Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynismysunshine98    04/11/2014    0 recensioni
"...Chiunque abbia amato porta una cicatrice...Solo che a volte se ne dimentica..."
TRATTO DA UN CAPITOLO
Zayn:Di una cosa sono sicuro.Non potrà amarla come l'amavo io,non potrà adorarla in quel modo,non saprà accorgersi di tutti i suoi dolci movimenti,di quei piccoli segni sul suo viso...
Era come se solo a lui fosse concesso vedere,conoscere il vero sapore dei suoi baci,il reale colore dei suoi occhi,quel dolce svegliarsi,quello sbattere di ciglia,le sue espressioni...
Zayn:Nessun uomo mai potrà vedere quello che ho visto io,lui meno di tutti.
Lui reale,crudo,materiale.
Lo disegnò così,incapace di amarla.
Desideroso solo del suo corpo,incapace di vederla,capirla,rispettarla.
Lui non si sarebbe divertito a quei dolci capricci.
Lui non avrebbe amato la sua piccola mano,il suo neo leggermente nascosto,non così tanto.
Forse l'avrebbe visto,si,ma non sarebbe mai stato capace di amarlo.
Non come aveva fatto lui,allora,scoprendolo per primo,oggi semplicemente ricordandolo.
LA TRISTEZZA S'IMPADRONI' DEI SUOI OCCHI"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARMONY
"I TALK A LOT OF SHIT WHEN
I'M DRINKING,BABY
I'M KNOW TO GO A LITTLE
TOO FAST"

E la dolce suoneria del mio cellulare mi arrivò dritta nelle orecchie,svegliandomi e cadere dal mio letto a causa dello spavento.Imprecando contro ogni essere vivente risposi alla chiamata:

"Pronto?" dissi a mala penna con la voce impastata dal sonno
"SVEGLIAAAA DORMIGLIONAAA!A SCUOLAAA"strillò Harry 
"Hazza,ma viviamo nella stessa casa,porco cazzo!"dissi irritata e aggiungendo uno"STRONZO"
"Dovevo sprecare i minuti sorellina"rispose ridendo sguaiatamente,
"Fanculo!"urlai esasperata chiudendo la chiamata e alzandomi dal letto,dirigendomi verso il bagno.


*Ah,quasi dimenticavo...
mi presento,sono Harmony Styles,ho 16 anni e vivo a Holmes Chaple,una cittadina dell'Inghilterra centrale situata nella contea del Chesire,insieme a mio fratello maggiore Harry di 19 anni.I nostrei genitori ormai vivono da 5 anni a Los Angeles a causa del loror lavoro.
Io e mio fratello abbiamo un rapporto meraviglioso,lui è la mia famiglia,senza di lui sarei persa.E' il mio tutto.
Caratterialmente siamo abbastanza diversi,lui è estroverso,sfacciato a volte arroganto,ma molto dolce;
mentre io sono timida,impacciata a volte ma quando mi ci metto so essere una gran stronza.;
mentre fisicamente non vorrei esagerare dicendo che siamo delle fotocopie,quindi mi limiterò a dire che ci somigliamo molto.
Abbiamo lo stesso sorriso,contornato da fossette,stessi occhi,stesso fisico asciutto(apparte la mia 4 di seno :P)
l'unica cosa che ci differenzia sono i capelli,i suoi sono una matassa di ricci cespugliosi castani morbidissimi,i miei lunghi capelli lisci castani,con delle punte bionde che ricadono lungo la schiena a metà sedere*

Mi diressi nel bagno dove mi catapultai nella doccia,dove un getto di acqua investì il mio corpo.

Uscì velocemente dal bagno,mettendomi già l'intimo,aprì l'armadio e scelsi i vestiti che avrei indossatooggi,optai per un maglioncino grigio che arrivava all'altezza di metà sedere,dei jeans stretti e strappati e le mie amate all stars bianche,afferrai il cellulare e la borsa e scesi velocemente le scale trovando mio fratello pronto ad aspettarmi vicino alla porta d'ingresso.

"Pronta?"mi sorrise
"Si,andiamo"ricambiai il sorriso e uscimmo di corsa recandoci nl garage dove c'era la land rover nera di mio fratello che lui definiva"la sua piccol"(PATETICO-.-)


Arrivammo in anticipo e in meno di due secondi raggiungemmo l'ingresso di scuola,dove ci saremmo divici,ma non prima di salutarci:

"Piccola,miraccomando,ti tengo d'occhio"disse con tono di riguardo
"tranquillo fratellone,pittosto attento tu!"gli sorrisi stampandogli un bacio in piena fronte
"qualcuno si è svegliata dolce stamattina"scherzò strattonandomi un pò e pizzicandomi la guancia destra
"Stupido,vai dai tuoi amici"gli dissi facendogli una linguaccia.


Entrai nella scuola e mi diressi verso il mio armadietto dove puntualmente ad aspettarmi c'era lei,la mia migliore amica Kate,,è una ragazza bellissima e dolcissima,è alta,magra,occhi grandi color miele,contornati da delle ciglia lunghe e folte,gambe chilometriche,insomma perfetta
Appena mi vide mi si fiondò praticamente addosso:

"EHI MERAVIGLIAAAA!"disse lei
"CIAO MERAVIGLIAAAAA"risposi io.


Aprì l'armadietto buttandoci dentro tutti i libri,prendendo solo quello di fisica,materia che avevo alla prima ora,quando sentì sghignazzare un gruppetto di ochette,che facevano commenti poco casti sui 5 ragazzi più popolari della scuola,ovvero mio fratello Harry,il fratello di Kate,Liam Payne,Niall Horan,Louis Tomlinson e infine il meraviglioso Zayn Malik,nonchè il ragazzo che mi fa battere il cuore in assoluto.
Avevano la fama degli sciupafemmine a causa del loro modo di fare e della loro irrefrenabile voglia di accoppiarsi con l'altro sesso.
Quasi tutta la scuola era ormai ai loro piedi,e come ben sanno tutti loro,rappresentanti della squadra di football della Holmes Cheaple School con chi potevano fare coppia?La risposta mi sembra ovvia e scontata ormai,con quelle vipere delle cheerleader,ovvero Alexis,Jenny e Lusy.
Ero talmente presa a fare questo ragionamento che non mi resi conto delle due iridi color cioccolato posate sulla mia figura.
Qusi non mi venne un collasso istantaneo,ZAYN MALIK che mi fissava,ricambiai lo sguardo ma per poco,giusto quei 10 minuti,finchè Alexis non interruppe quel contatto visivo,per stampare un sonoro e orribile bacio,davvero poco casto,a quelle labbra perfette di Zayn.
Un vuoto enorme si fece spazio nel mio petto,presi sotto il braccio Kate trascinandola nell'aula di fisica.

ZAYN
E mentre camminavo insieme ai miei amici,ricevendo sguardi maliziosi da parte delle ragazze,il mio sguardo si posò su una ragazza dalle iridi color menta,magra e dai lunghissimi capelli,appena si accorse che la stavo fissando arrossì di poco,ricambiandolo.
Fino a qualche secondo fa pensavo davvero di non aver mai visto una ragazza così bella,ma adesso mi ricredo con tutto me stesso.
Ero deciso a scrutarla,ma proprio in quel momento Alexis decide di ficcarmi la sua lingua viscida in bocca,sapeva che non poteva baciarmi a suo piacimento in pubblico,non eravamo fidanzati,lei era solo la mia forma di divertimento.
La scostai velocemente pregando dio che la ragazza misteriosa non se ne fosse andata,ma quelle preghiere furono invane.

"Quante volte devo dirti che non puoi baciarmi in pubblico!"sbottai irritato
"Sei il mio ragazzo,di regola potrei farlo quando voglio"
"Chi ti ha detto questa enorme cazzata?Non mi sembra di avertelo mai chiesto"quasi non gli ridevo in faccia
"Zayn Malik,sei un fottuto coglione"


Detto l'insulto se ne andò seguita dalle sue 2 amiche stupide.
Davvero pensava fossimo fidanzati?
Alexis non era quel genere di ragazza con cui impegnarsi,con lei puoi solo divertirti;lei esibisce il suo corpo indossando magliette succinte e scollate,pantaloni attillati e usa un trucco molto marcato,mentre la ragazza di oggi è l'esatto opposto,ma detto onestamente è riuscita più lei a scatenare delle emozioni in me che Alexis in 5 anni.

"Ehi amico riprenditi!"mi risvegliò Liam dal mio coma interiore,sventolandomi una mano davanti al viso.
"Si,tranquilllo"
"Ma a cosa pensi?"
"Ho appena visto una ragazza bellissima"
"Hai intenzione di portartela a letto?"
"Forse si,forse no"risposi con fare misterioso sghignazzando
"Zayn curati,comunque per la festa di oggi ci siete tutti?"chiese Liam
"Ovviamente"rispondemmo in coro
"Harry,hai già chiesto ad Harmony per Kate?"
"Si,e ha già organizzato quello che faranno oggi,è matta quella!"
"E secondo te perchè sono amiche '"iniziarono a ridere da soli
"Chi è Harmony?"chiesi confuso e intontito
"La sorella di Harry"rispose Niall
"Davvero?E com'è?"
"E' uguale ad Harry"disse Louis
"Zayn,tanto non te la faccio conoscere"disse Harry ridendo
"Amico e chi ti dice che io non l'abbia già conosciuta"risposi soffocando una risata a causa della faccia buffa di Harry
"Non credo,non è il tipo di ragazza che frequenti tu"rispose serio
"Amico,scherzavo e poi ho già in mente un'altra ragazza"
Devo assolutamente sapere chi è quella ragazza dagli occhi verdi.
 


HARMONY
Fisica alla prima ora non era il massimo,l'ora passò lentamente,mentre le altre due che susseguirono passarono velocemente,poichè avevo italiano e storia.
Appena suonò la campanella uscì dall'aula e mi diressi verso l'armadietto,riposi i libri dentro e mi avviai verso la sala pranzo.Assolta dai miei pensieriandai a sbattere contro qualcuno,non appena mi scontrai un profumo di tabacco e menta m'inebriò le narici,dentro di me sapevo già chi fosse ma a confermarmelo furono le sue mani che poggiò sopra le mie spalle.

"Ehi,piccola,la prossima volta fai più attenzione"sentì due dita poggiarsi sotto il mio mento,incrociando i miei occhi ai suoi,
"S-scusami,davvero!"dissi per poi liberarmi e dileguarmi dalla sua presa e interrompendo nuovamente il contatto visivo,questa volta voluto da me.

Avrei voluto sapere cosa provava quando i miei occhi incrociavano i suoi,io non so davvero come un ragazzo possa provocarmi tutte queste emozioni solo guardandomi.
Zayn Malik sarebbe stata la mia rovina,era questo che mi sentivo e perciò avevo paura,ma quella paura mista a quella voglia di voler andare avanti e scoprire cosa mi riserverà il futuro con lui,se mai ci sarebbe stato.











 

xxxxxxx
SAAAAAAAALVEEE A TUTTIIIIII,allora questa è la mia prima fanfiction quindi andateci piano con le critiche PLEASEEEE !!! :3
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo,se volete recensite pure,mi farebbe davvero piacere 
Un bacio x
Zaynismysunshine :3




HARMONY STYLES
Harmony Styles
KATE PAYNE

ALEXIS SMITH

LOVE :3

 

 


 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynismysunshine98