Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    03/11/2014    0 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Nel suo covo Disharmony stava distruggendo gran parte del suo ufficio e gli altri membri, fuori alla porta chiusa, erano preoccupati|

Joystick: Si può sapere che gli è preso?

Dextra: Sono giorni che si comporta così.

Boxing Glove: Uno di noi dovrebbe andare a parlargli.

Sinixtria: Hai ragione.

|E i quattro fecero un passo indietro lasciando solo Shuriken|

Shuriken: -_- Che banda di rammolliti che siete. |Poi aprì la porta e vide l'ufficio sottosopra e Disharmony che era affaticato http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _angry.png | Ehhhhh signore, si sente bene?

|Poi il draconequus si ricompose|

Dottor Disharmony: Perdonatemi miei fidi subalterni, il fatto è che sono annoooooooooooooooooooiato. Non succede niente di bello.

Sinixitra: Ma dottore, a Nitropolis non si è parlato altro della vicenda di quella pazza che voleva trasformare tutti in alberi. 

Boxing Glove: Senza contare della rapina sventata ieri dalle Power Pony ai danni di Alì Sasà e i 40 ladroni. 

Dextra: E poi la temutissima High Heel ha provato a sabotare la Settimana Delle Calzature tenutasi al Hotel Del Drago

Joystick: Inoltre Will Bytes ha annunciato la nascita dell'ultimo modello di "Showcase" per PC e portatili.

Disharmony Gang: :raribored: 

Joystick: Che c'è? E' un evento importante per l'informatica e la computeristica.

Dottor Disharmony: Vedete è questo che vi parlo, tutti questi pony finiscono sempre in prima pagina, ma non ci sono io, nessuno ha parlato di me ne quando ho conquistato la centrale termoelettrica ne quando ho tentato di rapire Princess Valentine. Nessuno conosce la pericolosità del mio genio criminale. 

Shuriken: E il suo piano magistrale.

Dottor Disharmony: Quello avverrà nel giro di un mese fidatevi, ma se conquisterò Equestria nessuno dirà "Oh no Disharmony è un criminale pericolosissimo" o "Credo che nessuno sia più cattivo di lui". Per incutere timore devo prima far assaggiare la mia assoluta cattiveria ai cittadini di Equestria. |Poi notò un giornale nelle mani di Joystick| E' di oggi?

Joystick: Ehhhhhhh sì. |Poi il draconequus glielo strappò di mano| Può prenderselo, ma mi lasci la parte culturale.

Dottor DIsharmony: Vediamo.............Power Pony salvano la giornata, nonononono............ Il nuovo iHoof 5 nononononono...............PERFETTO!!!!!!!!!! |Poi se ne andò lasciando a terra il giornale| Hahahahahaha i vado a prepararmi, Canterlot sto arrivando.

|Poi la Disharmony Gang lesse la pagina e capirono i piani del loro capo|

Disharmony Gang: E' FOLLIA!!!!!!!!!!!!

|Intanto al Manicomio Di Balkham, precisamente nella sezione femminile, qualcuno si stava presentando a delle criminali|

Dionaea:...........E anche se sono rinchiusa in questa gabbia di matti, la forza dell'amore che provo per il mio gelsomino mi farà rifiorire.

High Heel:bleh: L'amore è una cosa che non capirò mai.

|Intanto l'altra prigioniera si stava cercando di spazzolare le chiome bloccate|

Crinimal: Oh mia cara, tu capisci solo le scarpe e niente più.

High Heel: Chiudi il becco Crinimal, ti vedo troppo tranquilla.

Crinimal: Oh non farci caso, è solo che domani uscirò di prigione. Grazie al mio avvocato, ho il permesso di riassaporare per un solo giorno la libertà. Infatti domani sera sarò al più grande evento di tutta Canterlot.

High Heel: D: Non starai parlando del Gran Galà Galoppante?

Dionaea: E' l'evento più incredibile di sempre, ma com'è possibile.

Crinimal: Si vede che voi non mi conoscete bene. Io sono una nobile mie care, i miei nonni erano il conte e la contessa delle isole di Mantle, e siccome sono di sangue blu ho tutto il diritto di andare alla festa senza se e senza ma. 

Dionaea: Un buon modo per evadere da qui.

Crinimal: Sfortunatamente no, le guardie di Canterlot mi terranno in stretta sorveglianza per tutta la durata dell'evento. E di certo Princess Serenity e Princess Starlight chiameranno anche quelle noiosissime Power Pony per tenermi in stretta sorveglianza.

High Heel: Che peccato.

Crinimal: Non vi preoccupate, la speranza è l'ultima a morire come dico sempre, ahhhhhhhh se ci fosse un cavaliere che mi salvasse. 

|Proprio in quel momento nella camera da letto di qualcuno, un genio del male combatteva contro una lega di eroi|

Zippy Sparks: Arrenditi Climerinus, il tuo commercio basato su false giustificazioni sta per finire.

|E Multiuso gli lanciò una shuriken fatta con le matite ma mancò il bersagio|

Climerinus: Mai, ognuno ha il diritto di saltare educazione fisica, e non sarete di certo voi a fermarmi.

|In quel momento da dietro Hoovesteel diede un calcio da dietro facendogli cadere i moduli e Animata usò la sua magia per dare vita a delle forbici per bambini che tagliarono in pezzettini minuscoli le giustificazioni|

Zippy Sparks: Adesso giustifica questo.......... XD Avete capito il mio gioco di parole......

Apple Pick: Ci devi lavorare su.

Climerinus: E' vero, preferisco quelle di Paladin piuttosto che le tue. |Poi bussarono alla porta| Presto nascondete tutto.

|E prima che l'intruso aprisse la porta i bambini misero a posto tutta la roba, ad aprirla era stata Clesinia|

Clesinia: Tesoro ho grandissime notizie, domani sera andiamo al Gran Galà Galoppante|

Pony Squad: IL GRAN GALA' GALOPPANTE????????????

Climerinus: Questo vuol dire che potrò vedere papà?

Clesinia: Proprio così.

Climerinus: :pinkiewow: EVVIVA!!!!!!! Rivedrò il mio papà, rivedrò il mio papà.................

Melody: Sono felice per te Climerinus.

Clesinia: Purtroppo non lo potremo disturbare più di tanto.

Climerinus: Perché?

Clesinia: Visto che è uno degli eventi più importanti di Canterlot, lui dovrà vigilare per tutta la festa, ordini di Princess Serenity. Mi dispiace.

Climerinus: Non fa niente, l'importante è che lo potrò vedere.

Clesinia: Hai proprio preso l'atteggiamento ottimista di tuo padre. Beh vi lascio continuare con i vostri giochi, se avete bisogno di me fatemi un fischio. |Poi scese le scale sbuffando| Non è possibile, l'unica volta che mio figlio lo può vedere con tranquillità non può perché deve badare a quella delinquente di Crinimal che verrà alla festa.

|Ovviamente tutti e quattro sentirono i mugugni di Clesinia e il piccolo clessidriano esplose di gioia|

Climerinus: OH PER TUTTA EQUESTRIA DATEMI UN PIZZICOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! |Poi Melody glielo diede sull'ala| Ahia, era un modo di dire Melody. Che bello Crinimal verrà alla festa, è un sogno, sembrano secoli che non la vedo.

Zippy Sparks: Mica vorrai andarci a parlare?

Climerinus: No, farei saltare la mia copertura, già devo nasconderlo a mia madre di questo segreto, figuriamoci a mio padre. Lui è un tipo rispettato a Canterlot, se sapesse che sono un supercriminale mi darebbe un sacco di sculacciate che sentirò il dolore fino al giorno del mio diploma. Beh si è fatto tardi, è meglio che torniate a casa.

Melody: Hai ragione. |Poi si diressero verso la porta di casa di Climerinus| Ci rivediamo lunedì a scuola.

Apple Pick: Poi ci racconterai tutto.

Climerinus: Ma certo.

Zippy Sparks: Ciao.

|E il clessidriano chiuse dolcemente la porta e si assicurò che le ragazze se n'erano andate via, poi fece una risata diabolica|

Climerinus: Perfetto, questa è la mia occasione di liberare la mia principessa dalle grinfie della legge. Ma come faccio a liberala con tutte quelle guardie in giro........... :ajwut: Specialmente con mio padre nei paraggi. Se mi becca a fare cattive azioni mi potrebbe esiliare nella Everfree Forest, o rinchiudermi in una gabbia......... D: O PEGGIO, POTREBBE ESILIARMI NELLA EVERFREE FOREST RINCHIUSO IN UNA GABBIA!!!!!!!!! Devo trovare un modo per risolvere tale problema.

|In quel momento fuori per strada Zippy pensò ad una cosa.............|

Zippy Sparks: Dobbiamo andare a quella festa.

Apple Pick: Sei impazzita?

Melody: Non possiamo solo la media-alta borghesia può partecipare a tale evento.

Zippy Sparks: Di sicuro Climerinus vorrà liberare Crinimal, fidati conosco la mentalità dei fan sfegatati.

Apple Pick: Come quella volta che sei entrata nella camera di Lampo e gli hai tagliato una ciocca?

Zippy Sparks: Hey, sai quanto varrà tra 2 o 300 anni? Il punto è che dobbiamo tenerlo sott'occhio, e so già come faremo.

|Quella sera alla torre delle Power Pony, la squadra stava pianificando.............|

Magicornia Mascherata: Squadra, questa è una missione molto pericolosa. Princess Serenity ci ha detto chiaramente che per tutta la durata del Gran Galà Galoppante dovremo controllare ogni movimento di Crinimal.

Lampo: Facile, tutti noi gli staremo appiccicata per l'intera durata dell'evento. Non ringraziatemi, sono un genio.

Paladin: E se per esempio qualcuno volesse irrompere nel castello e creare un diversivo per allontanarci da Crinimal e permettergli di scappare?

Lampo: Ehhhhhhh ecco.......non ci avevo pensato.

Magicornia Mascherata: Inoltre Crinimal sa già che non ha via di scampo con tutte le guardie che gli staranno attorno e noi. Quindi ci divideremo in aree così per vedere se c'è qualcosa di sospetto. Dunque questa è la disposizione. Lampo e Milli sorveglieranno la zona VIP.

Lampo e Milli Second: Ricevuto.

Magicornia Mascherata: Furia e Meravigliosa controlleranno i giardini reali.

Furia Alata: Che bello i giardini.

Miss Meravigliosa: Stai tranquilla controlleremo ogni centimetro di quell'area

Magicornia Mascherata: Imbranat e Raggio sorveglieranno la sala da ballo, dove ci saranno i reali più importanti. 

Raggio Di Luce: Che bello farò conoscenza di pony di elite.

Imbranat: Tu invece?

Magicornia Mascherata: Io starò con Princess Serenity e Princess Starlight, che saranno in compagnia......... /)-.- dei miei genitori.

Miss Meravigliosa: Se vuoi possiamo fare a cambio.

Furia Alata: Non sei obbligata a stare con loro.

Magicornia Mascherata: E invece sì, è giunta l'ora che affronti le mie figure genitoriali una volta per tutte. E poi avrò il sostegno di mia sorella. Bene per domani non daremo nell'occhio e ci mischieremo con la massa.

Paladin: Aspetta e io? 

Magicornia Mascherata: Ah già dimenticavo, scusa mi devo ancora abituare che ora siamo in otto. Beh potresti controllare i piani alti del castello. 

Paladin: Uffa così mi perderò tutta la festa, mi sentirò solo.

Magicornia Mascherata: Guarda che nessuno di noi si divertirà domani.

|In quel momento Milli teneva un sombrero con scritto "Party", e se lo tolse subito|

Milli Second: Giusto, è vero.

Raggio Di Luce: E poi ai piani alti sarà custodito il "Quarzo Rosa Dell'Amore", uno dei cristalli più preziosi di tutta Canterlot.

Paladin: Ehhhhhhhh d'accordo mi avete convinto, spero solo che non sarà così noioso.

|Nel suo covo segreto intanto, Disharmony stava facendo una partita a poker con una misteriosa figura|

Dottor Disharmony: Hai capito quello che devi fare?

Misteriosa Figura: Certo, ma lo sai come si dice, non si fa mai niente per niente.

Dottor Disharmony: Mi piace il tuo modo di lavorare. Se tu porterai al termine la tua missione ti darò questo.

|Poi fece vedere uno strano oggetto http://www.yourmurano.com/media/catalog ... -black.jpg |

Misteriosa Figura: Accetto mio caro laureato, non vedo l'ora di entrare in scena alla festa. |Poi fece vedere la sua mano| Poker si re. Mi dispiace.

Dottor Disharmony: Frena l'entusiasmo, io ho un poker d'assi.

|E si prese tutto il bottino pieno di caramelle mou|

Misteriosa Figura: :rdangry: Uffa, vinci sempre, non è giusto.

|Il giorno dopo Climerinus e sua madre stavano per prendere il treno|

Clesinia: Coraggio figliolo. 

Climerinus: Arrivo subito mamma.

|E loro furono i primi a salire sul treno. In un altro vagone erano salite le Power Pony|

Magicornia Mascherata: Per un pelo rischiavamo di perderlo. Forza Imbranat, non fare il pigro.

Imbranat: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E08.png Si può sapere cosa c'è qui dentro?

Raggio Di Luce: Vestiti, sai travestimenti per camuffarci con l'ambiente.

Miss Meravigliosa: E poi qui c'è una principessa che deve rivedere i suoi genitori. :asd: 

|Poi tutta la squadra rise|

Magicornia Mascherata: :twyrage: Molto maturo da parte vostra davvero.

|Proprio in quel momento la Pony Squad stava correndo per raggiungere il treno|

All Aboard: Biglietti prego. |E le tre glieli diedero| A proposito dove sono i vostri genitori?

Zippy Sparks: Sono già saliti sul treno.

All Aboard: Me lo può provare?

Melody: Eccoli la.

|Poi notò che aveva indicato le Power Pony|

All Aboard: Mi state prendendo in giro forse?

Apple Pick: La verità è che sono nostre sorelle.

All Aboard: Tutte e sei?

Pony Squad: Ehhhhhhhhhhhhhhh. |Poi notarono che il treno era partito| http://www.fimfiction-static.net/images ... 1384453671 

All Aboard: Mi dispiace, senza un adulto non potevate salire. 

|Poi giunse un postino|

Post Haste: Un telegramma per Zippy Sparks.

|E così la puledrina prese il telegramma e lo lesse|

Carissima Pony Squad

Sapevo che volevate andare al Gran Galà Galoppante per sventare il mio magnifico piano, così ho pagato il controllore che vi sta davanti agli occhi per impedirvi di prendere il treno. Riuscirò nella mia grande impresa e voi non mi potrete fermarmi mai e poi mai.

Ci vediamo Pony Squadrati

Climerinus

PS: Per quanto riguarda il progetto di scienze, tranquille ho già fatto tutto io.

Zippy Sparks: Quella specie di piovra aveva pianificato tutto. |Poi si rivolse al controllore| Cosa vi ha dato in cambio?

All Aboard: 10 lezioni gratis di tuba.

|Poi le tre puledrine se ne andarono|

Melody: Cavoli scaldati, e adesso che facciamo. 

Apple Pick: Dovremo trovare un altro mezzo di trasporto. 

Melody: Ma non abbiamo soldi, li abbiamo spesi tutti per i biglietti.

|Mentre le due discutevano, Zippy notò una coppia di pony ben vestita che stava prendendo una limousine, e vide anche il portabagagli aperto|

Zippy Sparks: Mi è appena venuta un idea, seguitemi.

|Intanto sul treno la misteriosa figura ingaggiata da Disharmony stava sul vagone leggendo una rivista e mangiando dei biscotti di soia|

Misteriosa Figura: Che noia, oggi giorno non mettono mai notizie di cronaca decenti. 

|Poi sentì una voce molto familiare e diede un occhiata e vide un clessidriano che stava trasportando dei vassoi pieni di cibo|

Paladin: Giuro su Princess Starlight che è l'ultima volta che gioco a zoccoli di ferro contro Lampo, non solo ho dovuto pagare pegno, ma adesso tengo una slogatura al polso che prima di stasera non mi passerà.

|Poi la figura rientrò subito nel suo vagone|

Misteriosa Figura: /)-.- E' proprio un rammollito.

|In quel momento Paladin raggiunse il vagone in cui c'era tutta la squadra|

Milli Second: Finalmente si mangia.

Paladin: Che dolore le mie povere braccia.

Magicornia Mascherata: Evitiamo di rimpinzarci, stasera massima concentrazione, non possiamo fallire.

Lampo: Dai rilassati.

Miss Meravigliosa: Non essere nervosa solo perché rivedi i tuoi genitori.

Magicornia Mascherata: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... o_loop.gif Io nervosa, non diciamo sciocchezze.

Paladin: Non dire bugie, stai fremendo dalla punta della criniera alla punta della coda.

Furia Alata: Fai dei respiri profondi e vedrai che ti passerà.

Magicornia Mascherata: Non credo che mi aiuterebbe. 

Raggio Di Luce: Anche fasciarti la testa prima di fartela male non ti aiuterà.

Imbranat: Pensa a qualcos'altro, tipo che ne so..........Magari l'uscita del prossimo libro della saga di Harry Trotter.

Magicornia Mascherata: Non vedo l'ora, anche se è dura aspettare tre lunghissime settimane.

Miss Meravigliosa (Bisbigliando a Imbranat): Ottimo piano.

|Poi Paladin ebbe un idea a riguardo|

Paladin: Scusami Magicornia, volevo sapere un tuo parere sul libro "Il Calice Di Marmo".

Magicornia Mascherata: Quello è uno dei miei preferiti, insomma pieno di suspence, di azione...............

|E mentre l'alicorno continuava parlare del libro|

Paladin (Bisbigliando): Voi andate pure a rilassarvi, rimango io con lei.

|Così si fece sera e già una marea di nobili erano entrati nel castello. In quel momento la limousine con a bordo la Pony Squad si era fermata e appena lo chauffeur aprì il portabagagli, le tre puledrine se la filarono senza essere viste|

Zippy Sparks: Molto bene la fase 1 è completata.

Apple Pick: Ma come faremo ad entrare, non abbiamo neanche il biglietto per la festa.

Zippy Sparks: Dovremo trovare una via alternativa. Forza cerchiamo un aera non protetta dalle guardie ed entriamo.

|Così la Pony Squad andò in cerca di un entrata, intanto il treno era arrivato a Canterlot e tutti scesero dai vagoni. Ad attendere Clesinia e Climerinus c'era un clessidriano speciale|

Clasteritus: Buonasera dama più bella di tutta Equestria.

|Poi Clesinia abbracciò suo marito|

Clesinia: ^_^ Smettila di fare il pagliaccio.

Clasterius: Sono così felice di rivederti tesoro.

Climerinus: :rarydespair: Papone.|E abbracciò forte forte suo padre| Finalmente riesco a vederti.

Clasterius: Oh Climerinus mi sei mancato un sacco. Venite, vi porto al castello.

|Nello dall'altra parte del vagone erano uscite le Power Pony che si erano vestite con abiti sgargiantihttp://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S01E26.png |

Imbranat: :pinkiewow: Siete bellissime.

Raggio Di Luce: Modestamente li ho cuciti io.

Imbranat: Come sempre dopotutto.

Paladin: Non è giusto, voi starete ai piani bassi ad assistere alla festa, mentre io rimarrò ai piani alti e non mi divertirò.

Magicornia Mascherata: Per l'ultima volta, non siamo qui per divertirci. D'accordo, entriamo nel castello e vediamo se troviamo anomalie in giro.

|Così tutta la squadra si diresse al castello. A Canterlot c'erano molti pony dell'alta società, uno spettacolo incredibile, e le Power Pony erano incantate da tutto quel splendore. Poi si divisero nei loro punti strategici, Magicornia intravide subito sua sorella e andò ad abbracciarla|

Princess Valentine: Sono così felice di rivederti sorellina.

Magicornia Mascherata: Lo stesso vale anche per me.

Princess Valentine: Vieni ti porto al cospetto delle sorelle principesse. |Poi notò che stava un poi tremando dalla paura| Dai non fare così, ci sono qua io, e non permetterò ai nostri genitori di metterti in ridicolo. 

|Così le due principesse se ne andarono nella sala grande. Intanto Raggio e Imbranat erano nella sala da ballo|

Raggio Di Luce: Mi raccomando tesoro, dobbiamo tenere gli occhi aperti.

Imbranat: Di Crinimal nessuna traccia.

Raggio Di Luce: PER MILLE STELLE!!!!!!

Imbranat: Hai visto Crinimal?

Raggio Di Luce: Meglio, ho visto lui..............

|In quell'istante gli occhi dell'unicorno dal manto bianco iniziarono a brillare di luce nel guardare il più bel stallone di tutta la sala http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E26.png |

Imbranat: Chi sarebbe quel damerino?

Raggio Di Luce: https://www.youtube.com/watch?v=4TBtTUd07IE Sei proprio un ignorantello Imbranat, lui è il nipote di Princess Serenity, in assoluto l'incarnazione della perfezione.E' Prince Royal Blood. 

Imbranat: -_- Oooooooooook, concentriamoci, dobbiamo trovare quella maniaca dei capelli al più presto.

Raggio Di Luce: Mi è venuta un idea brillante. Essendo uno dei nobili più famosi di tutta Equestria il principe potrebbe essere un bersaglio facile se qualcuno volesse usarlo come ostaggio, quindi se lo proteggiamo saremo certi che Crinimal non potrà usare vittime innocenti per la sua fuga.

Imbranat: La logica di questo pensiero è pari a quella del mignolo della mia zampa.

Raggio Di Luce: Non fare il pessimista, è un piano perfetto. 

|Poi l'unicorno corse in direzione del principe|

Imbranat: /)-.- Ho paura che le cose non andranno per il verso giusto.

|Fuori, verso i giardini reali, Meravigliosa e Furia controllavano ogni tipo di attività, ma entrambe erano molto annoiate|

Miss Meravigliosa: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... ed_EG2.png Che nooooooooia. Se ci fossero altri pony qui non staremo qui senza fare qualcosa.

Furia Alata: So che ti piacerebbe andare dentro ma abbiamo una missione.

Miss Meravigliosa: Lo so, non c'è bisogno che me lo ripeti tutte le volte.

|Ad un certo punto si sentì il canto di un uccellino e Furia rimase ammirata da ciò|

Furia Alata: Che bello, è il canto di una sturnella. Dimenticavo che le principesse hanno un giardino privato per gli animali più rari del regno. |Poi gli venne un idea| Sarà meglio che dia un occhiata a quella zona, sai Crinimal potrebbe prendere in ostaggio queste rarità. Torno subito.

|E il timido pegasus andò dagli animali esotici lasciando sola Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Perfetto, e io cosa faccio. |Poi notò un albero di mele molto alto| Per tutta Fillydonia, questa è "Il Grande Melo". Ne ho sentito parlare, pare che sia il melo più grande di Equestria e ogni mattina Princess Serenity se ne prende personalmente cura. |Poi pensò| Forse è meglio che lo controlli meglio, può darsi che Crinimal lo voglia sradicare. 

|E il pony amazzone controllò per gran parte della sera Il Grande Melo. Nella zona VIP intanto|

Lampo: Occhi aperti Milli, essendo in parte nobile, Crinimal potrebbe essere nella zona VIP, quindi non farti distrarre da......|Poi vide un gruppo di pegasus http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... rBolts.png |.......NON CI POSSO CREDERE, HAI VISTO??????

Milli Second |Mangiando una fetta di torta|: Chi?

Lampo: Loro. Quelli sono i Thunderbolts, hanno vinto per 4 volte di fila il campionato mondiale di A1. Sono dei mostri dell'aviazione. |Poi gli venne un idea| Ascoltami, è probabile che "Tu sai chi" voglia prendere questi VIP come ostaggi nel caso di un evasione. Quindi stiamo vicini ai Thunderbolts e non succederà niente.

Milli Second: Solo una cosa non mi è chiara.

Lampo: Dimmi pure.

Milli Second: :D Dici che posso mangiare quello che c'è al buffet?

Lampo: https://www.youtube.com/watch?v=HuT87DncwY4 . Trotta e basta.

|Mentre si svolgevano questi eventi la Pony Squad cercò un punto non sorvegliato per entrare, così si imbucarono nella zona dei giardini reali|

Apple Pick: E' una pessima idea, se ci scoprono qui Princess Serenity ci sbatte nelle segrete, questi sono i suoi personali giardini.

Zippy Sparks: Hai altre idee per caso? 

Apple Pick: Ehhhhhhhhh.

Zippy Sparks: Allora seguimi.

Melody: Ahia, queste spine mi stanno rovinando il mio manto delicato, dopo dovrò mettermi una crema per alleviare il dolore.

Zippy Sparks e Apple Pick: :flutterbored: 

|Intanto Clasteritus faceva vedere alla sua famiglia le zone in cui la festa stava nel vivo|

Clasteritus: Mi dispiace che possiamo rimanere insieme sono per poco tempo, purtroppo in questo evento abbiamo, se così si può dire, un ospite d'eccezione che fra poco passerà su quella soglia con attorno delle guardie.

|Poi si videro le guardie che stavano attorno a Crinimal che, nonostante la criniera sigillata a coda di cavallo, aveva un abito molto elegante. Tuttavia c'erano alcuni pony che la guardavano storto o gli dicevano delle calunnie|

Crinimal: Caspita, ogni anno è sempre la solita storia, ma aprite queste finestre che non si respira.

Clasteritus: Risparmiati le lamentele Lacquer, ti avverto un solo passo falso è giuro che ci sarà un supplemento di pena.

Crinimal: Rilassati, non ho alcuna intenzione di rovinare questo fantastico momento di libertà, non sono una sprecona, dopotutto tengo conservate a casa i rimasugli della mia lacca per capelli, ihihihihihih.

Clesinia: Non faresti tanto la spiritosa se ti pentissi delle tue azioni.

Crinimal: Suvvia, è una festa non voglio mica monopolizzarla con tutti i miei antefatti. |Poi notò Climerinus e fece un sorriso diabolico| Ma che bel ragazzo che avete, non vi dispiace se parlo un po con lui.

Clesinia |Proteggendo Climerinus|: Prova solo a toccargli un ala e ti farò rimpiangere di essere nata.

Climerinus: Mamma non ti preoccupare. Lasciala parlare con me.

Clesinia: Ma sei impazzito, è una delinquente.

Climerinus: Fidati, sono cavarmela benissimo da solo, dopotutto so l'autodifesa.Inoltre non mi può minacciare in alcun modo, se prova a catturarmi io chiederò l'aiuto delle Power Pony che stanno nei paraggi, quindi non gli conviene fare passi falsi con me.

Clasterius: Beh in effetti non ha torto.

Clesinia: Tanto ci sono i cecchini che possono spararla. Ok Crinimal, ma hai sono 5 minuti, se non ritorni qui giuro che........

Clasterius: Scusa cara ma quello è il mio lavoro.

Clesinia: Ops, scusa.

Clasterius: Dov'eravamo..........Ah sì, hai sono 5 minuti, se non ritorni qui giuro che ti rispedisco a Balkham.

Crinimal: Va bene, va bene. Che caratterino. 

|Poi i due se ne andarono nell'angolo del ristoro|

Clasterius: Caspita, quel ragazzo ha fegato da vendere non c'è dubbio. Si vede che ha preso tutto da me.

|Intanto ai piani alti un eroe impavido si stava annoiando guardando il Quarzo Rosa Dell'Amore.........|

Paladin (Imitando Magicornia): "Per l'ultima volta, non siamo qui per divertirci". Uffa però ci tenevo a stare in sala grande con gli altri, invece devo guardare questa stupida pietra. Chissà cos'ha di speciale. |Ad un certo punto sentì dei rumori e si girò| Hey, chi va là?

|Poi si sentirono altri suoni di passi, era come se qualcuno si muovesse ad una velocità pazzesca, Paladin non riusciva ad individuare lo strano individuo. Ad un certo punto, come lo scatto di un felino il nemico diede un calcio da dietro al clessidriano. Anche se era un po stordito Paladin vide la figura sinistra, che lo fissava compiaciuta|

Cat Lady: Grazie frollino per avermi custodito generosamente la pietra. 

Paladin: Chi sei tu?

Cat Lady: Perché non controlli con il tuo database? Ah già non puoi perché sono nuova nel giro, io sono Cat Lady, specializzata nei furti di oggetti di inestimabile valore. Caspita pensavo che sarebbe stato difficile batterti, invece è stato un gioco da ragazzi, dovresti proprio vergognati di te............

|Non finì la frase perché Paladin con il piede la fece cadere a terra e la clessidriana perse la gemma|

Paladin: Si vede che sei nuova del giro, hai già commesso un errore da pivellini.

|Poi l'eroe prese la gemma|

Cat Lady: Hey restituiscimi ciò che ho rubato.

Paladin: Ti piacerebbe, dovrai stendermi un'altra volta per prenderla. Ma non ho paura di una femmina........

|Ma Cat Lady lo graffiò, rovinandogli la maschera che ancora si reggeva|

Cat Lady: :asd: Miao.

|Subito il clessidriano prese ago e filo dal cappello e ricucì lo strappo. Poi ritornò ad essere serio|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=59_7-glni0A Questo è troppo.

|E così i due clessidriani lottarono per la gemma. Intanto le puledrine raggiunsero l'entrata da dietro il castello e trovando una finestra aperta ci entrarono. Erano di preciso nella stessa sala dov'era Climerinus, e dopo accurate ricerche lo videro che parlava con Crinimal|

Apple Pick: Eccolo qui, adesso lo fermiamo e..............

Melody: Non possiamo.

Apple Pick: Perché?

Melody: Guarda. |E videro i genitori di Climerinus nelle vicinanze| Se ci avviciniamo a lui e lo smascheriamo gli faremo passare dei grossi guai con i suoi genitori.

Zippy Sparks: Ho un idea. Li spiamo senza rivelarci, può anche darsi che si darà solo la zappa sui piedi, appena farà una mossa falsa noi lo allontaneremo dalla zona critica e lo combatteremo.

Melody: Giusto, stiamo a vedere.

|Intanto nella sala grande Valentine stava portando Magicornia al cospetto non solo dei suoi genitori ma anche al cospetto delle principesse sorelle|

Princess Valentine: Princess Serenity , Princess Starlight , e con onore che vi presento al vostro cospetto mia sorella, Princess Equality.

|In quel momento Magicornia era imbarazzata davanti alle due sovrane|

Magicornia Mascherata: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E01.png . |Poi ritornò in se e si inchinò al loro cospetto| E' un vero onore rivedervi vostre altezze.

Princess Serenity: La cosa è reciproca.

Voce Fuori Campo: Non tanto.

|Poi si videro due alicorni e a quel punto Magicornia si nascose dietro a sua sorella|

King Valiancy e Queen Aurora: Buonasera Magicornia Mascherata.

Magicornia Mascherata: Buonasera anche a voi King Valiancy e Queen Aurora.

Princess Valentine: Vi prego non fate così, dopotutto fa parte della nostra famiglia.

King Valiancy: Non so di cosa stai parlando. 

Queen Aurora: Sono anni che non ne fa più parte da quel che so.

Princess Valentine: Come potete dirgli una cosa simile?

Magicornia Mascherata: Lascia perdere sorella.

King Valiancy: Non hai il diritto di chiamare la principessa "sorella", non sei più degna di essere parte della famiglia reale. Se proprio vuoi renderti utile torna con quei tuoi patetici amici e fa qualcosa di buono per una volta.

|In quel momento Magicornia decise di andarsene piano piano, ma poi si fermò e...........|

Magicornia Mascherata: No.

Queen Aurora: Che cosa hai detto? 

Magicornia Mascherata: Ho detto no, sei sorda per caso?

Queen Aurora: https://www.youtube.com/watch?v=LiWaQuvCHyA Ma come ti permetti.

Magicornia Mascherata: Come vi permettete voi di trattarmi come spazzatura, sono vostra figlia dopotutto.

King Valiancy: Eri nostra figlia, ci hai delusi. Sei solo un irresponsabile, giochi a fare l'eroina. Non potevi essere un po come tua sorella, sempre diligente, si prende tutte le responsabilità, rispetta tutte le decisioni che prendiamo per lei.......

Magicornia Mascherata (Imitando i suoi genitori): "Perché non sei come tua sorella?", "Tua sorella è più responsabile", "Valentine è la figlia brava mentre Equality è la pecora nera", NON FATE ALTRO CHE DIRE QUESTE COSE!!!!!!!!!! Per questo me ne sono andata, io sono diversa da Valentine, ho altri scopi nella mia vita, io ho bisogno di provare in prima persona i pericoli che ci sono ad Equestria, solo così posso risolverli. E sapete la novità........ ;_; non voglio avere più a che fare con voi due, i miei amici mi vogliono bene come una famiglia e sono contenta che dopo questa cosa non vi veda mai più, SIETE SENZA CUORE!!!!!!!!!!

|Dalla disperazione la piccola alicorno fuggì via dalla sala|

Princess Valentine: Equy, aspetta.

|E sua sorella la inseguì. Intanto Raggio Di Luce era uscita fuori dal castello per cercare il principe|

Raggio Di Luce: Ma dove sarà andato? 

Imbranat: Mi sa che l'abbiamo perso.

Raggio Di Luce: Che peccato. |Poi notò una bellissima rosa| Oh che splendore.

Prince Royal Blood: Lo so. |E Raggio si spaventò mettendosi dietro a Imbranat| Non volevo spaventarla, mi presento, il mio nome è Prince Royal Blood. Lei dovrebbe essere Raggio Di Luce.

Raggio Di Luce: :flutterblush: Proprio così principe. E lui è Imbranat, un mio amico.

Prince Royal Blood: Lui è tuo amico? Pensavo fosse uno di quei bambini del regno di Poverlandia.

Imbranat (Digrignando i denti): Razza di pallone gonfiato, io ti.........

|Poi Raggio gli tappò la bocca e parlò|

Raggio Di Luce: Non volevo disturbarla, ero incantata da questa bellissima rosa.

Prince Royal Blood: E' vero, è splendida.|Prese la rosa, però invece di darla a Raggio, lo mise come fiore all'occhiello del suo abito| Vi ringrazio. Abbellisce il mio sguardo.

Raggio Di Luce: Oh beh certo, senza alcun dubbio.

Prince Royal Blood: Che ne dite di andare nello stagno qui vicino.

Raggio Di Luce: Con molto piacere. Forza Imbranat, andiamo.

Imbranat: /)-.- Chissà le altre che staranno facendo.

|In quel momento Furia continuò a seguire il canto della sturnella|

Furia Alata: Il canto della sturnella viene da qui. Eccola. |In realtà era il giardiniere che stava fischiettando mentre faceva giardinaggio| Quindi era lei?

Mr. Greenhooves: Già, mi piace fischiettare quando lavoro.

|Mentre stava per andarsene vide alcuni animali rari|

Furia Alata: Ma quello è un tucano toco, e quella è una scimmia ragno e c'è anche un canguro delle rocce.CHE BELLI.|Ovviamente si spaventarono| Che stupida, li ho spaventati. Nessun problema, adesso starò vicino a loro così non succederà niente di allarmante.

|Intanto dentro alla sala Crinimal e Climerinus parlavano tra loro|

Crinimal: Bene, bene, bene, non pensavo che fossi il figlio del capitano delle guardie reali. 

Climerinus: Beh modestamente. Ascoltami io ti posso aiutare.

Crinimal: Sapevo di contare su di te. 

Climerinus: Dobbiamo creare un ottimo diversivo, così potrò spezzare il lucchetto che tiene imprigionate quelle belle chiome.

Crinimal: Quale sarebbe il diversivo.

Climerinus: Ci devo ancora pensare.

|Poi i due ritornarono da Clasteritus, mentre la Pony Squad continuò a spiarli. In quel momento giunse uno strano individuo al cospetto del capitano delle guardie reali...........|

Duca Zaltron: I miei omaggi sir Clasterius, io sono Zaltron, duca di Cornville, non ho potuto fare a meno di notare che questa sera c'è un pony di rara bellezza e virtù. Contessa Laquer, mi concede l'onore di questo ballo.

Clasteritus: Non è il caso duca,è una pericolosa criminale.

Crinimal: Oh andiamo Clasty.

Clasteritus |Puntandogli contro la sua spada|: Solo mia moglie può chiamarmi così.

Crinimal: Concedi a questa sventurata galeotta un ultimo ballo. http://mylittlefacewhen.com/media/f/rsz ... medium.jpg

Duca Zaltron: E poi io ho permesso la realizzazione dell'evento, grazie ai tantissimi palloncini che addobbano la sala grande del castello.

Clasteritus: /)-.- E va bene. Ma ti tengo d'occhio.

|Così i due pony si avvicinarono nella zona dedicata ai balli di gruppo e iniziarono a danzare sulle note di un lento|

Crinimal: >:( Ciao Disharmony.

Dottor Disharmony: Uffa, così non c'è sfizio, riesci sempre a smascherare i miei travestimenti con troppa facilità.

Crinimal: Cosa sei venuto a fare?

Dottor Disharmony: Sono venuta a liberarti.

Crinimal: Scordatelo, sono ancora arrabbiata con te per il tiro mancino che mi hai rifilato la volta scorsa, non ho bisogno del tuo aiuto.

Dottor Disharmony: Oh andiamo, per quella cosuccia? E poi se devo essere sincero era una punizione che volevo riservarti, visto che l'ultima volta non hai rispettato gli accordi.

Crinimal: Non è colpa mia, Paladin mi ha umiliata l'ultima volta, volevo ucciderlo.

Dottor Disharmony: Beh non potevi. 

Crinimal: Perché? 

Dottor Disharmony: Lui è mio.

Crinimal: Io non capisco, potevo farti un favore.

Dottor Disharmony: Lascia che ti spieghi un paio di cose, c'è un motivo per cui voglio occuparmi personalmente di quel essere.

|Così il draconequus spiegò tutto a Crinimal. Intanto nella zona VIP Lampo era emozionata per aver fatto conoscenza dei Thunerbolts|

Lampo: Non ci posso credere, sto parlando con il capitano della squadra dei Thunderbolts Heartfire 

Heartfire: E io non posso credere di parlare con due delle Power Pony, devo dire che la tua tecnica di volo è molto particolare Lampo.

Lampo |Abbracciando Milli|: ^3^ Hai sentito Milli, dice che ho una tecnica di volo molto particolare. Questo è uno di quei momenti che non voglio scordare mai.

Milli Second: Stanno facendo i balli di gruppo, dici che posso andare.

Lampo: Certo, tanto la situazione è sotto controllo qui, puoi andare.

Milli Second: Gente fate spazio alla tre volte campionessa di street dance.

|E come una scheggia Milli andò a ballare mentre Lampo continuò a parlare con Heartfire. Intanto Raggio continuava a parlare con il principe|

Prince Royal Blood: Che bella serata non è vero?

Raggio Di Luce: Già, la luna è veramente bella questa notte.

Prince Royal Blood: Sai cos'altro è più bella della luna.

Raggio Di Luce: *_* : No, cosa?

|Poi mentre si guardarono negli occhi, il principe spostò la ragazza|

Prince Royal Blood: La statua che ho fatto fare da uno degli scultori più rinomati di Canterlot. Guarda come ha catturato la mia immagine nella pietra.

Raggio Di Luce: Già, è incantevole. 

Prince Royal Blood: Possiamo andare al buffet, sto morendo di fame.

Raggio Di Luce: Certo, con molto piacere.

|E il principe si avviò, e anche Raggio, ma Imbranat la bloccò subito|

Imbranat: http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 73jj1n.png Possiamo concentrarci su qualcos'altro per favore?

Raggio Di Luce: Mi spieghi perché fai così? E' da quando ho visto il pony dei miei sogni che mi tieni quella faccia.

Imbranat: Quello sarebbe il pony dei tuoi sogni? Ti prego, è un maleducato, è un narcisista, e pensa solo a se stesso.

Raggio Di Luce: Dici così perché vorresti essere come lui.

Imbranat: Cosa? Ma che ti dice la testa.

Raggio Di Luce: Imbranat, attento a come parli, non si rivolge così ad una ragazza. Su andiamo da lui.

Imbranat: No, non passerò nemmeno un altro minuto con quello zotico. Mi rifiuto.

Raggio Di Luce: Bene, vorrà dire che rimarrò io con lui, preferisco stare con il principe che con un draghetto brontolone.

|Poi l'unicorno se ne andò, e in quell'istante Imbranat cacciò fumo dal naso|

Imbranat (A bassa voce) : http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... 1E20_2.png Sono geloso di quel pony.

|E il poveretto, intristito, se ne andò nei giardinetti pieni di statue decorative. Intanto Meravigliosa controllava il melo con estrema cura|

Miss Meravigliosa: Sono certo che le mele che stanno appesi a quei rami sono deliziosi. |Poi notò un pony che ne coglieva qualcuno| Ma che fate?

Red Delicious: Dobbiamo usare alcune mele per il dolce che gli ospiti mangeranno a mezzanotte.

Miss Meravigliosa: Se volete posso darvi uno zoccolo, dopotutto nessuno mi batte nella produzione di dolci alle mele.

Red Delicious: Sarà uno onore avere una Power Pony che ci aiuti con le cibarie.

Miss Meravigliosa: Inoltre così posso vedere se qualche tipo losco cercherà di avvelenare il cibo.

|Così il pony amante della natura andò nelle cucine. Intanto due clessidriani combattevano per il quarzo|

Paladin: Si può sapere che te ne fai di una pietra, non ha neanche un grande valore.

Cat Lady: Questa pietra è in grado di scovare il vero amore, infatti se una coppia la tocca si manifestano diversi colori. Se il quarzo diventa rosso la coppia è fatta per stare insieme, se è blu no, e se è verde forse. Se me la impadronisco, potrò cercare con molta facilità il mio fidanzato ideale.

Paladin: Sei proprio una stupida. L'amore non lo puoi controllare, è una cosa che deve avvenire naturalmente.

Cat Lady: Lo dici solo perché non hai mai avuto una fidanzata, invece a me mi hanno spezzato il cuore tante di quelle volte, almeno così sarò sicura di non sbagliarmi.

|Ad un certo punto Cat Lady lanciò un gomitolo di lana e dopo aver colpito Paladin l'oggetto esplose e immobilizzò l'eroe. Poi la clessidriana si incamminò e cercò dentro al cappello del suo nemico|

Paladin: Hey, questa è violazione della privacy.

Cat Lady: Risparmiami la ramanzina mamma. |Poi si fece male, perché prese nel cappello una trappola per topi, e quando se la staccò divenne una furia| >:C SCREANZATO!!!!!! Mi hai rovinato la manicure.

|Poi il clessidriano riuscì a liberarsi grazie al coltellino che teneva nella cintura|

Paladin: Se vuoi ti pago la prossima volta che vai dall'estetista, diciamo tra 5 anni quando uscirai di prigione.

Cat Lady: Sei insopportabile.

|E i due continuarono a lottare. Intanto proprio sotto il balcone in cui si teneva la lotta tra i due, una piccola alicorno stava nei pressi dello stagno|

Magicornia Mascherata: Perché non sono nata in una famiglia di ceto inferiore? No, dovevo nascere in una dove i genitori sono il re e la regina dell'Impero Di Cristallo. Li odio con tutto il cuore.

|Ad un certo punto sentì una voce in lontananza. Era quella di Valentine che la stava cercando|

Princess Valentine: Equy? Equy dove sei? Ti prego torna qui. ;_; E' tutta colpa mia, ho fallito come sorella maggiore, volevo a tutti i costi che lei, mamma e papà facessero la pace.|Poi aprì un ciondolo che teneva al collo e c'era dentro l'immagine di tutta la sua famiglia che faceva un picnic| Quanto vorrei ritornare a quei bellissimi giorni in cui andavamo tutti insieme d'amore e d'accordo. 

|Poi la principessa si sdraiò e iniziò a piangere. Quella scena fece intristire molto Magicornia che piano piano si avvicinò a sua sorella e iniziò ad accarezzarle la testa|

Magicornia Mascherata: Ti prego sorellona non piangere, non è colpa tua. Tu volevi solo che ritornassimo ad andare d'amore d'accordo, io ci vorrei anche provare, ma li hai sentiti, per loro sono solo un peso. 

Princess Serenity: Non credo mia cara.

|In quel momento sbucarono le altre due principesse|

Magicornia Mascherata: Che vorreste dire.

Princess Starlight: I tuoi genitori non ti detestano, è solo che sono testardi.

Magicornia Mascherata: Come fate ad essern sicure?

Princess Serenity: Sappiamo come vanno certe cose. Noi ad esempio siamo diventate principesse perché abbiamo salvato Canterlot in un periodo di estrema crisi. Quando lo diventammo, i nostri genitori erano contrari, perché non ci ritenevano all'altezza del compito, e per un po non ci abbiamo più parlato con loro.

Princess Starlight: Ma ben presto, un giorno, vennero al castello per chiederci scusa. Si erano comportati così perché avevano paura di averci perso per sempre adesso che eravamo diventate autonome, e diciamo che il loro orgoglio li aveva accecati dalla realtà delle cose. 

Princess Serenity: Questa è una situazione analoga mia cara. I tuoi hanno paura di perderti per sempre adesso che sei diventata una supereroina. 

Princess Starlight: Il desiderio di un genitore è quello di non perdere mai il proprio figlio indipendente. Tu sei cresciuta mia cara, ma i tuoi continueranno a vederti come la loro bambina.

Princess Serenity: Purtroppo hanno sbagliato a sminuirti per renderti meno sicura di te.

Magicornia Mascherata: Quindi loro continuano a volermi bene?

Princess Serenity e Princess Starlight: :sisi: 

Magicornia Mascherata: Sono proprio degli sciocchi, me lo potevano dire prima. Su sorella, andiamo a cercarli, così potrò chiarire questo malinteso una volta per tutte.

|E le due principesse rientrarono nel castello. Intanto Raggio voleva dare un'altra possibilità al principe|

Raggio Di Luce: Dagli un'altra chance Raggio, il suo lato principesco si rivelerà prima o poi.

Prince Royal Blood: Fermatevi signorina Raggio.

|Notò che il pavimento era tutto bagnato|

Raggio Di Luce: Principe, che cavaliere.

Prince Royal Blood: Può essere pericoloso

Raggio Di Luce: Già, meglio non scivolare.

Prince Royal Blood: Ma con un foulard si può risolvere il problema.

Raggio Di Luce: Oh certo basterebbe un...............|E poi capì che per foulard intendeva una delle parti del suo abito, e dopo aver usato un pezzo dell'abito come uno straccetto Raggio iniziò a non sopportare la sua presenza|http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E26.png 

|Intanto mentre la Pony Squad arraffava alcune cose al buffet, Disharmony aveva finito di spiegare la faccenda a Crinimal|

Crinimal: Potevi dimmelo prima ti pare.

Dottor Disharmony: Volevo rendere questa parte del mio piano all'oscuro di tutti, nemmeno i miei scagnozzi lo sanno, eccetto Shuriken, in questi momenti difficili mi fido solo di lui.

|Poi giunse Climerinus|

Climerinus: Scusami Crinimal, volevo dirti che forse ho la soluzione per..............

Crinimal: Non ti scomodare piccolo, ho la situazione sotto controllo, non preoccuparti. Diciamo che il duca mi aiuterà.

|Poi il ragazzo video meglio l'espressione del draconequus camuffato da pony e usando la sua memoria fotografica capì tutto|

Climerinus: Ma, io pensavo che ti fidavi di me.

Crinimal: E mi fido ancora, ma non vogliamo mica che tuo padre scopra la verità sul tuo conto.

Dottor Disharmony: Aspetta, aspetta, aspetta. Vorresti dirmi che lui, il figlio del capitano delle guardie, è quello che ti ha fatto evadere l'ultima volta? Non ci posso credere, ti ammiro ragazzo.

Climerinus: Cosa? Ma dice sul serio?

Dottor Disharmony: Certo mio caro, e pensare che per anni i giovani hanno preferito i supereroi ai supermalvagi, sono felice che ci sia qualcuno che ammiri le nostre gesta. Hey, ti piacerebbe fare un incarico per me.

Climerinus: :pinkiewow: Io? Certo.

|Poi il draconequus gli bisbigliò qualcosa, intanto ai piani alti continuava la lotta clessidriana|

Paladin: E' inutile non avrai mai questa preziosa gemma.

Cat Lady: Oh sì, invece.

|Poi la clessidriana fece una strana posa http://3.bp.blogspot.com/-eKhuXpnCp-w/T ... t+CUTE.jpg |

Paladin: ^3^ Sei così carina. |Poi prese un biscottino| Forza mangia pure cucciolina. https://www.youtube.com/watch?v=oDdBoHrgThQ

E con gli occhi da cerbiatto Cat Lady si avvicinò a Paladin e mentre mangiò il biscotto e ricevette grattatine sulla testa, la furbissima clessidriana prese da dentro il cappello di Paladin la pietra|

Cat Lady: Grazie frollino, mi fermerei per una grattatina, ma devo andare ora, addio.

|Intanto Paladin si riprese dall'effetto ipnotico della donna gatto|

Paladin: Uffa, ingannato dalla bellezza femminile. Non ti lascerò fuggire.

|E il clessidriano dalla sua cintura prese delle palline d'acciaio e le scaraventò a terra, appena ci mise piede Cat Lady scivolò e perse la presa della gemma. A quel punto l'eroe corse verso il quarzo|

Cat Lady: Non ci provare.

|E anche la ragazza lo inseguì, poi accadde l'imprevisto, entrambi toccarono il quarzo rosa che assunse un colorito rosso e in quel momento i due si guardarono|

Paladin e Cat Lady: Io e te siamo fatti per stare insieme? |E dopo un silenzio imbarazzante di 10 secondi|http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 568cqo.png CHE SCHIFO!!!!!!!!

Cat Lady: No non può essere.

Paladin: E' inaudito.

Cat Lady: Com'è potuto succedere?

Paladin: E' una catastrofe.

Paladin e Cat Lady: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E i due clessidriani andarono nel panico e iniziarono a correre per tutto il piano urlando a squarciagola. Intanto mancava poco alla mezzanotte e la Pony Squad cercò di capire il piano di Climerinus|

Zippy Sparks: Io non capisco, eppure pensavo che si sarebbe ingegnato per farla evadere.

Climerinus |Dietro alla Pony Squad|: Ti sei sbagliata mia cara.

Melody: Ha ragione Climerinus.

|Poi le tre ci arrivarono e si girarono|

Pony Squad: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E17.png Ma..... ma......ma.........ma......ma com'è possibile?

Climerinus: Ho visto un paio di zoccoli che trafugavano dei cupcake alla fragola, i miei preferiti. Tranquille non farò evadere Crinimal.

Apple Pick: In che senso scusa?

Climerinus: Non c'è via d'uscita, non posso far evadere una prigioniera che è sorvegliata a vista da tutto l'esercito di Canterlot e da mio padre. E alla fine me ne sono andato, dopo aver lasciato Crinimal con il duca di Cornville. Su venite con me, voglio farvi conoscere a mio padre.

Melody: Che bello, così potremo chiedergli un autografo.

|E i quattro si diressero verso i genitori del clessidriano. Intanto sia Magicornia e Valentine, sia Valiancy e Aurora si cercarono a vicenda|

Magicornia Mascherata: Chissà dove saranno.

Princess Valentine: Non credo nella sala del trono, chi ore sono?

Magicornia Mascherata: Mancano 5 minuti alla mezzanotte.

Princess Valentine: Allora sono qui nei paraggi. 

|Contemporaneamente........|

King Valiancy: Dove si saranno cacciate. Ehhhhhhh vorrei che non avesse mai avuto la fissa di fare qualcosa di più per Equestria.

Queen Aurora: Ma è anche vero che in parte la colpa è anche nostra, è sempre nostra figlia dopotutto.

King Valiancy: Hai ragione cara, e non credo che avrò mai il coraggio di chiederle scusa.

|Intanto Climerinus presentò le sue amiche a suo padre|

Clasteritus: Non ci posso credere, quando tua madre me l'ha detto non potevo credere ai miei occhi. Figliolo mi stai sorprendendo stasera, non solo hai tenuto scacco a una pericolosa criminale, ma hai un sacco di amici che ti vogliono bene per quello che sei.

Melody: E' bello stare con Climerinus, ci riserva sempre un sacco di sorprese.

Apple Pick: Già, non mi immagino la vita senza di lui.

Climerinus: :rarydespair: Ragazze, così mi commuovete. Io.....io.......scusatemi vado in bagno un attimo, non voglio che nessuna mi veda piangere.

|E il piccolo clessidriano corse nei bagni|

Clasteritus: Sarà anche diventato grande, ma è rimasto il solito ragazzo dalla lacrima facile. 

Clesinia: La deve smettere di guardare con mia madre le telenovelas.

|In quel momento Milli si stava scatenando sul palco insieme a tutti quelli che ballavano in gruppo|

Milli Second: SI', IL MIGLIOR GIORNO DI SEMPRE!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=oZ9p-e0GKSU

|E mentre il pony continuava a shakerarsi, entrò in sala Meravigliosa con la torta del Gran Galà|

Miss Meravigliosa: Ok amici pony. Ecco qui una torta riccamente decorata che soddisferà i vostri gusti più esigenti.

|In quel momento Milli era sul palco|

Milli Second: TUFFO DAL PALCO!!!!!!!!

|Con il suo tuffo Milli atterrò verso il carrello della torta di Meravigliosa e scaraventò il dolce molto lontano. Proprio in quell'istante entrarono in sala Prince Royal Blood e Raggio Di Luce, e videro la torta che li stava per colpire, ma il principe usò la Power Pony come scudo e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso|

Raggio Di Luce: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E26.png i mio caro siete il principe meno affascinante che abbia mai conosciuto. Anzi a ben guardarvi di principesco NON AVETE NIENTE.

Prince Royal Blood: Che volete statemi alla larga, non avvicinatevi di più.

Raggio Di Luce: Avete forse paura DI SPORCARVI?

|La ragazza spaventò talmente tanto il principe che egli sbatté contro una statua che poi iniziò a cadere. In quel momento Lampo vide tutto|

Lampo: Non vi preoccupate ci penso io.

|Lampo riuscì in un primo momento a scongiurare il pericolo, tuttavia perse l'equilibrio e fece sbattere la statua contro delle colonne che caddero come tessere del domino. Tutti i pony andarono nel panico mentre le guardie cercavano di proteggere gli ospiti, e in quell'istante una grossa colonna stava per cadere sul re e la regina dell'Impero e Magicornia se ne accorse|

Magicornia Mascherata: MAMMA!PAPA'!NO!!!!!!!!!

|La giovane alicorno corse velocemente verso i suoi genitori e prima che vennero schiacciati dalla colonna i due sovrani vennero salvati dalla loro figlia che usò appieno i suoi poteri per disintegrare in polvere il pericoloso oggetto. I due genitori rimasero scioccati da quello che avevano appena visto e appena tutto cessò videro Magicornia che stava in lacrime e abbracciò Valiancy e Aurora|

King Valiancy: Va tutto bene Equality, stiamo bene.

Magicornia Mascherata: T_T Credevo che vi avrei perso per sempre, scusate se non ho capito il dolore che provavate quando me ne sono andata via.

Queen Aurora: ;_; La colpa è anche nostra, non ci siamo resi conto di quello che eri in grado di fare. Siamo stati testardi, e il nostro orgoglio ci ha allontanati da te. 

King Valiancy: Ti chiedo scusa per averti trattato male.

|E tutti e tre piansero, mentre Valentine fece uscire una lacrima di gioia per la scena che stava vedendo|

Princess Valentine: ^_^ Che bello, adesso si può dire che è una bella famiglia.

|A un certo punto si sentì un pianto di dolore provenire da un lato della sala, tutti corsero a vedere la scena. Era Crinimal che piangeva per la dipartita del conte, alias Disharmony|

Crinimal: :rarydespair: ZALTRON NO!!!!!!!!!!!! No, non puoi abbandonarmi, con te ho passato veramente un magico momento, ti prego no andartene.

|Poi abbracciò Clasteritus che cercò di consolarla|

Clasteritus: E' una grave perdita, lo so, sono veramente addolorato per te Crinimal.

|Poi si sentì qualcuno tossire, era proprio il pony ferito|

Dottor Disharmony: Non......piangete per me. |Poi tossì| Alla fine tutti noi facciamo una brutta fine. |E tossì| Ho avuto..... la fortuna di vedere una bellissima ragazza, prima della mia dipartita. Grazie Crinimal, mi hai aperto il cuore. 

Crinimal: La mia vita non sarà più la stessa senza di te.

Dottor Disharmony: Capitano delle guardie?

Clasteritus: Mi dica.

Dottor Disharmony: Faccia scoppiare tutti quei palloncini come segno di lutto, oggi non è un bel giorno.

Milli Second: :( Ha ragione, non c'è niente di bello in tutto questo.

Clasteritus: Come desidera duca. FATE SCOPPIARE TUTTI I PALLONCINI!!!!!!!!!!!!!!!

|E così le guardie unicorno fecero scoppiare tutti i palloncini. Ad un certo punto uscì dai palloncini della strana polvere che colpì tutti i presenti, e stranamente tutti iniziarono a grattarsi|

King Valinacy: Accidenti, non riesco a smettere di grattarmi.

Queen Aurora: Ma che succede?

Dottor Disharmony: Vi ho solo lasciato un mio ricordo. |Poi prese la sua pozione per cambiare aspetto e tornò normale| Sapete ora devo scappare. Bye, bye.

|E il draconequus fuggì insieme a Crinimal|

Magicornia Mascherata (Grattandosi): Prendiamoli.

|Così con molta fatica le 5 Power Pony e Clasteritus corsero per raggiungere Disharmony, che si rifugiò nel bagno|

Raggio Di Luce (Grattandosi) : Io non entro nel bagno dei maschi.

Miss Meravigliosa (Grattandosi) : Non è il momento di fare gli schizzinosi.

|E il clessidriano aprì subito la porta|

Clasteritus: E' finita mascalzone. |Poi notò che non c'era nessuno, a parte suo figlio che era legato come un salame| Climerinus, che ti è successo?

Climerinus: Quel villano mi ha legato ed è scappato dall'impianto di areazione. 

Lampo: Aspetta tuo sei il figlio del capitano delle guardie? Ma se.............

|In quel momento Zippy riuscì a fargli tappare la bocca|

Zippy Sparks: Oh cielo, povero Climerinus.

Apple Pick: Che disgrazia.

Climerinus: Scusami papi, non sono riuscito a fermarlo.

Clasteritus: Non preoccuparti, non era la tua battaglia.

|Intanto scoccò la mezzanotte e ai piani alti i due clessidriani erano ancora scioccati. Poi sentendo le campane, Cat Lady ritornò in se|

Cat Lady: Oh cielo, com'è tardi, devo andare. Puoi tenerti il quarzo, preferisco cercare l'amore alla vecchia maniera piuttosto che con quella stupida pietra. E non provarmi a chiamare per un appuntamento sennò ti graffio. |Ma prima di andarsene| Ho una massima da dirti, non giocare con il fuoco sennò rischi di scottarti.

|E la clessidriana volò via dalla finestra, mentre Paladin riuscì a mettere apposto la pietra, anche se aveva un espressione molto seria, come se avesse capito il senso di quell'avvertimento. Ormai la serata era finita e tutte ricevettero cure magiche contro il prurito da Princess Serenity e Princess Starlight|

Magicornia Mascherata: Sentite, so che non sarò mai una vera principessa, ma io adoro aiutare Equestria in questo modo, agendo personalmente e non dando solo ordini. Io sono convinta che questo sia il mio destino.

King Valiancy: Beh se ne sei sicura, ok. E spero che ci perdonerai per il modo in cui ti abbiamo trattato stasera.

Magicornia Mascherata: Ormai mi è passata, vi perdono. E poi non posso sopportare di non vedere più i miei genitori.

Queen Aurora: Oh Equiality, noi ti vorremo bene, qualunque cosa il tuo cuore sceglierà.

|E la famiglia si abbracciò. Dopo quel momento toccante Magicornia tornò dalla squadra ed era furibonda|

Magicornia Mascherata: :twyrage: Sono arrabbiata come non mai. Vi ho detto che dovevate stare alle vostre postazioni. Invece no, avete fatto di testa vostra.

Lampo: Ci stavamo annoiando.

Magicornia Mascherata: NON ERAVAMO VENUTE QUI PER DIVERTIRCI!!!!!!!!!!

|Poi giunse Furia Alata|

Furia Alata: E' successo qualcosa, perché ero con gli animali del giardino a giocare a nascondino.........

Power Pony5: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... S01E10.png

Furia Alata: Mi dispiace tanto, è sono che quei animaletti erano così carini. https://www.youtube.com/watch?v=APrOB76TZxs

Raggio Di Luce: Hey, qualcuno ha visto Paladin. 

Paladin: Sono qui.

Magicornia Mascherata: Bene perché ti devo sgridare senza motivo. |Poi lo guardò e rimase paralizzata quando vide Paladin pieno di graffi| http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ock_EG.png Ma che ti è successo, sembra che tu abbia affrontato una tigre.

Paladin: Diciamo solo che ho dovuto affrontare una clessidriana mascherata da gatto che mi ha distrutto il completo migliore. E non provare a dirmi niente perché non è serata mia cara. Tutta colpa di quel quarzo che è diventato rosso, la mia vita è finita.

Milli Second: Perché solo perché non sei fatto per stare insieme a lei?

Paladin: Vuoi dire "che sono" senza la negazione.

Power Pony: https://www.youtube.com/watch?v=oIDjiYA7m6Y

Paladin: Che avete da ridere.

Princess Valentine: A dire la verità il rosso e no, mentre il blu sì.

Paladin: Meno male. Caspita non sapere che paura mi sono preso quando abbiamo toccato il quarzo insieme.

Magicornia Mascherata: La prossima volta dobbiamo stare molto attenti, Disharmony starà di sicuro complottando qualcosa, quindi non ci daremo pace fino a quando non lo cattureremo. Sono stata chiara?

Power Pony5 e Paladin: Signor sì signora.

|Intanto giunse pure Imbranat che era rimasto nei giardini per tutta la durata della festa|

Imbranat: Scusatemi ragazze, sono stato a guardare un po di arte neoclassica. |E in quel momento venne abbracciato da Raggio Di Luce| Va tutto bene.

Raggio Di Luce: T_T Scusamihihihihihi, avevi ragione su quel principe, è solo un pomposo zoticone, per colpa sua il mio vestito è rovinato. Perdonamihihihihihihi.

Imbranat: Ma certo che ti perdono. 

Raggio Di Luce: *_* Oh Imbranat, ti prometto che da ora in poi ti presterò più attenzione.

|Poi l'unicorno gli diede un bacio sulla guancia|

Imbranat: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E23.png Ihihihihih.

|Intanto parallelamente Climerinus abbracciò suo padre|

Climerinus: Anche se la serata è finita male, è stato bello rivederti papino.

Clasteritus: Lo stesso vale anche per me. Mi raccomando fai il bravo, e non sentirti in colpa per quello che ti è successo.

Clesinia: Su andiamo, il treno sta per arrivare. E dobbiamo portare a casa queste infiltrate.

Pony Squad: 0:) 0:) 0:) 

|E dopo che i genitori di Climerinus si baciarono se ne andarono in direzione della stazione|

Zippy Sparks: Dimmi la verità, tu sapevi che il duca era Disharmony?

Climerinus: :lie: Assolutamente no. Stai insinuando che lo abbia aiutato a far evadere Crinimal?

Melody: Nononononono..........beh forse. 

Climerinus: Inaudito. Comunque non lo sopporto, non voglio che quel lampione rubi la mia ragazza.

Apple Pick: Tecnicamente non siete fidanzati.

Climerinus: Sono dettagli, ok.

|Il giorno dopo tutti i giornali di Equestria parlavano solo della festa e dell'evasione di Crinimal per opera di Disharmony, e ovviamente il cattivone poteva essere soddisfatto|

Dottor Disharmony: Che felicità, finalmente sono famoso in tutta Equestria, ora che tutti sanno chi sono io posso adoperare il mio piano. Hahahahahaha

Cat Lady: Non vorrei fare la guastafeste ma.........|Poi gli diede la sua ricompensa|......Grazie, mi mancava un'altra cosa gattosa alla mia collezione.

Dottor Disharmony: Grazie di cuore Cat Lady, hai fatto esattamente come ti avevo chiesto. Credo che ormai quel pivellino sappia che con me non si scherza.

Cat Lady: Ben detto. E ora scusate, ma devo andare, sapete ho altre cose da rubare in giro per Equestria.

|E con la sua agilità Cat Lady uscì di scena. Poi Disharmony andò nel suo laboratorio e vide Joystick, alle prese con il progetto|

Dottor Disharmony: Allora, a che punto sei mio caro?

Joystick: Quasi fatto capo. Ma ci serve molta energia per attivarlo.

Dottor Disharmony: Fidati, il prossimo passo sarà proprio raccogliere energia per azionare la macchina e presto Equestria sarà mia. HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus