Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ronnie92    03/11/2014    4 recensioni
Pietro è un ragazzo dalla scarsa autostima, proiettato in una società insoddisfacente. Cercherà il contatto con i lettori, sperando di incontrare qualcuno pronto a interagire con lui senza riserve, nè timori nè remore.
Pietro è pronto a rivelarsi senza veli e senza pudori.. ma aspetta solo noi.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Pietro, ho 21 anni e necessito di uno sfogo.
Come molti miei coetanei non riesco a trovare la giusta valvola e  per questo mi chiudo spesso nel mio mondo fatto di sogni irrealizzabili che traspongo nella mia realtà attraverso atti di euforia e instabilità.
In realtà non mi chiamo Pietro, è un nome fittizio che scelgo per non rivelare la mia vera natura, anche se è quello che dovrei imparare a fare.
Non sono un semplice personaggio, sono una parte dello scrittore che vi è dietro, una sorta di quadro parlante di Dorian Grey e con voi vorrei stipulare un patto.
Io vi narrerò solamente la verità e voi presterete un minuto del vostro tempo al mio spudorato egocentrismo.
Si, dannazione! Sono un fottuto egocentrico!
Ma non è proprio tutta colpa mia.. questo lo devo dire.
Purtroppo mi ritrovo in una società che preme e premia il guscio esterno. Ora penserete: “ ecco è arrivato un altro ciccione, brufoloso, secchione di merda..”
E invece posso dire di essere alquanto normale, dannatamente normale in una società che premia l’annullamento della personalità, e che cerca di ridurci sempre più ad un ammasso di pecore belanti.
Vi chiedo di scusare le mie sfuriate ma è la prima volta che provo a sfogarmi con qualcuno di estraneo. A dirla tutta è la prima volta che provo a sfogarmi prima di implodere.
Ma se questa è un diario/lettera vorrei capiste chi è il destinatario.
E’ fin troppo pretenzioso, ma il destinatario potrebbe essere chiunque di voi. Dico “potrebbe”  perché al 99% di chi leggerà questa storia, nessuno arriverà fino in fondo.
Spero in un tentativo di contatto, di controllo, di rilascio.
Voi sarete la mia valvola, la mia accusa, la mia ragione.
Io vi darò parte di me, e voi mi lascerete parte di voi. Con i vostri silenzi, le vostre domande, i vostri pensieri.
In una società che vive di interazioni, interagire è lo scopo primario. Allora interagiamo.
Ricomincio: sono Pietro, ho 21 anni e sono uno studente.
Sono alto nella media, ho un peso nella media e occhi di un castano nella media.
Da oggi vi racconterò la mia storia.. sarete lì ad ascoltarmi? 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92