Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlackFan    04/11/2014    0 recensioni
Kurt si è trasferito alla Dalton per colpa di un bullo della sua scuola, alla Dalton incontrerà Thad e si innamorerà di lui
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Sebastian, Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stato piuttosto facile, Kurt pensava che si sarebbe di sicuro schiantato a terra.
Ma non fu così.
Kurt salutò Flint e corse da Blaine, sapeva dove trovarlo.

Arrivato al nascondiglio di Blaine, lo vide e stava piangendo.

"Blaine perchè stai piangendo?" disse Kurt sedendosi accanto a lui

"Mia madre mi ha chiamato stamattina per dirmi che mio fratello è morto" disse Blaine con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto.

"Cosa? come? oh mio dio Blaine mi dispiace tanto" disse Kurt abbracciando Blaine.

"Kurt?" chiese Blaine

"Si?" disse Kurt

"Ti prego sta zitto, ho chiamato te perchè sapevo che mi avresti capito, ti prego abbracciami forte" disse Blaine.

Kurt abbracciò più forte Blaine e lo fece appoggiare a lui.

Blaine voleva bene a Kurt, gliene aveva sempre voluto, anche quando stava con Thad, lo stava ancora aspettando e l'aspetterà per sempre finchè Kurt non si accorgesse di lui.
Alla fine Blaine si addormentò tra le sue braccia.

Kurt aveva scoperto che se faceva i grattini dietro al collo Blaine si addormentava.

Infattti aveva notato che Blaine si era addormentato e finalmente aveva smesso di piangere.

Il telefono di Kurt vibrò.

"Che è successo a Blaine?"

Era Flint

"Non so se posso parlartene, non so se vuole, ora sta dormendo ma appena si sveglierà glielo chiederò" 

"Ok, stasera vuoi venire a cena con me?" chiese Flint

"A cena? io e te? " disse Kurt

"si, voglio scusarmi per bene, cos' ti offro la cena, scegli tu ovviamente dove andare"

"Possiamo fare per pranzo? per stasera avevo una sorpresa per Blaine" disse Kurt.

"Va bene, ma voglio sapere che sorpresa è"

"Okok"

Erano passate due ore e Kurt cercava di svegliare Blaine.

"Blaine'?? Hey Piccolo svegliati su" disse Kurt

"Mmh?"

"Dai svegliati" disse Kurt muovendo Blaine dolcemente.

"Non voglio , voglio stare qui con te" disse Blaine stringendosi di più a Kurt.

"Almeno andiamo in camera mia? ti prometto che li nessuno ci verrà a cercare, però ti dico subito che a pranzo devo andare fuori a mangiare, tu puoi restare in camera mia tutto il tempo che vuoi, tornerò presto te lo prometto" disse Kurt cercando di convincere Blaine

"Solo se mi fai dormire abbracciato a te e mi fai le coccole" disse Blaine guardando negli occhi Kurt

Kur non poteva resistere agli occhi dolci di Blaine.

"Ok si" disse Kurt prendendo Blaine per mano e portandolo nella sua stanza.

"Invece di dormire Kurt e Blaine parlarono, parlarono di suo fratello e parlarono di loro.

Tutti e due sentivano che la loro amicizia si stava evolvando in qualcosa di più.
-
-
-

"Jeff? Jeff?" disse Nick entrando nella stanza del biondino
"Nick che spavento" disse Jeff uscendo dal bagno.
"Secondo me è successo qualcosa a Blaine" disse Nick
"Perchè?" 
"Oggi sono andato a parlare con lui e l'ho trovato strano e poi pochi minuti fa l'ho visto andare con Kurt nella sua stanza" disse Nick
"Stai tranquillo, non sarà successo niente" disse Jeff
"Jeff lo so che tu sei una sottospecie di mammachioccia solo per Kurt ma io sento che è successo qualcosa a Blaine" Disse Nick
"Ok ok ti aiuterò a scoprire che cosa è successo" disse Jeff avvicinandosi a Nick con aria maliziosa.
Nick chiuse la porta a chiave e spense la luce.
-
-
-
Sebastian stava andando a parlare con Flint.
Voleva sapere dove stava.
Dopo tutto era l suo migliore amico, almeno per lui era così, e poi da quando lo aveva lasciato non avevano parlato poi così tanto.
"Flint?" disse Sebastian bussando alla sua camera.
"Flint sei qui dentro?" 
Nessuno rispondeva.
Sebastian decise allora di mandargli un messaggio

"Flint dove sei? Ho provato a cercarti in camera tua ma non ci sei a quanto pare, fatti vivo ok? ti devo parlare"

Sebastian inviò il messaggio e mise il telefono in tasca, doveva parlare con Flint della sua gambe, gli era ricominciata a fargli male e solo con lui ne poteva parlare, non ne voleva parlare con Thad perchè di sicuro si sarebbe preoccupato troppo.
Sebastian non aveva mai detto a Flint il motivo per cui l'aveva lasciato.
Non era perchè era diventato troppo appiccicoso, anzi a lui piaceva ma perchè si stava innamorando di Thad, non voleva tradire Flint, così decise di lasciarlo.

Flint doveva sapere, meritava di sapere e dopo tutto era il suo migliore amico
Il suo telefono vibrò.
Era Flint.

"Hey Seb, sto tornando ora alla Dalton, se vuoi aspettami in camera mia, io faccio il prima possibile"

"Ok certo" Scrisse Sebastian

Mancavano poche settimane prima della fine della scuola.
Blaine, Thad, Flint e Trent dovevano dare gli esami, per loro questo era l'ultimo anno alla Dalton.
Thad non voleva lasciare Sebastian
Blaine, anche se non era il suo ragazzo, non voleva lasciare Kurt
Trent era già stato accettato a 3 diverse università, doveva solo scegliere a quale andare.
E Flint non si era iscritto a nessuna scuola, aveva deciso di prendersi un anno libero per riposarsi.
Aveva chiesto a suo zio se poteva lavorare da lui e rispose di si.

Thad e Sebastian passavano il loro tempo libero insieme, erano diventati inseparabili, quasi come i Niff.
Infatti Thad per non lasciare Sebastian, aveva scelto di frequentare l'università vicino alla Dalton, distava solo 30 minuti di macchina.

Kurt si stava prendendo una cotta per Blaine, non era passato molto tempo da quando si era lasciato con Thad, ma era pronto ad iniziare una nuova storia, e perchè no con Blaine? con lui si trovava benissimo, parlavano di tutto, gli era stato accanto nel momento del bisogno e lui aveva fatto lo stesso per Blaine.
Non voleva dividersi da lui, e non lo avrebbe fatto, aveva un piano.
Tutti e quattro i Warblers decisero di dare una festa.
Thad invitò Sebastian.
Blaine invitò Kurt
Flint e Trent decisero di andare insieme.
Ovviamente alla festa erano invitati tutti i Warblers compresi Nick e Jeff.
La festa era programmata per Sabato.
Mancavano quindi quattro giorni.
Flint, era arrivato alla Dalton, non sapeva che cosa gli volesse dire Sebastian, ma solo una volta l'aveva visto così preoccupato.
Parcheggiò la macchina ed entrò alla Dalton.
Era davanti alla sua camera, non sapeva se entrare o no.
Alla fine Flint decise di entrare nella sua stanza e trovò Sebastian seduto sul letto che guardava fuori dalla finestra.

"Hey scusa per il ritardo" disse Flint

"Tranquillo, lo sai che mi piace stare da solo in camera tua, è la più silenziosa" Disse Sebastian girandosi verso Flint.

"Che succede?"

"La gamba.. il dolore mi è tornato" disse Sebastian

"Ma... avevi detto che ti era passatoil dolore" disse Flint.

"Lo so, Flint che devo fare?"

"L'hai detto a Thad?"

"No"

"Perchè?"

"Non voglio farlo preoccupare"

"Seb dovresti dirlo a Thad deve saperlo"

"Lui ha già i suoi problemi, non voglio che si preoccupa per me"

"Sebastian, Thad è il tuo ragazzo, dovrebbe saperlo."

"Dici?" Domandò Sebastian

"Si, devi raccontargli tutto" 

"Ok ci parlerò te lo prometto"

"Seb, da quanto ti fa male?"

"Circa da quando Thad ha fatto l'incidente, forse è stato lo spavento o lo sforzo di prenderlo in braccio"

"Capito, beh parla con lui e poi vai a farti visitare, se non vuoi andare da solo, e se Thad è d'accordo vengo io con te"

"Ok va bene" disse Sebastian "Flint posso farti una domanda?"

"Si certo"

"Perchè ti preoccupi ancora per me?"

"Perchè sei il mio migliore amico e perchè anche se mi hai lasciato io ti amo ancora, però tranquillo non mi metterò con te, ora sei solo il mio migliore amico, e poi stai troppo bene con Thad"

Sebastian abbracciò Flint

"Grazie, è bello riaverti come migliore amico, mi sei mancato" ammise Sebastian
-
-
-

Kurt era al ristorante vicino alla Dalton, aveva dato appuntamento a Blaine, voleva trascorrere quella serata con lui.
Blaine aveva scelto di andare alla NYADA e l'avevano anche accettato.
Quello che Kurt non aveva detto a Blaine è che anche a lui l'hanno accettato alla NYADA, non gli aveva detto che aveva chiesto di fare gli esami dell'ultimo anno insieme a lui, gli voleva fare una sorpresa.
Glielo voleva dire stasera.

Infatti aveva invitato Blaine al ristorante che gli piaceva tanto.
Vide entrare Blaine dalla porta, lo chiamò agitando un braccio.

Quella serata stava diventando meravigliosa




Angolo dell'autrice

Salve! come promesso ecco il capitolo :D spero che vi piaccia anche se fa abbastanza schifo :( se avete qualcosa da dirmi sapete dove contattarmi, ci vediamo tra 5 giorni

Peace&Love

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlackFan