Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    04/11/2014    3 recensioni
Orochimaru è sempre alla ricerca di potere da poter sffrrutare .
Le armi viventi, in cambio di potere, si offrono spontaneamente a lui.
Cosi come quella che tutti conoscono come Mikenta, ma....non è così
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                                        PROLOGO
 OVVERO:UFFICCIALMENTE UN TRADITORRE
 Eccolo. è ufficialmente un traditore di konoha.non gli dispiace perché  il suo scopo è solo la vendetta.           

Un tale di nome Kakuto lo  conduce nel  covo, buio ,umido e spetrale che è diventato la sua casa.
 O:finalmente sasuke.spero ti troverai bene nel mio covo.
S:mm …
O:hahaha!!le parole non sono il tuo forte a quanto pare.
S:tzs.
O:kabuto portalo nella sua stanza….gli allenamenti gli cominceremo domani .
E senza dire niente il nostro tenebroso preferito seguì Kakuto il quale avanzava lungo i corridoi tutti uguali.
Si ferma di fronte a una porta di legno e la apre.
Sasuke entra e,una volta solo, si  sdraia sul letto e pensa che il cammino verso il potere è cominciato.
IL MATTINO DOPO MOOOLTO PRESTO
(sasuke)
Non ho dormito quasi per niente, infatti sto facendo un po’ di fatica per alzarmi, ma non ci faccio caso. Devo allenarmi.
Ghigno divertito pensando che ho un senso dell’ orientamento pazzesco quando riesco ad arrivare nello stesso posto dove ieri sera ho incontrato orochimaru.
Se sakura fosse presente direbbe qualcosa tipo ‘’ sas’ke-kun sei stato bravo’’ e a quel punto naruto invidioso mi guarderebbe omicida.
Ma cosa sto facendo!!!non devo pensare più a loro.
O:buongiorno sasuke.sei pronto?
S:si.
Rispondo  con ovvietà.
QUALCHE ORA DOPO UN’ ESTENUANTE  ALLENAMENTO
(sasuke)
Sono sudato ,senza fiato e con  molte ferite.ma sono fiero di me. Sono riuscito  a dare qualche colpo al mio attuale sensei.
ANGOLO AUTRICE
CIAOO sono tornata con questa ff che progetto da tempo.
il prologo non mi da tanta soddisfazione ,ma pazienza.
sapete già cosa voglio, le recensioni..i parerei.
ora viu lascio ,ma ritornerè presto su questa ff.
bacissimi
emily

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama