Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    03/11/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 026

«Ran, sbrigati!» gridò Sonoko Suzuki.
«S-Scusa, arrivo subito»
«Solitamente sei sempre puntuale, che è successo?»
«Lasciamo perdere… »

Per Ran Mouri la notte precedente era stata tremenda: suo padre aveva deciso di guardare un film dell’orrore. La ragazza aveva fatto compagnia a Kogoro e Conan per i primi dieci minuti, ma dopo la comparsa di uno zombie che divorava il cervello di una giovane donna, aveva deciso di andare in camera sua, ma spaventata e con l’ansia di fare terribili incubi non era riuscita a prendere sonno fino a notte fonda.

«Ieri hai visto “divoratori di cervelli”, vero?» chiese Sonoko.
«Solo un pezzo… »
«Lo immaginavo, sei proprio irrecuperabile!»


___
Ed ecco una drabble, che dovrebbe essere divertente, com protagoniste Ran e Sonoko. Grazie mille a tutti quanti i lettori della raccolta! A venerdì con il prossimo aggiornamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley