Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IloveSerpeverde    03/11/2014    0 recensioni
Cara mezzosangue,
Anzi no in questa lettera voglio chiamarti col tuo nome vero cara Hermione.
È così che scrive Draco in un freddo pomeriggio mentre riflette sui sui sentimenti.
Piccola storia per farmi perdonare il ritardo spero vi piaccia;)
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mezzosangue,anzi no in questa lettera voglio chiamarti col tuo vero nome...cara Hermione.
Mi piace molto il tuo nome, una volta ho letto in biblioteca che il tuo nome deriva da un dio greco, Hermes il messaggero degli dei.
Sai Hermione in questo momento ti starai chiedendo dove sono, in effetti non vengo a scuola da due mesi oramai...beh sarai di sicuro felice.
Non vengo a scuola da due mesi perché ho un tumore al cervello molto raro e la preside mi ha permesso di rimanere a casa dato che sono in fin di vita.
Ora sono qui sul mio letto che è sempre stato grande per un piccolo bimbo qual ero...a scriverti questa lettera per dirti una cosa, tu Hermione Jean Granger mi piaci.
Mi sei piaciuta dal primo anno e da lì non hai smesso di venirti a dietro tutte le volte che ti insultavo lo facevo per avere la soddisfazione di parlarti, non sai come stavo male, come mi sentivo dopo gli insulti che ti dicevo....
Hermione tu sei una grande strega con molte doti, lo so che te l'ha già detto tutto il mondo ma questo prendilo come complimento, da me.
Tu sei una strega speciale, una strega che non si è arresa una strega che io ammiro e stimo.
Prima di morire voglio dirti alcune cose, mi piacerebbe che una parte dl mio denaro dato che da morto non me ne farò niente, andasse alla famiglia Weasley, noi Malfoy e Black li abbiamo procurato troppi morti,troppe sventure...digli che li porgo le mie scuse, mi piacerebbe anche che la mia scopa andasse a Ronald sempre che l'accetti, se no vendila, una parte del mio regalo la do anche a te per la tua fondazione C.R.E.P.A. sempre che esista ancora...vorrei poi scusami con Pot...Harry e fargli avere tutta la mia roba che gli serve, in fine a te Hermione vorrei lasciare una cosa che spero tu gradisca...tutta la biblioteca dei Malfoy,credo che ti farebbe piacere leggere quei libri, fai conto che sono stati i miei compagni di infanzia...
Va bhe Hermione ti saluto che sono stanco...il tumore stanca molto sai?
Perdonami per tutti questo anni...e sappi che io ti amo, mi mancherai...ti guarderò dall'alto e sarò il tuo angelo custode, buona vita,
Draco Lucius Malfoy

***********************************************
Ciao,eccomi qui con una piccola storiella di due o tre capitoli per farmi perdonare dal ritardo dell'altra storia.
Cosa ne pensate di questa lettera?troppo corta?Troppo sdolcinata?Troppo stupida?Boh io non so percui aspetto un vostro commento sia negativo che positivo:)
Baci,IloveSerpeverde❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IloveSerpeverde