Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: baby_kekkolina9    04/11/2014    1 recensioni
Guardare un panorama attraverso gli occhi di una persona è emozionante.. soprattutto se questa bellissima fanciulla è abbastanza solitaria, e vuole solo un pochino di affetto. Ma tutto quell' affetto se lo fa passare guardando la luna, che da i suoi occhi lacrimanti, gli entra.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi di luna ha la mia fanciulla, persa nella splendida luna, tra un marea di lacrime ancor non uscite. I suoi singhiozzi sono per lo più strani, forse sarà il fatto che la fanciulla sia timida. Non riusciva a staccar gli occhi da quella luna: nella testa sua c' erano un paio di domande, e in quelle domande, la risposta non esisteva.
Era difficile in quel momento battere le palpebre per lei, era distesa sul letto, con gli occhi rivolti sempre verso la finestra, a guardar la luna. Non riusciva nemmeno a cambiare direzione degli occhi, forse sarà perché voleva giocare.
Ad un tratto i suoi singhiozzi sparirono, ma gli occhi le lacrimavano comunque. Era abbastanza brava a non battere le palpebre, forse era l effetto della luna. 
Continuai a guardare la luna, attraverso i suoi occhi, feci alcuni flash-back della sua vita: era così gentile, onesta, riusciva sempre a dar il meglio di se. 
Era diventata pallida la mia piccola fanciulla, guardai il suo corpo, gli misi una mano sulla pancia, e mi accorsi dopo qualche minuto che, il battito non c' era più. 

Mi spaventai e tolsi subito la mano dalla pancia. Guardai la mia mano: ..."SANGUE!"...

...Accesi la luce. Si era accoltellata, con almeno circa 20 tagli ai fianchi. Piansi per lunghe ore, vidi ancora la luna, tramite i suoi occhi.
La sua morte aveva causato anche una certa tristezza alla luna, perché ad un tratto, incominciò a spegnersi, come la fanciulla. L unica cosa che mi era rimasta di lei, erano i suoi occhi, i suoi occhi di luna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: baby_kekkolina9