Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    03/11/2014    2 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , e da tanto che non scrivevo  , avevo avuto problemi col compiuter e la conessione . La storia cominciava dopo che Tenma e Shinsuke erano entrati  in squadra nella Raimon ; i personaggi principali erano  11 : Yamana Akane che era il capitano , Seto Midori , Sorano Aoi , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie OC . Loro dopo aver allenato tutti i SEED , dovrebbero fare una missione che coinsiste di introdursi nelle squadre ( Raimon , team Zero , Gen ' ei Gakuen , Kidokawa Seishuu , Hakuren , Arakumo Gakuen , Gassan Kunimitsu e Kaiou Gakuen ) . Si comincia .  ( Ps : è la terza volta che rifaccio questo capitolo e ho aggiustato tutto ) .

Cap 1 : Prologo

Nei sotteranei ,del quartier generale della Fifth Sector ,nei corridoi bui illuminati  dalle luce al neon  c ' era una ragazza che camminava  : non era bassa e ne alta ed era magra , aveva 14 anni , lunghi capelli  castano chiaro che teneva  in due treccie ; e occhi lavanda ;indossava  una tuta rosa e bianca . Il suo nome era Yamana Akane ed era il capitano
Pov Akane :
"Uffa , perchè il capo mi ha chiamata a quest ' ora ? Sapeva che io e le ragazze ci stiamo in  allenando .... Uffa!  " Pensai sbuffando " Forse ci mandera in un ' altra missione ? Ormai abbiamo finito ad allenare i SEEDs , non so  cosa vuole  da me e le altre . "
Entrando nell ' ufficio del capo vide : una ragazza dai 13 anni , nè  alta nè bassa ma formosa , dai lunghi capelli grigio chiaro tenuti in coda alta con un fiocco bianco e azzuro , e occhi grandi grigi . Era la mia migliore amica Fubuki Izumi .
- Izumi_chan , come mai sei qui ? - Chiese la ragazza molto sorpresa
- Oh , Akane_chan anche tu qui ? Io sono stata chiamata dal capo . - Disse la ragazza molto timidamente.
- Si anch ' io sono stata chiamata ; e le ragazze devono arrivare - Chiesi .
- Si , anche loro ,dovrebbero venire , so che vengono  Aoi_chan , Midori_chan , Kinako_chan e Yukie_chan , ma le altre non saprei . - Disse .
Nella stanza entrarono  4 ragazze :
la prima era una ragazza di 13 anni , aveva capelli corti e occhi blu  , di altezza era media  ed era magra .  Si chiamava Sorano Aoi;
la seconda era una ragazza di 14 anni , aveva lunghi capelli rossi che teneva in un fiocco verde , e occhi verde scuro , ed era alta e magra . Si chiamava Seto Midori;
La terza era una ragazza di 13 anni , aveva lunghi capelli castani che teneva  in una fascia arancione , era un ' pò bassa e magra.Si chiamava Nanobana Kinako;
l ' ultima era una ragazza di 15 anni , aveva lunghi capelli  viola che teneva in un codino  che si appogiava sulla spalla sinistra , e occhi indaco ,  nè alta nè bassa ma magra .  Si chiamava Kousaka Yukie.
Pov normale :
Tutte si salutarono , ed entrava  un uomo di mezza età nella stanza , era alto e magro aveva i capelli rosa lunghi, tirati verso l'indietro per poi separarsi , e occhi azzurri o violacei. Era il loro capo ed ex imperatore , era Senguuji Daigo .
- Ciao  ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e  tutte annuirono  
- adesso vi mando in  missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate  nelle scuole iscritte al torneo  ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono  già in missione  ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per  prima  cosa , dove sono andate a finire  le altre ? - Chiese lui un ' pò arrabbiato .

Angolo dell ' autrice :
Io: Evvai , sono riuscita a finire il captolo * saltando come una scema *  
Izumi : Scusatela , e che Cristal non era riuscita a scrivere la storia da una settimana intera .
Io ripredendomi  : Ok , ogni capitolo ci sarà le presentazioni delle ragazze , e oggi parleremo di Fubuki Izumi.
 Izumi : e sono io ecco il mio profilo :

Nome : Fubuki Izumi.
Età : 13 anni.
Caratteristica : Aveva lunghi capelli grigio chiaro , che teneva  in una coda alta con un fiocco bianco e azzurro ,e occhi grandi e grigi ; altezza media  , ed era  formosa .
Personalità : Era una ragazza molto timida e gentile , e parlava con una voce dolce . Aveva sempre paura di tutto , ma quelle persone che la conoscevano , sapevano che lei  era molto determinata ed era  un ' pò testarda ;  quando parlava con Yukimura Hyouga arrossiva o balbettava .
Storia : Era stata addotata da Fubuki Shirou , e i suoi genitori morirono travolti in una valanga quando aveva 6 anni. Era l ' amica d ' infanzia di Yukimura Hyouga e si erano separati perchè era stata mandata in un orfanotrofio.
Migliore amica : Yamana Akane.
Ragazzo : Yukimura Hyouga
Ciondolo : Il suo ciondolo e a forma di fiocco di neve .
Potere : Sapeva controllare il ghiaccio , ma quando si arrabbiava ( raramente ) poteva creare tempeste di neve , o con lo sguardo poteva  congelare qualcuno.
Particolrità : Aveva  paura delle valanghe.
Posizione : Attacante / centrocampista , maglia n° 10
Super tecniche : Snow Angel, Aisu Gurando, Eternal Blizzard , Wolf Legend e altri ( li metterò ai capitoli seguenti).
Spirito Guerriero : Nives spirito delle nevi.
Scuola : Hakuren.

Izumi : Ecco la mia presentazione.
Io : izumi , vuoi fare l'anticipazione ?
Izumi : Con piacere , come saranno divise le ragazze ? e chi sono le altre 5 ? Lo scoprirete presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26