Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cira    21/10/2008    5 recensioni
Shikamaru la guardò, pensieroso.
Lei era l'antitesi della ragazza perfetta della famiglia Nara.
Era dolce al confronto di due arpie di sua conoscenza.

[ Shikamaru x Surprise!][Drabble]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antithesis


Shikamaru la guardò, pensieroso.
Lei era l'antitesi della ragazza perfetta della famiglia Nara.
Era dolce al confronto di due arpie di sua conoscenza.
La sua voce si udiva a stento tra le vie di Konoha: educata e modesta.
Arrossiva per un nonnulla rendendosi così dannatamente carina, soprattutto quando abbassava il capo coprendo le gote con i lunghi capelli corvini.
La pelle candida odorava timidamente di gelsomino, non era né temprata dal caldo del deserto né soffocata attraverso qualche costoso profumo fruttato.
Era bella, nella sua semplicità, ed i suoi occhi espressivi - unici- sembravano immaginare qualche fiaba infantile piena di magie ed incantesimi.
Shikamaru la guardò, sì, e non poté non distaccare lo sguardo dal cielo stellato, per notare quel lieve sorriso che le impreziosiva le labbra.



NdA - Drabble scritta di getto, dovuta ad una strana illuminazione da crack pairing XD
Dovrebbero essere più o meno 126 parole, ma non mi aspetto nulla l'ho scritta per sfizio.
Spero che vi abbia interessato almeno un po'!
Un bacio, July.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira