Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    04/11/2014    6 recensioni
Vi ricordate la bibilioteca nella tenuta dei Wayland? Piano più alto della libreria? Vi ricordate quel piccolo libro che aveva letto Jace, e per cui era stato frustato con la cintura dei pantaloni?
Eccolo qui! Dalla mente malata di katniss_jackson, che aveva voglia di far ridere (sempre se ci riesce!) e dal mondo dei nephilim... ''APPUNTI SU MIO FIGLIO, JONATHAN CHRISTOPER MORGESTERN''
ATTENZIONE! Altro tasso di ironia, mooolta mooolta ironia! Se volete un testo serio, non aprite nemmeno!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Valentine Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ricordate la biblioteca nella tenuta dei Wayland? Piano più alto della libreria? Vi ricordate quel piccolo libro che aveva letto Jace, e per cui era stato frustato con la cintura dei pantaloni?
Eccolo qui! Dalla mente malata di katniss_jackson, che aveva voglia di far ridere (sempre se ci riesce!) e dal mondo dei nephilim..

 

''APPUNTI SU MIO FIGLIO, JONATHAN CHRISTOPER MORGESTERN''

 

Caro diario,

anche se è piuttosto stupido che un uomo di vent'anni passati scriva un diario, tra l'altro su suo figlio-mezzo-demone.

Ti utilizzerò per registrare i progressi del mio adorato pargoletto Jonathan (io avrei preferito mille volte il nome di Sebastian, ma vai a capire i gusti di Jocelyn!), che ovviamente è il bambino a cui sei intitolato, anche se forze sarebbe meglio considerarlo un OGM, oppure un NGMCSDD: nephilim geneticamente modificato con sangue di demone.

Devo dire che il mio esperimento è ben riuscito e Jonathan cresce come un buon erede di suo padre, anche se è un tantino troppo ribelle e oscuro..diciamo che è una via di mezzo tra un me perfetto quale sono e un me pazzo e maniaco quale OVVIAMENTE non sono (ho solo qualche piano malvagio per ripulire il mondo da quegli immondi nascosti, ma cosa vuoi che sia! Un piano da week-end come qualunque altro!). Inoltre, ho paura che Jonathan un giorno si ribellerà contro di me per unirsi alla sua mezza-madre che gli ha donato la parte demoniaca, Lilith.

Ma tutti questi suoi piccoli difetti possono essere tranquillamente superati, e il mio Jonny diventerà il miglior shadowhunter esistente, altro che quella mammoletta di Jace Herondale-che-non-sa-di-essere-un-Herondale-ma-si-crede-un-Wayland-e-cresce-come-un-Morgestern, che mi chiama da mezz'ora perchè ha paura di una papera!

Cioè,voglio dire, una papera..(forse è colpa mia, non avrei dovuto svegliarlo il giorno del suo quarto compleanno con un esercito di oche ai piedi del suo letto, ma pensavo si sarebbe divertito!).

Comunque, Jace ha dentro di sé sangue di angelo, ma per ora mi sembra che funzioni meglio il sangue di demone.

Jonny è molto più forte di Jace e credo proprio che gli creerebbe un bel po' di problemi in un eventuale duello..che magari in futuro farò accadere, per vedere chi è veramente degno di capeggiare una nuova stirpe di nephilim (risposta, ovvia: Jonathan con me al suo fianco!)...

Ah, che bei progetti che ho per il mio figlioletto!

Ora devo andare o Jace mi spacca i timpani per quella papera!

Per l'angelo, non esiste un mix perfetto tra sangue di demone e di angelo per far risultare un combattente né troppo egocentrico e ribelle né troppo piatola?

Se esisti, formula perfetta, ti troverò!

Parola di

Valentine Morgestern!

 

 

 

Buongiorno principesse!

Perdonate queste mie storiette sclero che pubblico ogni tanto invece di continuare con le long che ho in corso..ma mi vengono così, e non posso non scriverle! (Se ve lo state chiedendo sì, è la scuola, il latino in particolare che fa male!)

Questa è nata perchè stavo rileggendo città di vetro e avevo voglia di far ridere un'amica e BAM! Ecco cosa è saltato fuori! E' la prima storia comico-demenziale che tento quindi...

Voi ditemi cosa ne pensate, dai, non vorrete mica diventare NGMPSDKJ (nephilim geneticamente modificati post sclerata di katniss_jackson) , che è ciò che succederà se leggete e non recensite, no?

E poi ditemi..volete che smetta con questa storia, continuò con questo stile o riprovo per far saltare fuori qualcosa di serio?

Bene..i compiti mi chiamano! A presto katniss_jackson

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine