato kazekage di Suna e osservava il suo regno fuori alla finestra del suo palazzo

Gaara  era ormai diventato kazekage  di Suna e osservava il suo regno fuori  alla finestra del suo palazzo . Il ragazzo quel giorno aveva un po’ di tempo libero prima di entrare in riunione , si fermò a  pensare   a  come era cambiato e tutto quello che era successo .
Lui considerato    un mostro dalla  sua gente  ora governava quello stesso popolo che l’aveva  rifiutato , cacciato .
Un tempo si sarebbe vendicato , avrebbe  cercato di distruggere tutti quelli che   erano contro di lui , adesso invece  avrebbe fatto di tutto per  proteggere il suo popolo e  i suoi amici e  fratelli .
Temari  e Kankuro i quali  erano stati sempre vicini ma lo temevano e  avevano paura di lui , mentre adesso ci scherzavano e parlavano  in tutta tranquillità . Questo cambiamento  aveva  sorpreso anche i due , ma il nuovo Gaara piaceva di più .   
Il ragazzo sorrideva a tutto questo , ma doveva tutto a Naruto , lui  che  gli aveva aperto gli occhi , il   suo primo amico .  
Adesso per lui era tutto più semplice , riusciva a essere calmo e  pacato , era riuscito finalmente a  farsi amare da tutti in fondo era solo questo che  desiderava amore , ma nessuno era stato in grado di concederglielo e d era stato solo tradito .
Ora tutto era cambiato  , adesso  poteva dire di avere finalmente una casa , degli amici , tutti che lo rispettavano ., il passato è una cicatrice che non può essere cancellata  ma deve essere chiusa perché adesso per lui  è arrivato il momento di regnare  e di essere un ottima  guida per il suo regno .
Sorrise al sole  di Suna che calava  .



Dedicata a una mia carissima amica Gaara the Best , la quale mi sostiene sempre nelle storie che scrivo XD FORZA E CORAGGIO ^^  .  Ringrazio anche tutti coloro che leggeranno e lasceranno una  traccia i del loro passaggio .

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine