Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    04/11/2014    1 recensioni
Questo componimento si è classificato secondo al Gimme Five: Fear indetto dal Secret Whispers GDR.
"Erano i passi a scandire il ritmo del suo cuore palpitante, in attesa di qualcosa che sembrava desiderare e temere più di ogni altra cosa."
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: Fear" indetto dal Secret Whispers nel mese di Ottobre 2014.
L'autrice,
Mikki_chan, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Ombra
2) Passi
3) Tremante
4) Perdere *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Irrazionale


                                                  

(4) Osservava dal bagnasciuga quella distesa nera che avanzava a perdita d’occhio: sembrava perdersi oltre l’orizzonte, come se non avesse mai una fine.
(2) Erano i passi a scandire il ritmo del suo cuore palpitante, in attesa di qualcosa che sembrava desiderare e temere più di ogni altra cosa.
(3) Un brivido preannunciò il suo arrivo, freddo, gelido, come il respiro contro la sua pelle tiepida, viva.
(1) Ed era buio, buio come non era stato mai, come ogni notte, come sempre, ma le ombre tremanti non gli facevano paura, non più di quanto lo terrorizzasse il mare fino a poco prima.
(5) Il timore presupponeva una coscienza di ciò che stava per succedere e lui, in realtà, non lo sapeva – o forse si illudeva di non saperlo, mentre sentiva le dita fredde che lo guidavano verso l’oceano che gli stava di fronte, pronto a renderlo parte di sé, per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers