Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    03/11/2014    2 recensioni
Cinque anni sono passati dal momento più oscuro delle loro vite. Skye era sola contro un padre demoniaco,Ward era in gabbia , Leo non riusciva a parlare e Jemma non riusciva a parlare con lui.
Cinque anni dopo, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Ma cosa succederebbe se Simmons e Skye volessero ampliare la famiglia? E come reagirebbero Ward e Fitz?
La storia di Skye,Grant, Leo e Jemma e del loro viaggio verso il diventare genitori.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C'era una volta un principe in gabbia e una bella principessa che cercava di liberarlo
C'era una volta un principe che non sapeva parlare e una principessa che cercava di aiutarlo


Cinque anni sono passati dal momento più oscuro delle loro vite.
Skye era sola contro un padre demoniaco
Ward era in gabbia
Leo non riusciva a parlare 
Jemma non riusciva a parlare con lui 
Cinque anni dopo, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto
Ma cosa succederebbe se Simmons e Skye volessero ampliare la famiglia? 
E come reagirebbero Ward e Fitz? 

La storia di Skye,Grant, Leo e Jemma e del loro viaggio verso il diventare genitori. 


 

1- The day everything started

 

Skye sedeva da sola nel piccolo bagno della sua camera con l'ultimo pezzo di plastica che si sarebbe mai sognato di usare.

 

Lo stava fissando da un paio di minuti ormai e non riusciva ancora a credere al risultato.

 

Era positivo.

 

“Cazzo” disse ad alta voce.

 

Era incinta. Sarebbe diventata mamma.

 

Chissà come l'avrebbe presa Grant. Erano tornati insieme da 2 anni ormai e le cose sembravano essere tornate per il verso giusto.

 

Erano passati in mezzo a una vera e propria tempesta. Un uragano che stava minacciando di distruggere le loro vite.

 

Ne erano usciti, e ora erano più forti.

 

La cella era un ricordo lontano. Il padre demoniaco di Skye era stato da tempo dimenticato così come il fratello di Ward.

 

Il Senatore Ward aveva ricevuto molto peggio che una sconfitta elettorale.

 

Ma ora, questa era un vero a proprio fulmine a ciel sereno.

 

Non aveva dubbi sul fatto che Grant sarebbe rimasto con lei. Si stava già lamentando di quanto sarebbe stato iperprotettivo da li in avanti.

 

“Hey tu, li dentro” disse alla sua pancia “Se sei un maschietto, ti prego, si come tuo padre. Con quegli zigomi sarai il rubacuori dell'asilo”

 

Ma proprio mentre ammirava la sua pancia ancora completamente piatta, senti un urlo ben distinto dall'altra parte del muro.

 

Quella camera apparteneva a Simmons e Fitz, e quella che aveva sentito era senza dubbio Jemma.

 

“Porca Miseria”

 

Doveva essere successo qualcosa di assolutamente grave per far si che la sempre morigerata Jemma Simmons imprecasse.

 

Infilatosi il suo test di gravidanza nella tasca posteriore dei jeans, Skye andò a investicare.

 

“Jemma?” chiese entrando.

“Bagno” rispose l'amica.

“Hey, che succede?” chiese preoccupata Skye.

 

Simmons era nel bagno, e stava trovando incredibilmente interessante un punto imprecisato del muro.

Ma la cosa che colpì Skye è che stava piangendo.

 

Poco distante, giaceva un test di gravidanza positivo.

 

“Oh porca miseria” disse Skye.

“è quello che ho detto io” disse Simmons.

“Jemma, sei incinta?” chiese Skye sorridendo.

“Devo ancora fare qualche test, ma penso proprio di si” rispose Jemma.

“E non sei contenta?” chiese Skye, che non smetteva di sorridere da quando aveva scoperto la sua, di gravidanza.

“No, certo che no” disse Jemma “Io e Leo ci siamo appena rimessi insieme, non siamo pronti per questo”

“Primo, tu e Leo state insieme da quando io e Grant ci siamo messi insieme, quindi sono ormai cinque anni” disse Skye “E secondo, Leo ti ama più delle scimmie, sarà felicissimo”

 

Questo riuscì a far sorridere Jemma.

 

“Dici?” chiese

“Certo” disse Skye “E poi non è che sarai sola in tutto questo”

“Oh, apprezzo molto il tuo supporto Skye “ disse Jemma.

“No, non hai capito” disse Skye, tirando fuori il suo test di gravidanza “Non sarai sola”

 

Skye si preparò per la rezione dell'amica mordendosi un labbro.

 

“Oh, cavolo” disse Jemma “Skye tu sei...”

“Incinta” disse Skye, sorridendo.

“E, sei contenta di questo?” chiese incredula Jemma.

“Ovvio” disse Skye “Io e Grant ci amiamo, un bambino renderà le cose più complicate, e devo ammettere che comincio ad essere preoccupata all'idea di diventare madre, ma poi penso a quando avrò lui o lei tra le mie braccia e non potrei essere più felice di così”

“Forse hai ragione” disse Jemma “Forse sto esagerando”

“Vieni, andiamo a dargli la notizia”

“Ora? Ma non sono pronta?” disse Jemma

“Conoscendosi, aspetterai fino all'ultimo momento per dirglielo” disse Skye “E di certo la sala parto non è il posto più adatto per certe notizie”

“E se mi dice di no?” chiese Jemma “Se incomincia a dare di matto?”

“Ci sarà Grant pronto a stenderlo con un destro” disse Skye “Andiamo”

 

Trovarono i ragazzi qualche minuto dopo in laboratorio.

 

Da quello che Skye si ricordava, Leo erano settimane che chiedeva a Grant di insegnagli come si disinnesca una bomba.

 

“è per uso futuro Jemma” disse Leo, quando Jemma aveva osato dire la sua.

 

E ora erano impegnati con un sorta di simulazione che Leo stesso aveva costruito.

 

“Hey, ragazzi” disse Skye entrando.

 

E come ogni volta, Grant si dimenticò di qualsiasi altro abitante della terra e corse a baciare la sua fidanzata,

 

“Ciao splendore” disse Grant “Jemma”

“è riuscito a convincerti?” chiese Jemma

“Lo sai meglio di me che i suoi occhioni da cucciolo sono irresistibili” disse Grant con un sorriso.

“Ce l'ho fatta” disse Leo “Ward, ci sono riuscito”

“Grande” disse Ward “Ora prova nell'altro modo”

“No, in realtà io e Jemma abbiamo una cosa da dirvi” disse Skye.

“Skye, non sono sicura che sia il momento giusto” disse Jemma.

“Andiamo, dillo con me” disse Skye.

 

Le sue ragazze presero un grosso respiro e urlarono in coro.

 

“Siamo incinte!”

 

Grant si sedette con un tonfo nel più vicino sgabello mentre Leo guardava entrambe come se avesse visto un fantasma.

 

“Voi siete cosa?” chiese Leo.

“Incinte” disse Skye sorridendo.

“Senti Leo” disse Jemma avvicinandosi a lui “Se tu non te la senti io capisco”

“Scusa un secondo” disse Leo alzandosi.

 

Ma le sue gambe non ressero il suo peso e casco con un tonfo. Per fortuna, Simmons era pronta a prenderlo al volo.

 

“Sta bene?” chiese preoccupata Skye.

“Tranquilla, so come farlo rinvenire” disse Jemma.

 

Poco distante c'era una bottiglia di Acido Solforico. Jemma la prese e la mise proprio sotto al naso di Fitz.

 

“Sono sveglio” disse Leo, riprendendo i sensi. Poi, si girò verso Jemma “Tu sei incinta” disse “E io sono quello di cui ti stai prendendo cura. Siediti, vuoi che ti porto qualcosa da bere? Hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa”

“Sto bene Fitz” disse Jemma sorridendo.

“No, tu sei incinta” disse Leo, mettendogli una mano sulla pancia “Oh porca miseria”

“è esattamente quello che ha detto lei” disse Skye con un risata.

 

I FitzSimmons incominciarono a baciarsi freneticamente dicendosi un “non ci posso credere” o “Voglio che abbia i tuoi occhi” tra un bacio e un altro.

 

Ward, nel mentre, era ancora in uno stato catatonico.

 

“Terra chiama Grant” disse Skye sorridendogli.

“Tu sei....” disse Ward.

“Incinta” disse Skye “Pensavo che l'avessi capito”

“Incinta” ripetè Grant “Un piccola principessa” aggiunse poi, continuando a fissarla come se fosse la cosa più meravigliosa che avesse mai visto.

“Non lo so se è una femmina Grant” disse Skye

“Oh, ma io voglio una principessa” disse Grant “Un'altra te da proteggere”

 

E senza preavviso, la prese in braccio e incominciò a farla roteare.

 

“Grant, no ti prego” disse Skye “Mettimi giù”

“Ho fatto qualcosa di sbagliato?” chiese Ward.

“No tesoro” disse Skye “Diciamo solo che per me, d'ora in poi, certi movimenti sono off-limits”

“Così come gli allenamenti e tutto quello che non concerne startene seduta su un divano” disse Grant “Non esiste che di stanchi mentre porti in grembo la nostra principessa”

“Sei così carino che mi fai venire il diabete” disse Skye baciandolo.

 

“Ragazzi” disse Jemma “Ora ci rimane il resto della famiglia”

“Di che stai parlando tesoro?” chiese Fitz.

“Dobbiamo dirlo a gli altri” disse Skye.

“Ok, quindi mi devo preparare a un doppio tentativo di omicidio. Non appena tuo padre saprà la notizia, pretenderà da me una vasectomia”

 

“Ragazzi” disse May apparendo sulla porta “è pronta la cena da come minimo venti minuti. Che state facendo?”

“Niente” dissero in coro i quattro ragazzi.

“Cena” disse May guardandoli storto “Ora”

 

“Show time” disse Skye.

 

E insieme, i quattro ragazzi si prepararono per la più strana e difficile cena di famiglia che abbiano mai avuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agent “Fluffy” Soho Doll :

 

E che ci volete fare, lo sapete che sono fatta così

 

qui ho addirittura fatto la combo!

 

Preparavi a tanto di quel fluff che vi caderanno i denti!

 

Ovviamente, accetto suggerimenti per quel che riguarda il sesso di Baby Ward e Baby Fitz, così come eventuali nomi

 

(ho già delle idee, ma magari voi siete più bravi di me)

 

un bacio  


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll