Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    04/11/2014    2 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 78: Momento di calma!

(cortesiemente chiederei di leggere questo capitolo ascoltandovi, questa canzone di sottofondo. Ovviamente e facoltativo. Ma solo per consigliarvi. )

https://www.youtube.com/watch?v=0VKT2BlJbWk

Quando Dark Bloom, fece ritorno assieme a Kendra e Flora, sul pianeta Yura, c'erano già gli abitanti riuniti, davanti al castello della fata Caduta, per festeggiare il suo ritorno.

“Siamo felici che siete tornata, sana e salva! Regina Bloom!”, parlò Evaloria, rivoltasi con lealtà alla sovrana di Yura, questa sorrise, guardando le sue luogo tenenti, Carrenna, Cleo è la sirena Maria Lucia, questa sopratutto fece un profondo inchino di rispetto.

“Mia regina. Siamo tutti felici del vostro ritorno!”, parlò la sirena rivoltasi a Dark Bloom, questa sorrise, guardando loro e tutti gli abitanti.

“Anche io sono molto felice di rivedere tutti voi, miei cari sudditi, il solo pensiero che ho rischiato di abbandonarvi, mi metteva i brividi, ma ora sono di nuovo qui!. Per questo dal profondo del mio animo. Vi ringrazio di cuore!”, parlò la fata caduta, prima di guardare sua figlia Kendra, facendo cenno a questa, di fare un passo avanti, l'ex ancella obbedì.

“Miei cari sudditi, uomini e donne, interspecie comprese di Yura, con sommo onore, che vi portò una buona notizia!. Ho scoperto recentemente che Kendra, non è solo la mia devota ancella, ma è niente poco di meno, mia figlia, che non pensavo d'avere. Per tanto vi chiedo di rendere omaggio alla prossima Principessa di Yura!”, aggiunse Dark Bloom, rivoltasi ai suoi sudditi, questi sgranarono gli occhi per lo stupore, ma s'esprinserò in un sincero applauso, per la figlia della fata caduta, questa si asciugò le lacrime commosse.

“Possiamo dare inizio ai festeggiamenti del vostro ritorno Regina Dark Bloom?!”. Domandò Maria Lucia, rivoltasi alla sovrana, questa annuì, con un dolce sorriso sul volto.

“Certamente. Iniziate pure!. Oggi e un giorno di festa!”. Rispose Dark Bloom rivoltasi alla luogo tenente e ai suoi sudditi, questi iniziarono i festeggiamenti, Flora, guardò la fata caduta, e un idea le balenò nella mente, in seguito s'avvicinò alla sua amata.

“Vorrei portare qui una persona Bloom!. Kendra potrebbe venire con me, cosi la vede!”, parlò la fata della natura, rivoltasi alla fata demone, questa la guardò e annuì, fidandosi della sua amata Flora, questa sorrise guardandola con un dolce sorriso.

“Va bene Flora!”. Disse Dark Bloom, prima di guardare la sua amata fata della natura, allontanarsi con Kendra, mentre essa continuava a camminare, la fata di Limphea, osservò con la coda dell'occhio la fata Caduta.

Penso che Bloom, sarà felice, di rivedere i suoi cari, dopo tantissimo tempo!”, pensò fra sé Flora, mentre assieme a Kendra, sparirono dentro un portale, mentre la fata caduta, stava osservando, il suo regno in festa, da dietro la vetrata della finestra.

“Se come pensò. Adesso su Carrideus, Icy starà spiegando ad Aurora, la storia di Selina, e che essa ora, sarebbe stata la sua sorella minore adottiva!. Sarà meglio che vada!, sono curiosa di sapere che cosa, vuole mai dirmi Icy!”, pensò fra sé Dark Bloom, sistemandosi una ciocca dei suoi capelli, rossi con sfumature nere corvine.

In seguito, Dark Bloom, spalanco le sei ali Enchantix nere, e scomparve in un crepitio di fiamme e piume d'ossidiana, per raggiungere la sua nuova destinazione: Carrideus.

*********

Nello stesso momento, Aurora aveva fatto ritorno su Carrideus, assieme a sua madre Icy, e le sue zie, Darcy e Stormy, queste andarono subito ad abbracciare i loro mariti, Tritannus non era presente, perché era andato a controllare una cosa, nel loro regno.

“Aurora. C' é una cosa che vorrei parlare con te, seguimi. Anche tu Selina!” parlò la strega finale del ghiaccio, facendo cenno alle sue figlie, di seguirla, sino alla sala della guerra, una volta entrate.

Icy chiuse la porta e si volto a guardare Aurora e Selina, queste la guardarono con attenzione, sopratutto la fata Enchantix del freddo, questa si mise le braccia conserte, ansiosa ed impaziente, di ascoltare ciò che la strega finale del ghiaccio, le avrebbe detto a breve.

“Molti anni fa, quando Tu eri ad Alfea, per aiutare Dark Bloom, nella sua vendetta contro le winx, Io e tuo padre Tritannus. Siamo andati nei regni che abbiamo conquistato, per controllare la situazione, quando c'imbattemmo in Selina, che vagava per le città!. E in un certo senso, seppur sono sicura Aurora, che resteresti stupita sul fatto, che mi ha fatto pena!”. Parlò Icy rivoltasi alla figlia, questa inarcò un sopracciglio con le braccia conserte, mentre la strega dei serpenti citata, questa era ad un metro di distanza, dalla fata Enchantix del freddo, stava osservando essa e la strega finale del ghiaccio.

Selina in verità, sapeva che lei, aveva incontrato recentemente Icy, quando questa e le sue sorelle, avevano conquistato Torre Nuvola, e poco per volta, aiutandola nella conquista dei nuovi regni, imparando a conoscersi, seppur cautamente. La strega finale del ghiaccio avesse iniziato a considerarla cara; e sempre la dona dai capelli bianco-argento, l'aveva informata di cosa avrebbe detto ad Aurora.

“Davvero?!. Senza offesa mamma!. Ma che tu abbia avuto pena per qualcuno, mi sorprende la cosa!”. Parlò seria Aurora, rivoltasi a Icy, questa si morse appena il labbro inferiore, temendo che la sua falsa bugia, consigliata da Bloom, alcuni giorni prima, stesse crollando su se stessa, già fin dall'inizio.

“Beh!. Quando Io e le mie sorelle, quando abbiamo visto cosa quelle traditrici delle winx, avevano fatto a Bloom. Avrei potuto porre per sempre alla sua vita, ma quasi per pena, anche quella volta lo salvata!. Ma nel caso di Selina, lo fatta entrare a Torre Nuvola e valutarla!. Mentre ho investigato sul fatto che fosse sola. E una volta scoperto che aveva vissuto fin da quando lo incontrata, in un orfanotrofio!. Ne ho parlato con tuo padre, seppur Lui non né fosse convinto all'idea, alla fine abbiamo deciso di adottarla!”. Disse Icy rivoltasi ad Aurora, questa la guardò in silenzio, ma a giudicare dal suo sguardo, era evidendentemente che la stava ascoltando.

“Ma poi, beh il resto lo sai. Abbiamo scorrettamente chiuso i nostri rapporti, ma ora è giusto di non nasconderti nulla!”. Aggiunse la strega finale del ghiaccio, rivoltasi a sua figlia, questa la guardò per poi guardare Selina, questa accennò ad un sorriso, Aurora, guardò Lei e successivamente, nuovamente sua madre.

“Mamma!. Apprezzo ciò che mi hai appena detto, riguardo a Selina, e sono rimasta sorpresa! Forse c' é né vorrà di tempo per accettare questo, ma ciò che hai fatto, lasciatelo dire e una buona cosa!”, parlò Aurora rivoltasi ad Icy, questa sorrise, non solo per le parole appena dette da sua figlia, ma, anche che il consiglio di Dark Bloom, era andato a buon fine.

“Sono felice di questo Aurora!. Adesso che farai?!”. Domandò la strega finale del ghiaccio, rivoltasi alla figlia, questa la guardò, sorridendo.

“Tornerò ad Alfea, e continuerò i miei studi!. Come ti ho già detto una volta: Non rinnegherò le mie origini!. Salutami papà quando torna!”. Rispose Aurora rivoltasi ad Icy, questa annuì, seppur anche per lei c'è ne avrebbe voluto di tempo, per accettare che ora sua figlia, era e sarà per sempre una fata.

Aurora sparì nel nulla, mentre Selina, fece ritorno nella propria camera, per riposarsi, anche lei era stanca, dopo quanto era successo, e a lei, c'è ne sarebbe voluto di tempo, per riprendersi dagli ultimi avvenimenti, appena successi.

“Devo dire e l'ammetto volentieri, che hai seguito il mio consiglio Icy!. Sono felice che Aurora, abbia reagito bene, ma sempre meglio essere felici, per una piccola bugia, a fin di bene, che ad una brutta verità!”. Parlò Dark Bloom, comparendo nella sala del trono, nell'angolo più lontano e aveva ascoltato, la conversazione tra madre e figlia.

Icy sobbalzò non accorgendosi subito della presenza di Bloom, infatti guardò seriamente questa, ma poi si calmò e si alzò in piedi, guardando nella sua direzione.

“La prossima volta avvisami Bloom!. Comunque, sei venuta qui come ti avevo chiesto!. Ebbene ce una volta che ti vorrei parlare!”. Parlò la strega finale del ghiaccio, rivoltasi alla fata caduta, questa la guardò inarcando un sopracciglio, mettendosi le braccia incrociate, sotto al prosperoso seno.

“Dimmi Icy, ti ascolto?!”. Domandò Bloom rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa la guardò con serietà, mettendosi a distanza di dieci metri da lei, osservandola, sopratutto le sue ali d'ossidiana, parzialmente chiuse, ma che erano ben evidenziate le piume affilate, dal riverbero delle tenue luci della sala.

“Dark Bloom!. Non ho preso ancora una decisione, su quanto hai detto a me, a Flora e alla madre di Alex!. L'idea di allearci, non mi passa per l'idea, ma non posso dire che non hai ragione, riguardo a ciò che ci hai detto, ma quello che ora voglio chiederti e?!. Da chi parte starai ora?!”. Domandò a sua volta Icy, rivoltasi alla fata Caduta, questa inarcò un sopracciglio, prima di chiudere gli occhi scarlatti, e sistemarsi una ciocca dei suoi capelli, dietro l'orecchio, sfiorandosi la corona.

“Icy!. Io non sto dalla parte di nessuno!. Puoi definirmi neutrale. Accetterei le vostre visite come quelle di Roxy e della mia amata Flora!. Ma non sto dalla parte, né della dimensione magica, e nemmeno dalla vostra parte!. Come ti ho già detto una volta, non ho il desiderio di conquistare, ho il mio popolo da mandare avanti, e la mia famiglia e i miei cari, che sono l'unica cosa che contano per me!. Ho risposto alla tua domanda Icy?!”. Domandò Bloom rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa sorrise, prima di guardarla.

“Si!. E ammetto che ho avuto quasi paura, che saremmo tornate nemiche come un tempo!. E sinceramente preferirei di no, dopo cosi tanto tempo che siamo vissute insieme, come amiche e compagne!. Sei parte della mia famiglia, seppur possiamo avere i nostri alti e bassi!”. Rispose Icy rivoltasi a Bloom, questa sorrise, annuendo e felice che la strega finale del ghiaccio, abbia capito, che nulla era cambiato, e che ciò sarebbe sempre rimasto.

“E poi!. Chi terrebbe a bada le mie sorelle, quando Tritannus, osa alzare la cresta contro di loro!. Non voglio perdere la mia famiglia!”, parlò Icy rivoltasi a Bloom, suscitando una risata, generale di coloro che moltissimi anni fa, erano arcinemiche, ora erano l'esatto contrario, amiche, compagne, e in un certo senso, famigliari.

“Si in effetti hai ragione Icy!”. Disse la fata caduta rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, quando questa si avvicinò a Bloom, dopo essersi guardata intorno, come se si vergognasse, di ciò che stava per fare in seguito: Abbracciare la fata delle forze portanti.

Bloom si stupì del gesto, di Icy, questa appoggiò il mento, scarlatta dalla vergogna, sulla spalla della Fata caduta, questa accenno ad un leggero sorriso.

“Sono felice che tu sia viva Bloom!. Per un attimo, ho creduto davvero di aver perso, un'amica, seppur fossimo stati nemici, molto tempo fa!. Ma sei pur sempre, parte della famiglia!”. Parlò la strega finale del ghiaccio, con un tono saturo di vergogna, rivoltasi alla fata caduta, questa sorrise con fare affettuoso, ricambiando l'abbraccio, che duro a lungo.

Quando Bloom, emise un risolino divertito, destando l'attenzione di Icy, questa sciolse, l'abbraccio guardandola in viso, la fata caduta, continuava a ridacchiare, per poi guardarla con uno sguardo, che sembrava Darcy, quando faceva la subdola.

“Sbaglio o quello che sento ora!. E il tuo orgoglio da strega, che si dispera Icy?!”. Domandò scherzosa la fata caduta, rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa la guardo seriamente, prima di mettersi a ridacchiare, ma solo per pochi secondi e guardarla seriamente.

“Forse!. E Bloom!. Prova a raccontare in giro che ti ho abbracciata!. E giurò che ti strozzo con le mie stesse mani!”. Rispose Icy rivoltasi alla demoniaca fata, questa sorrise, prima di allontanarsi.

“Non lo farei mai!. Beh Sono felice che Aurora abbia accettato Selina come sua sorellastra!. Ma, lascia che ti dica una cosa Icy!”. Parlò Bloom rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa la guardo inarcando un sopracciglio.

“Dimmi?!”. Domandò Lei secca alla fata caduta, come se volesse che questa, arrivasse subito al succo della questione. Bloom sorrise, scoprendo i canini.

“Per quanto tu voglia bene a tua figlia Aurora!. Lei ama Alex, e lui ama Lei, non hanno paura di te, e di plausibili tuoi tentativi, di farli separare in futuro. Perché loro si amano e staranno insieme, che tu l'accetti o meno!”. Rispose Bloom rivoltasi a Icy, questa sgranò gli occhi, guardando la sua amica e compagna, non osò obbiettare, perché sapeva che Lei, poteva anche avere ragione.

“Pensi che ne potrei essere capace ancora?!”. Domandò la strega finale del ghiaccio, rivoltasi a Dark Bloom, questa la guardo prima di voltarsi, con un sorriso divertito, e allontanarsi.

“Si! Ti conosco bene!”. Rispose la fata caduta rivoltasi a Icy, questa sorrise, guardando la sua amica, sparire tra il crepitio di fiamme e piume d'ossidiana. Con aria rispettosa.

*******

Quando Dark Bloom, fece ritorno su Yura, s'accorse che le sue luogo tenenti, la stavano guardando con aria felice, facendole cenno di raggiungere il salone centrale, la fata caduta, inarcò un sopracciglio, e s'incamminò verso di essa, chiudendo le sue sei ali simili ad un pipistrello, coperte d'ossidiana, si fermò davanti alle doppie porte.

La fata caduta spalancò le porte, e sgranò gli occhi, visibilmente, vedendo che in compagnia di Flora e Kendra, c'erano niente poco di meno, che i genitori terrestri di Bloom: Mike e Vanessa. E quelli naturali di Bloom. Oritel e Marion, assieme alla sorella maggiore di essa Daphne.

“Mamma?!. Papà?!”. Domandò incredula Dark Bloom, rivoltasi a loro, i genitori terrestri della fata caduta, con le lacrime agli occhi, corsero e abbracciarono la loro figlia adottiva. Come del resto Anche Oritel e Marion.

“Bloom!. Piccola mia!, E passato così tanto tempo!. Ma non abbiamo mai creduto che tu fossi veramente morta!”, Rispose Oritel, abbracciando sua figlia perduta,rivoltasi ad essa, questa ricambiò l'abbraccio del padre naturale, con le lacrime agli occhi per la commozione.

La fata caduta non era l'unica a piangere dalla commozione, anche Flora, Kendra e le quattro luogotenenti di Dark Bloom.

“Mamma!. Papà!. Anche voi vi siete mancati!”, parlò singhiozzando la sovrana di Yura, rivoltasi ai suoi genitori di Domino, ma anche ai suoi genitori adottivi della Terra.

“Era giusto Bloom!. Che dopo tanto tempo!. Rivedessi i tuoi genitori!. E Mike e Vanessa!”, parlò Flora, rivoltasi alla fata caduta, questa la guardò con uno sguardo felice, con le lacrime che le rigavano le guance, inutile dire che il suo sguardo, dopotutto era già un ringraziamento, che valeva più di mille parole.

Nota dell'Autore: Dopo la guerra di Magix!. Molte cose sono tornate a loro posto!. Icy ha seguito il consiglio di Dark Bloom, per spiegare ad Aurora, il fatto che Selina sia la figlia adottiva!. Bloom ha rivisto la sua famiglia dopo così tanto tempo!. E Yura ha una principessa al suo regno!. Che cosa succederà al prossimo aggiornamento!. Due capitoli alla conclusione!. Ringrazio calorosamente ancora una volta tutti i lettori che hanno seguito questa storia!. Alla prossima!.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999